Mr_Ares ha scritto:Io tifo di + per la mia Squadra di Club perchè cmq io amo la mia città e la mia squadra...
ma una cosa a cui nessuna Squadra di Club potrà mai arrivare è dare la stessa sensazione di una vittoria sofferta della nazionale magari nella fase finale di un Mondiale...
Quelle si che sono emozioni...
_fili_ ha scritto:Mr_Ares ha scritto:Io tifo di + per la mia Squadra di Club perchè cmq io amo la mia città e la mia squadra...
ma una cosa a cui nessuna Squadra di Club potrà mai arrivare è dare la stessa sensazione di una vittoria sofferta della nazionale magari nella fase finale di un Mondiale...
infatti il mondiale da' delle emozioni che uniche...sarà perchè si gioca ogni 4 anni..
io dico che durante la stagione tifo d+ x la mia squadra,ma non quando ci sono i mondiali o europei dove mi ritrovo a esultare e gioire x giocatori che magari insulto quando giocano nel loro club...
Mr_Ares ha scritto:Io tifo di + per la mia Squadra di Club perchè cmq io amo la mia città e la mia squadra...
Per fare un Esempio...Emoziona talmente tanto la Nazionale ed il mondiale che il mio + lontano ricordo sui mondiali si riferisce ad Italia '90 dv avevo solo 5 anni
lennon85 ha scritto:
il fascino del mondiale sta nell'evento che avviene ogni 4 anni e la nazione che è tutta unita e tesa.
è eccezionale il clima che si respira quando gioca l'Italia con le strade deserte...
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti