A.C. MILAN 1899 ~ OFFICIAL TOPIC Stagione 2006/07

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda lucaOPENSPACES il mar giu 26, 2007 4:05 pm

liam4ever ha scritto:
lucaOPENSPACES ha scritto:
underMM07 ha scritto:so che fa male.....me forse è vero non vi serviva.......avete gia bomber oliveira...


dunque, ammesso tu abbia dei fratelli, ma piu' in generale una famiglia.
sarei curioso di vedere come vivresti la tua vita, se un membro della tua famiglia fosse stato rapito...

detto cio'...oliveira in spagna ha fatto benissimo, io lo considero un buon giocatore, veniva anche da 1 serissimo infortunio.

il discorso idiota che sottendi, sull'errore di mercato dello scorso anno...posso rifarlo io per roberto carlos?berkamp?seedorf?pirlo?pizarro? e quanti altri?

....dai se devi fare un discorso utilizza le sinapsi, magari qualcosa di sensato ne esce fuori.


tipo questi: Kalac, Reiziger, Bogarde, Ziege, Blomqvist, Ba, Javi Moreno, Davids, Smoje, Rivaldo, Lehmann, N'Gotty, Roque Junior, Raduciou, Futre, Lentini, Dugarry

dai nn skerzare su..


capisco che uno legga di getto e magari non capisce manco il senso di cio' che 1 altro ha scritto, ma prima di rispondere magari rileggi un paio di volte.

la tua sparata con i nomi non serviva ad un cazzo...il mio discorso era completamente diverso...non so se è chiaro..IO PARLO DI CESSIONI..non acquisti..sono cose un TANTINO diverse.

tra l'altro tra i nomi che hai messo ci sono anche 2 campioni del mondo, pallone d'oro e campioni d'europa.

pero' se ti piacciono sti giochini: pacheco, vampeta, rambert, caio, gilberto, brechet, hakan sukur, pancev, dalmat, sforza, farinos, macellari, fadiga, moreau, keane, kily gonzales, domoraud, milanese, gresko, ferrante, vivas, georgatos, eriberto o luciano, winter, milanese, colonnese, adani, ze maria, karagounis, coco, okan, van der meyde, umit, fresi, rivas, tramezzani, seno, centofanti, mazzantini, orlandoni, pantanelli, ze elias, pasquale, batistuta, cannavaro, conceicao, davids,sorondo.


mi fermo qui ok?
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
Avatar utente
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5039
Iscritto il: gio apr 14, 2005 6:26 pm
Località: MILANO

Messaggioda Saruzzu il mar giu 26, 2007 4:44 pm

Io aggiungerei helveg , Guly , Cirillo , Paulo Sousa , Silvestre e Gilberto.
Immagine
Avatar utente
Saruzzu
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8924
Iscritto il: mer dic 28, 2005 11:52 am
Località: BALESTRATE(PA) - Bologna
Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda liam4ever il mer giu 27, 2007 8:26 am

lucaOPENSPACES ha scritto:
liam4ever ha scritto:
lucaOPENSPACES ha scritto:
underMM07 ha scritto:so che fa male.....me forse è vero non vi serviva.......avete gia bomber oliveira...


dunque, ammesso tu abbia dei fratelli, ma piu' in generale una famiglia.
sarei curioso di vedere come vivresti la tua vita, se un membro della tua famiglia fosse stato rapito...

detto cio'...oliveira in spagna ha fatto benissimo, io lo considero un buon giocatore, veniva anche da 1 serissimo infortunio.

il discorso idiota che sottendi, sull'errore di mercato dello scorso anno...posso rifarlo io per roberto carlos?berkamp?seedorf?pirlo?pizarro? e quanti altri?

....dai se devi fare un discorso utilizza le sinapsi, magari qualcosa di sensato ne esce fuori.


tipo questi: Kalac, Reiziger, Bogarde, Ziege, Blomqvist, Ba, Javi Moreno, Davids, Smoje, Rivaldo, Lehmann, N'Gotty, Roque Junior, Raduciou, Futre, Lentini, Dugarry

dai nn skerzare su..


capisco che uno legga di getto e magari non capisce manco il senso di cio' che 1 altro ha scritto, ma prima di rispondere magari rileggi un paio di volte.

la tua sparata con i nomi non serviva ad un cazzo...il mio discorso era completamente diverso...non so se è chiaro..IO PARLO DI CESSIONI..non acquisti..sono cose un TANTINO diverse.

tra l'altro tra i nomi che hai messo ci sono anche 2 campioni del mondo, pallone d'oro e campioni d'europa.

pero' se ti piacciono sti giochini: pacheco, vampeta, rambert, caio, gilberto, brechet, hakan sukur, pancev, dalmat, sforza, farinos, macellari, fadiga, moreau, keane, kily gonzales, domoraud, milanese, gresko, ferrante, vivas, georgatos, eriberto o luciano, winter, milanese, colonnese, adani, ze maria, karagounis, coco, okan, van der meyde, umit, fresi, rivas, tramezzani, seno, centofanti, mazzantini, orlandoni, pantanelli, ze elias, pasquale, batistuta, cannavaro, conceicao, davids,sorondo.


mi fermo qui ok?


t sembrerà strano ma anke in qst lista ci sono campioni del mondo, campioni d'europa, scarpa d'oro e poi mi hai messo ze elias in qst lista.. ma come ti permetti.. era un idolo!!

e poi x lo - noi quando facciamo gli errori d mercato nn siamo così poveracci da pensare a riprenderceli..
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
Avatar utente
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 9109
Iscritto il: lun set 12, 2005 8:10 pm
Località: the way to make you toe the line

Messaggioda liam4ever il mer giu 27, 2007 8:31 am

kaa ha scritto:tu da dove cazzo scrivi dall'ade? :lol: :lol:


a volte ritornano..

LOL
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
Avatar utente
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 9109
Iscritto il: lun set 12, 2005 8:10 pm
Località: the way to make you toe the line

Messaggioda underMM07 il sab lug 07, 2007 8:18 pm

cmq io mi incazzerei se fossi un tifoso milanista con tutti i soldi che ha il milan a non fare mercato estivo....una parola...dirigenza sporca...
emdm
underMM07
principiante
principiante
 
Messaggi: 37
Iscritto il: ven giu 15, 2007 4:55 pm
Località: VI

Messaggioda Sweet il sab lug 07, 2007 8:22 pm

underMM07 ha scritto:cmq io mi incazzerei se fossi un tifoso milanista con tutti i soldi che ha il milan a non fare mercato estivo....una parola...dirigenza sporca...

rieccolo... :roll:
Immagine

http://www.myspace.com/sweet_lory
Avatar utente
Sweet
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 2689
Iscritto il: ven mag 06, 2005 2:43 pm
Località: Velletri (Roma)
Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: il Sempre Mitttico Milan!!! :D
Sesso: Woman

Messaggioda The Shield il dom lug 08, 2007 8:59 pm

underMM07 ha scritto:cmq io mi incazzerei se fossi un tifoso milanista con tutti i soldi che ha il milan a non fare mercato estivo....una parola...dirigenza sporca...


ma xchè non ti fai i cazzi tuoi scusa?
vieni a dirlo il 31 di Agosto magari, a quel punto avrai ragione...


Domanda secca x la gente seria: Giuseppe Rossi si o no?
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17843
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda abraxas86 il dom lug 08, 2007 10:52 pm

si, ma non più di 10 milioni
ImmagineImmagine

Avatar utente
abraxas86
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5699
Iscritto il: sab mag 01, 2004 3:43 pm
Località: milano
Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda gius il ven lug 13, 2007 5:42 pm

Allora dalla Serie A alla C1 solamente il Lanciano, il Pescara e il Milan hanno alla voce Acquisti la parola NESSUNO. Ora o mi annunciano qualcuno o inizio a incazzarmi sul serio.
Immagine
Avatar utente
gius
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8254
Iscritto il: sab gen 17, 2004 5:05 pm
Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda abraxas86 il ven lug 13, 2007 7:23 pm

gius ha scritto:Allora dalla Serie A alla C1 solamente il Lanciano, il Pescara e il Milan hanno alla voce Acquisti la parola NESSUNO. Ora o mi annunciano qualcuno o inizio a incazzarmi sul serio.


mah, a sto punto spero sia per lo meno una strategia per comprare qualcuno di grosso negli ultimi giorni di mercato.
e poi guardando il barcellona, è improbabile per esempio che possano restare tutte e 4 le punte... forse il milan sta aspettando qualche segnale lanciato da uno di questi. con quale criterio e con che logica il barcellona ha comprato henry avendo già 3 punte di livello assoluto? non penso sia solo per sostituire gudjohnsen e saviola.

nonostante questo, spero che i dirigenti del milan non si limitino a cercare solo un attaccante. anche se il milan ha vinto la coppa dei campioni ed ha una sua quadratura ed equilibri; non si pensi che si possa andare avanti per anni senza ringiovanire la rosa. intanto abbiamo gourcuff a centrocampo, che spero migliori facendo il salto di qualità.

nel calciomercato i veri colpi non si sanno quasi mai, se non a fatto compiuto ...vedremo!
ImmagineImmagine

Avatar utente
abraxas86
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5699
Iscritto il: sab mag 01, 2004 3:43 pm
Località: milano
Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron