PAUL "GAZZA" GASCOIGNE

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: PAUL "GAZZA" GASCOIGNE

Messaggioda 14 il gio giu 04, 2009 12:25 pm

» 2009-06-04 14:15
Sun, Gascoigne di nuovo ubriaco
Edizione online mostra foto calciatore sorretto da un amico


(ANSA) - ROMA, 4 GIU - 'Gazza di nuovo fuori dai binari', titola l'edizione online del Sun mostrando una foto di Paul Gascoigne sorretto dall'amico Jimmy Gardner. Nell'immagine, l'ex calciatore della Lazio viene aiutato da Gardner, che lo stava aspettando, mentre lascia la banchina della stazione di Newcastle. 'Gascoigne - prosegue il giornale - e' rimasto cinque minuti seduto su una panchina, dicendo 'sto male' e dando la colpa ad un piede dolorante. Se dovesse riprendere a bere Gascoigne rischierebbe la vita'.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23588
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: PAUL "GAZZA" GASCOIGNE

Messaggioda kaa il lun giu 21, 2010 1:40 pm

Nella storia del calcio c’è anche lui: Paul Gazza Gascoigne. Un altro dei terribili ragazzi inglesi, con i suoi problemi di alcool e depressione. Un campione. Un Talento rimasto incompleto per via dei gravi infortuni e della vita senza regole. Ora l’ultima tegola. L’ex giocatore della Lazio è stato protagonista di un terrificante incidente automobilistico in compagnia di un suo amico. Entrambi ubriachi, si sono schiantati contro un cartello, per poi finire contro un muro. L’impatto è stato violentissimo. Gazza ha riportato diverse fratture facciali, oltre ad un polmone perforato. Una nuova chance è alle porte. Gli amici gli chiedono di non mollare. Il campione inglese ce la farà. Il popolo biancoceleste è con lui. C’mon Gazza.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: PAUL "GAZZA" GASCOIGNE

Messaggioda 14 il lun set 27, 2010 10:01 am

Gascoigne allena team dilettanti
Finalmente entusiasta in un calcio senza riflettori


27 settembre, 10:53
(ANSA) - LONDRA, 27 SET -Gascoigne nuovo tecnico al Garforth Town, squadra dilettante inglese. L'ex star di Newcastle United, Tottenham e Lazio e' di nuovo in campo.Paul ha promesso a societa' e tifosi che non ripeterà errori passati, riferendosi all'esperienza sulla panchina del Kettering, dove fu esonerato dopo soli 39 giorni perche' - la versione del suo presidente d'allora - era sempre ubriaco.'Per me e' una grande sfida,voglio capire se i giocatori mi seguiranno,sono entusiasta in un calcio lontano dai riflettori'.

Immagine
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23588
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: PAUL "GAZZA" GASCOIGNE

Messaggioda liam4ever il lun set 27, 2010 10:27 am

:appl: :appl: :appl:
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
Avatar utente
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 9109
Iscritto il: lun set 12, 2005 8:10 pm
Località: the way to make you toe the line

Re: PAUL "GAZZA" GASCOIGNE

Messaggioda Forward il lun set 27, 2010 10:50 am

speriamo sia la volta buona.

Daje Gazza
Avatar utente
Forward
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1996
Iscritto il: lun mag 26, 2003 11:07 am
Località: La Capitale
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Re: PAUL "GAZZA" GASCOIGNE

Messaggioda kaa il ven mag 27, 2011 12:29 pm

Auguri campione

Immagine
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: PAUL "GAZZA" GASCOIGNE

Messaggioda Promentory1985 il ven mag 27, 2011 5:19 pm

grande gazza tanti auguri :appl:
Immagine
Avatar utente
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 19559
Iscritto il: lun nov 11, 2002 8:58 pm
Località: Norcia(Pg) - Perugia
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Re: PAUL "GAZZA" GASCOIGNE

Messaggioda kaa il mar nov 20, 2012 1:53 am

Ancora non ci credo, voglio aspettare di vederlo giovedì là sotto per realizzare...
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: PAUL "GAZZA" GASCOIGNE

Messaggioda Noel84 il mer nov 21, 2012 8:21 pm

Gattuso: "Ai tempi dei Rangers Gascoigne mi faceva la cacca nei calzini"
L'ex centrocampista, vittima degli scherzi di Gazza ricorda anche il cuore dell'inglese.

Paul "Gazza" Gasocoigne, oltre ad aver fatto parlare di sé per i problemi legati all'alcol, è stato sempre un grande burlone. Negli spogliatoi sono in molti ad aver pagato dazio rispetto all'esuberanza dell'ex trequartista inglese della Lazio, che amava prendere di mira i compagni di squadra, anche facendo scherzi di pessimo gusto.

Gli aneddoti sulla follia di Gascoigne si perdono (dalle flatulenze nei ristoranti, alle gesta erotiche sfrenate con la moglie): l'ultimo in ordine di tempo è stato raccontato dal centrocampista del Sion Gennaro Gattuso che lo ebbe come compagno di squadra nella stagione 1997-98, quando militava nei Rangers Glasgow. Lunedì sera Ringhio ha deliziato la platea televisiva con una primizia raccontanfdo come nel "primo allenamento, tornato in cabina dopo la doccia ho sentito uno sgradevole odore. Erano i miei calzini notando che erano pesanti. In poche parole Gascoigne aveva fatto la cacca dentro il calzino". L'ex laziale era imprevedibile in questa materia.

"Qualunque cosa faccia nella vita deve essere divertente, se non lo è vuol dire cho ho fallito". Questo era uno dei motti di Gazza. Quindi anche defecare sui calzini di una "matricola" come Gattuso. L'ex centrocampista del Milan ebbe modo anche di tornare a casa senza mutande dopo l'allenamento.

Nelle reminiscenze del calciatore calabrese è ben presente anche la magnanimità: "Coi Rangers avevamo un preciso dress code. In un grande magazzino Gascoigne - ricorda ancora Gattuso - mi comprò quattro-cinque vestiti. Era stato il club a dirgli di farlo. Il denaro mi sarebbe poi stato detratto dal mio stipendio. Più tardi chiesi alla squadra quando saldare quel debito. La loro risposta fu: 'Ci ha già pensato Gascoigne'".
Insomma, ha spiegato Gattuso: "Paul può essere una personalità con un cuore grande".
Immagine
Avatar utente
Noel84
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5567
Iscritto il: lun giu 02, 2003 10:28 am
Località: Caserta
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan

Re: PAUL "GAZZA" GASCOIGNE

Messaggioda kaa il ven nov 23, 2012 12:04 am

Paul Gascoigne Lalalalalala
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron