ULTRAS

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

ULTRAS

Messaggioda lucaOPENSPACES il dom set 10, 2006 10:41 pm

VORREI SAPERE CHI FA PARTE DI UN GRUPPO ULTRAS, DI CHE CURVA, DA Q.TO TEMPO.
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
Avatar utente
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5039
Iscritto il: gio apr 14, 2005 6:26 pm
Località: MILANO

Messaggioda lucaOPENSPACES il dom set 10, 2006 11:19 pm

parto io.


ex fossa dei leoni 1968. ho fatto parte del gruppo TIFO MILAN morto definitivamente a luglio 2006 dopo pochi mesi di attivita'.
questo perchè è stata scelta una linea di coerenza con le nostre idee.
volevamo andare in secondo verde, opposti alla sud, ma o ci spazzavano via o se volevamo essere protetti dovevamo stare sotto i guerrieri ultras...per cui..tesserine del gruppo, biglietti e trasferte tramite loro...si voleva essere indipendenti...lo saremo fino alla fine...
e per coerenza nessuno di noi ha fatto l'abbonamento quest'anno...
la fossa dei leoni non c'e' piu'
ma i leoni non smetteranno mai di marciare
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
Avatar utente
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5039
Iscritto il: gio apr 14, 2005 6:26 pm
Località: MILANO

Messaggioda kaa il mar ott 02, 2007 6:55 am

non ho voglia di aprire un nuovo topic quindi sfrutto questo solo per il titolo

E un venticinquenne della Samp al “Secolo XIX” ha fatto il ritratto del nuovo ultras tipo: “Prima di ogni scontro sniffiamo coca e così abbiamo fatto per picchiarci alla vigilia del derby. Volevamo entrare negli annali, fare di Genova una nuova Catania, ma la polizia non è intervenuta. Per loro erano pronti i tubi Innocenti nascosti in un luogo segreto”.


Il capo della curva Pisani dell’Atalanta, Claudio Galimberti detto il Bocia, quarantenne che rischia scontri ad ogni trasferta della squadra in cui gioca a pallone, il Bonate Sopra, racconta in tv: “La mia droga è picchiarmi con i tifosi di qualsiasi altra squadra”. Gli ultrà hanno scelto la strada, l’emergenza violenza alla sesta giornata di campionato è altissima.


questo è il calcio di questi idioti..ringrazio dio che sono nato con un cervello e nonostante vada in curva non ho niente a che vedere con i personaggi che la popolano e che si professano capi..MENTALITA' ULTRAS??? NO GRAZIE,preferisco la mia
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Messaggioda 14 il mar ott 02, 2007 7:12 am

lucaOPENSPACES, ma sei 5 chili vestito, dove cazzo vai a prendere le botte?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23588
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Messaggioda kaa il mar ott 02, 2007 7:19 am

ma cosa c'entra ora?
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Messaggioda 14 il mar ott 02, 2007 7:30 am

kaa ha scritto:ma cosa c'entra ora?


c'ho la filosofia ultras
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23588
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Messaggioda johnlord il mar ott 02, 2007 8:22 am

0a515 ha scritto:lucaOPENSPACES, ma sei 5 chili vestito, dove cazzo vai a prendere le botte?


:lol:

E' vero che non c'entra, ma fa ridere...
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven apr 08, 2005 11:31 am

Messaggioda Noel84 il mar ott 02, 2007 9:07 am

nn è ke tutti gli ultras vanno a fare botte... o no? :roll:
Immagine
Avatar utente
Noel84
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5567
Iscritto il: lun giu 02, 2003 10:28 am
Località: Caserta
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan

Messaggioda Forward il mar ott 02, 2007 10:12 am

kaa ha scritto:non ho voglia di aprire un nuovo topic quindi sfrutto questo solo per il titolo

E un venticinquenne della Samp al “Secolo XIX” ha fatto il ritratto del nuovo ultras tipo: “Prima di ogni scontro sniffiamo coca e così abbiamo fatto per picchiarci alla vigilia del derby. Volevamo entrare negli annali, fare di Genova una nuova Catania, ma la polizia non è intervenuta. Per loro erano pronti i tubi Innocenti nascosti in un luogo segreto”.


Il capo della curva Pisani dell’Atalanta, Claudio Galimberti detto il Bocia, quarantenne che rischia scontri ad ogni trasferta della squadra in cui gioca a pallone, il Bonate Sopra, racconta in tv: “La mia droga è picchiarmi con i tifosi di qualsiasi altra squadra”. Gli ultrà hanno scelto la strada, l’emergenza violenza alla sesta giornata di campionato è altissima.


questo è il calcio di questi idioti..ringrazio dio che sono nato con un cervello e nonostante vada in curva non ho niente a che vedere con i personaggi che la popolano e che si professano capi..MENTALITA' ULTRAS??? NO GRAZIE,preferisco la mia


mai stato ultras o appartenente a qualche gruppo e non ne' ho mai voluto far parte, sono sempre andato in curva, da piccolo in distinti,prima con mio padre poi con amici. Per il pezzo che hai postato mi meraviglio ancora che ci sia gente che crede a queste boiate.
Avatar utente
Forward
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1996
Iscritto il: lun mag 26, 2003 11:07 am
Località: La Capitale
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda liam.1982 il mar ott 02, 2007 10:39 am

liam18 ha scritto:
kaa ha scritto:non ho voglia di aprire un nuovo topic quindi sfrutto questo solo per il titolo

E un venticinquenne della Samp al “Secolo XIX” ha fatto il ritratto del nuovo ultras tipo: “Prima di ogni scontro sniffiamo coca e così abbiamo fatto per picchiarci alla vigilia del derby. Volevamo entrare negli annali, fare di Genova una nuova Catania, ma la polizia non è intervenuta. Per loro erano pronti i tubi Innocenti nascosti in un luogo segreto”.


Il capo della curva Pisani dell’Atalanta, Claudio Galimberti detto il Bocia, quarantenne che rischia scontri ad ogni trasferta della squadra in cui gioca a pallone, il Bonate Sopra, racconta in tv: “La mia droga è picchiarmi con i tifosi di qualsiasi altra squadra”. Gli ultrà hanno scelto la strada, l’emergenza violenza alla sesta giornata di campionato è altissima.


questo è il calcio di questi idioti..ringrazio dio che sono nato con un cervello e nonostante vada in curva non ho niente a che vedere con i personaggi che la popolano e che si professano capi..MENTALITA' ULTRAS??? NO GRAZIE,preferisco la mia


mai stato ultras o appartenente a qualche gruppo e non ne' ho mai voluto far parte, sono sempre andato in curva, da piccolo in distinti,prima con mio padre poi con amici. Per il pezzo che hai postato mi meraviglio ancora che ci sia gente che crede a queste boiate.


Molta gente sfortunatamente per la società di oggi crede in queste stronzate...io nn ho mai fatto parte di nessun gruppo ultras
S.S. LAZIO 1900 QUELLI CHE HANNO PORTATO IL CALCIO A ROMA
liam.1982
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1032
Iscritto il: gio mag 31, 2007 6:33 am
Località: caraibi
Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: S.S. LAZIO 1900

Prossimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron