Festeggiamenti Per La Nostra Italia

Inviato:
mer lug 05, 2006 5:36 pm
da Zack

Inviato:
mer lug 05, 2006 6:16 pm
da ArcherV
al necrologio che ho visto io alla fine c'era scritto MUNNEZZ!


Inviato:
mer lug 05, 2006 6:20 pm
da ArcherV

Inviato:
mer lug 05, 2006 6:29 pm
da Stella del Sud
da noi han dato fuoco ai cassonetti, ho fatto anke il video


Inviato:
mer lug 05, 2006 7:55 pm
da STEKKIA
Allora ieri sera fare le foto a CAMPO DE FIORI come avete potuto constatare dai vari tg era impossibile farne...quindi le ho fatte strada facendo...
Questi ragazzi hanno perso una scommessa...e così...


Inviato:
mer lug 05, 2006 11:01 pm
da Alex
Niente foto ma un coro su tutti..
SOLO ZACCARDO
CI SEGNA SOLO ZACCARDO
SOLO ZACCARDO

Inviato:
gio lug 06, 2006 10:16 am
da klelia
Firenze, 5 luglio 2006 - Festeggiamenti un tantino eccessivi a Firenze, dopo la vittoria degli azzurri contro la Germania. Due tunisini sono stati arrestati e sei italiani, tra cui tre minorenni, denunciati.
Nei tafferugli una pattuglia di carabinieri è stata accerchiata e fatta bersaglio per il lancio di oggetti, un militare è rimasto leggermente ferito, e alcuni veicoli danneggiati.
I due tunisini sono stati arrestati dalla polizia, intervenuta in via Martelli, a due passi da piazza del Duomo, dopo che un gruppo di tifosi aveva assalito un bus di linea e lanciato bottiglie contro le auto.
I due nordafricani, di 31 e 33 anni, che stava prendendo parte alla festa in strada, sono finiti in manette per resistenza e violenza a pubblico ufficiale: il più anziano, su cui pendeva anche un ordine di custodia cautelare per altri reati, è stato riconosciuto dall' autista del bus come uno dei danneggiatori del mezzo pubblico.
Alcuni veicoli in transito sono stati danneggiati tra piazza Poggi e piazza Ferrucci dove si sono concentrati i festeggiamenti. Sempre vicino a piazza Ferrucci si è verificato l'episodio contro i carabinieri.
Una pattuglia del nucleo radiomobile stava intervenendo dopo numerose segnalazioni di cittadini al 112 che denunciavano l'''occupazione'' da parte di un gruppo di tifosi, di un autobus. All'altezza di ponte san Niccolò, i militari sono stati accerchiati da alcune decine di persone e uno dei carabinieri è rimasto leggermente ferito al petto - tre giorni di prognosi - a causa di un lancio di oggetti.
Quando gli agenti sono infine riusciti a raggiungere il bus, i tifosi che lo avevano assalito erano già scappati. All'elenco dei danneggiamenti, spiegano dal comando della polizia municipale, si aggiunge infine l'assalto ad un carro attrezzi da parte sempre di un gruppo di tifosi.

Inviato:
gio lug 06, 2006 10:19 am
da Zack
Kle hai fatto un casino co ste foto...

Inviato:
ven lug 07, 2006 3:17 pm
da liam_
NON MI POSSO IMMAGINARE A NAPOLI COSA SIA SUCESSO