Prima dello sfortunato incidente automobilistico era una grande ala destra poi, purtroppo, il declino.
Quando vennero a prendere gli ebrei Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo Quando vennero a prendere gli omosessuali Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale Quando vennero a prendere i comunisti Rimasi in silenzio perché non ero comunista Quando vennero a prendere gli zingari Rimasi in silenzio perché non ero zingaro. Poi vennero a prendere me E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.
Poteva diventare l'erede di Donadoni, è stato un peccato.
Dopo l'incidente, a parte il calo fisico ha comiciato a intestardirsi in troppe sgroppate e dribbling sulla fascia, andava sul fondo e faceva sempe la stessa cosa, per cui in poco tempo ha perso efficacia.
Chi è nato a Roma, è romanista. I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte, e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
The Shield ha scritto:sono troppo giovane nn me lo ricordo benissimo... ma so che è stato il primo acquisto multimiliardario. E che ancora gioca in promozione
L'acquisto di Lentini da parte del Milan ha rivoluzionato il calcio-mercato mondiale, da lì in poi le cifre si sono alzate vertiginosamente.
Quando vennero a prendere gli ebrei Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo Quando vennero a prendere gli omosessuali Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale Quando vennero a prendere i comunisti Rimasi in silenzio perché non ero comunista Quando vennero a prendere gli zingari Rimasi in silenzio perché non ero zingaro. Poi vennero a prendere me E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.
Bachini valutato 30 miliardi nell' affare Buffon è stato qualcosa di clamoroso, forse il punto peggiore. Oggi con 15 milioni di euro Corvino ti fa una squadra da Champions league...
mi è sempre sembrato un buon giocatore ma strapagato.. oltretutto per il milan si rivelò un bidone (per via dell'incidente) e ci persero molti soldi..
And after all You're my Wonderwall...
...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...