wwe wrestling

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda vito il ven giu 29, 2007 7:10 pm

smackdown annullata su italia 1

un altra vittoria per il moralisti italiani!!

bravi tenetevi lucignolo e studio aperto!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot


http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
Avatar utente
vito
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 10275
Iscritto il: dom mar 14, 2004 6:48 pm
Località: parabiago
Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda MCF il dom lug 01, 2007 12:16 pm

vito ha scritto:smackdown annullata su italia 1

un altra vittoria per il moralisti italiani!!

bravi tenetevi lucignolo e studio aperto!


domada ma se un attore uccide qualcuno Italia 1 leva i suoi film dalla programmazione?

Se lo facesse un calciatore.......via il calcio?

:roll:
MCF
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 683
Iscritto il: gio nov 10, 2005 8:48 pm

Messaggioda vito il dom lug 01, 2007 1:43 pm

basti vedere che italia 1 ha levato i griffin e american dead e lo scoiattolo che scoreggia..

ma teniamoci le tette di studio aperto
ma teniamoci le veline di buona domenica

l italia dei valori!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot


http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
Avatar utente
vito
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 10275
Iscritto il: dom mar 14, 2004 6:48 pm
Località: parabiago
Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda underMM07 il dom lug 01, 2007 6:38 pm

cmq benoit ha avuto uno schizzo assurdo...
emdm
underMM07
principiante
principiante
 
Messaggi: 37
Iscritto il: ven giu 15, 2007 4:55 pm
Località: VI

Messaggioda Spadino il lun lug 02, 2007 2:32 pm

L'ipotesi, fornita dalla polizia della Georgia, è stata riportata dal Sun. Il lottatore avrebbe tolto la vita al figlio Daniel con la sua micidiale "Crippler Crossface"

LONDRA (Inghilterra), 2 luglio 2007 - Spunta una nuova, agghiacciante, verità sugli omicidi commessi da Chris Benoit prima di uccidersi. A quanto racconta il tabloid inglese Sun, il wrestler avrebbe ammazzato il figlio Daniel usando la "Crippler Crossface", ovvero la mossa che lo aveva reso celebre sul ring e che consiste nello stringere le braccia dell'avversario fra le proprie gambe e tirare con forza. Sarebbe stata la polizia della Georgia a rivelare il raccapricciante particolare, dopo aver trovato delle contusioni sospette sulle braccia del piccolo, che scartavano l’iniziale ipotesi che il bambino fosse stato strangolato dal padre con le mani.
CRIPPLER CROSSFACE - Stando alla versione raccontata dal tabloid, la visione di un combattimento di Benoit avrebbe permesso ai poliziotti di Atlanta di capire la genesi di quei brutti lividi sulle braccia di Daniel, perché nel filmato il campione di wrestling stende l’avversario proprio con la micidiale "Crippler Crossface”. In pratica, il bambino sarebbe stato soffocato dalla mortale presa inventata dal padre. Spiega il procuratore distrettuale Scott Ballard: "Il ragazzino è stato strangolato usando una presa a soffoco, perché i segni che presenta sul corpo non sono riconducibili a uno strangolamento a mani nude". Conferma il noto commentatore di wrestling, Dave Meltzer: "C'erano indizi evidenti di una "Crippler Crossface" su un braccio e sulla faccia di Daniel, mentre non c'erano lividi sul collo. Data la differente stazza fra i due, la polizia non crede che la stretta mortale sia stata eseguita esattamente come nel caso di un incontro fra wrestler professionisti. Probabilmente, Benoit era in una posizione quasi inginocchiata, come se stesse cavalcando il piccolo Daniel, e ha usato una gamba per tirare indietro il suo braccio".
RIVOLTA SUL WEB - E mentre in America le indagini proseguono in tutte le direzioni, sul web si contesta duramente l'ipotesi che Benoit abbia usato la sua "Crippler Crossface" per uccidere il figlio. Nei siti specializzati e nei forum degli appassionati le possibili spiegazioni all’insano gesto del campione vanno di pari passo con le critiche a quanti insinuano il ricorso alla micidiale tecnica come arma dell’omicidio di Daniel ed è forte il sospetto fra i "wrestlernauti" che qualcuno voglia tentare di infangare uno sport già in passato finito nella tempesta. Al di là delle speculazioni, resta il dato di fatto di tre morti e nessun "perché" che serva a spiegarle.
GRANDUCATO DI TOSCANA
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Spadino
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1494
Iscritto il: mer ago 25, 2004 5:13 pm
Località: betterman Guardone

Messaggioda 14 il lun lug 02, 2007 2:49 pm

... che poi se ha ammazzato il figlio con la sua mossa o in un altro modo cosa cambia? Ha sempre fatto quanto di più schifoso un uomo possa fare.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23588
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Messaggioda mostiq il lun lug 02, 2007 5:18 pm

ragazzi scindiamo le due cose...benoit ha fatto quanto di peggio si potesse fare ma che cazzo c'entra il wrestling...succede in qualsiasi ambiente..

Sia chiaro..A ME NN PIACE ASSOLUTAMENTE IL WRESTLING ma mi da un fastidio enorme quando arrivano i soliti stronzi ad additare come causa un mondo che nn c'entra nulla, soltanto per soddisfare la propria voglia di attaccare un qualcosa che nn piace..

MI FATE SKIFO QUASI QUANTO BENOIT...
Immagine
Avatar utente
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5370
Iscritto il: dom lug 01, 2007 10:10 pm
Località: Montecatini Terme
Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda vito il lun lug 02, 2007 7:14 pm

mostiq ha scritto:ragazzi scindiamo le due cose...benoit ha fatto quanto di peggio si potesse fare ma che cazzo c'entra il wrestling...succede in qualsiasi ambiente..

Sia chiaro..A ME NN PIACE ASSOLUTAMENTE IL WRESTLING ma mi da un fastidio enorme quando arrivano i soliti stronzi ad additare come causa un mondo che nn c'entra nulla, soltanto per soddisfare la propria voglia di attaccare un qualcosa che nn piace..

MI FATE SKIFO QUASI QUANTO BENOIT...


:appl:

eccetto l ultima frase!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot


http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
Avatar utente
vito
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 10275
Iscritto il: dom mar 14, 2004 6:48 pm
Località: parabiago
Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda deus_ex_machina il lun lug 02, 2007 7:30 pm

il wrestling è una farsa,come falsi e pieni di steroidi sono gli atleti.
però è solo uno spettacolo da quattro soldi che può piacere forse ai bambini...vedere adulti che si scannano per uno show mi fa rabbrividire...certamente della pazzia di benoit il wrestling non ha colpa...ma leggere commenti positivi su benoit dopo tutto quello che è venuto fuori è da malati di mente(picchiava la moglie,imbottiva il figlio di steroidi..e poi si è stufato e li ha sagattati)
rispetto per la tragedia,per i due morti innocenti,mai per un vigliacco da quattro soldi.
deus_ex_machina
madferit
madferit
 
Messaggi: 350
Iscritto il: mar giu 19, 2007 1:22 pm

Messaggioda vito il mar lug 03, 2007 8:04 am

deus_ex_machina ha scritto:il wrestling è una farsa,come falsi e pieni di steroidi sono gli atleti.


tu non guardi film? bene sono una farsa
tu non guardi zelig? va che hanno un copione
tu ascolti gli oasis? va che sono pieni di coca!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot


http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
Avatar utente
vito
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 10275
Iscritto il: dom mar 14, 2004 6:48 pm
Località: parabiago
Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti