AMICI..CANTIAMO..POOOOO PO PO PO PO POOOO POOOOOO

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

AMICI..CANTIAMO..POOOOO PO PO PO PO POOOO POOOOOO

Messaggioda mirko84 il mar feb 28, 2006 5:10 pm

POOOOO PO PO PO PO POOOO POOOOOO

BIAANCAZZURRO BASTAAAARDOOOOOO

un saluto al granDiSsimo Paolo Di Cane ke se l'è preSa in cuLo doPo n'aNNo a fa lo sBoroNe pe na paLLa ke j'è sciVOlaTa su lo scaRPino,al graNDe PANTANO con affetto i migliori VAFFANCULO che posso mandargli,alla sig. Daniela Fini che de caLcio nce capiSce n'kaZzo e parla seMpre,a Michele PlaStino che iNvece de speNdere + teMpo a seNtire il suo grande amoRe musicale i Beatles ancora rompe li coJoni in TV e RADIO parlanDO de na squadra se faLLiti..
e un caro saluto.. a TUTTI I BURINI DELLA BAKEKA , cosi' ke ste du banane in cuLo magaRi risuLtino meno aMare..

SEMPLICEMENTE..

F O R Z A R O M A

Immagine
mirko84
madferit
madferit

Messaggioda kaa il mar feb 28, 2006 5:15 pm

si dai amici..tutti insieme...c'mon oll tugheder facciamo il solito coro con 3 parole che di più non ne conosciamo
popopopopopopopopopo siamo napoletani siamo napoletani popopopopopopopopopo

usciamo di fuori tutti anche quelli mai saputi riommanisti che però il giorno dopo il derby sono tutti ultras...dai forza popopopopopopo siamo napoletani siamo napoletani popopopopopopo

dimostriamo la nostra supriorità..daye con la y invece che con la j perchè io so romano vero!!!! popopopopopopopopopo siamo napoletani siamo napoletani popopopopopopopopopo

me dico core de roma ma dove ero 106 anni fa? popopopopopopopopopo siamo napoletani siamo napoletani popopopopopopopopopo
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda mirko84 il mar feb 28, 2006 5:18 pm

tu madre de sicuro è napoletana :D

famme na pompaaa Di Canio faamme na pompaaa Famme na poooompaaaaa di Canio famme na pooompaaaaaaaaaaaaaaaa
mirko84
madferit
madferit

Messaggioda kaa il mar feb 28, 2006 5:20 pm

conosci solo le solite parole...mi madre è napoletana allo stesso modo in cui tu non sei un poraccio de mente
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda FEDE81 il mar feb 28, 2006 5:20 pm

19liam87 ha scritto:si dai amici..tutti insieme...c'mon oll tugheder facciamo il solito coro con 3 parole che di più non ne conosciamo

usciamo di fuori tutti anche quelli mai saputi riommanisti che però il giorno dopo il derby sono tutti ultras...dai forza popopopopopopo siamo napoletani siamo napoletani popopopopopopo

dimostriamo la nostra supriorità..daye con la y invece che con la j perchè io so romano vero!!!! popopopopopopopopopo siamo napoletani siamo napoletani popopopopopopopopopo

me dico core de roma ma dove ero 106 anni fa? popopopopopopopopopo siamo napoletani siamo napoletani popopopopopopopopopo

Va be'...ma alla fine te capisco...rosicherei pure io così se c'avessi na squadra de pippe come la tua...giuro..te capisco...

Ah...quasi dimenticavo...-19....bye bye!
TO BE SOMEONE MUST BE A WONDERFUL THING...
FEDE81
madferit
madferit

Messaggioda kaa il mar feb 28, 2006 5:21 pm

FEDE81 ha scritto:
19liam87 ha scritto:si dai amici..tutti insieme...c'mon oll tugheder facciamo il solito coro con 3 parole che di più non ne conosciamo

Va be'...ma alla fine te capisco...rosicherei pure io così se c'avessi na squadra de pippe come la tua...giuro..te capisco...

Ah...quasi dimenticavo...-19....bye bye!

meno 16..ecco un altro tifoso improvvisato da dopo derby
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda FEDE81 il mar feb 28, 2006 5:25 pm

azz...è vero...-16...il vero tifoso si misura dalla conoscenza dei punti!?
Bravo...bel metro di giudizio...
TO BE SOMEONE MUST BE A WONDERFUL THING...
FEDE81
madferit
madferit

Messaggioda mirko84 il mar feb 28, 2006 5:27 pm

me ricordi un cojone de una bacheca de na chat sei deficiente uguale :lol: ao c'hai messo li punti al culo si ,se no nn te se rikiude + :D
mirko84
madferit
madferit

Messaggioda kaa il mar feb 28, 2006 5:28 pm

mirko84 ha scritto:me ricordi un cojone de una bacheca de na chat sei deficiente uguale :lol: ao c'hai messo li punti al culo si ,se no nn te se rikiude + :D

ma come cazzo parli?
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda mirko84 il mar feb 28, 2006 5:30 pm

mi scusi Lord DeStoGranCazzo da ora mi riferiro' a vossia solamente in italiano,date le vostre origini non comprenderete il dialetto , la lingua del volgo..
mirko84
madferit
madferit

Prossimo

Torna a Calcio & Altri Sport