da tolos 86 il mar lug 25, 2006 4:33 pm
La Liga e'' pronta a riaprire i battenti. E, guarda caso, i campioni uscenti del Barcellona ricominciano dal Balaidos di Vigo. Lo stesso stadio che li ha visti vincere l''ultimo titolo spagnolo. Il diciottesimo della storia centenaria dei campioni d''Europa. Il Real Madrid di Capello, invece, fara'' il suo debutto al Santiago Bernabeu, contro il Villarreal di Tacchinardi. Come lo scorso anno ci sara'' anche l''atteso derby basco fra Athletic Bilbao e Real Sociedad. Si giochera'' al San Mames.
L''Assemblea de la Federacion Espanola de Futbol (Federcalcio iberica) ha stabilito che la Liga 2006-07 iniziera'' fra il 26 e 27 agosto. Il primo atto attesissimo clasico fra Real e Barça ci sara'' il 22 ottobre. Capello incontrera'' Rijkaard alla settima giornata. Il neo Campione del Mondo Cannavaro sfidera'' Ronaldinho Gaucho al Santiago Bernabeu. La Liga terminera'' il 17 giugno 2007: il Barcellona sara'' di scena a Tarragona, nel derby catalano col neo promosso Nastic. Il Real terminera'' in casa col Maiorca. Al termine della stagione la finale della Copa del Rey, in programma il 23.
Questa la prima giornata:
Deportivo-Saragozza
Celta-Barcellona
Osasuna-Getafe
Valencia-Betis
Siviglia-Levante
Athletic-Real Sociedad
Racing-Atletico Madrid
Real Madrid-Villarreal
Recreativo Huelva-Maiorca
Espanyol-Nastic
PANIC IS ON THE WAY
SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........
Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/