PAUL "GAZZA" GASCOIGNE

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: PAUL "GAZZA" GASCOIGNE

Messaggioda 14 il lun gen 26, 2009 3:24 pm

stasera si unirà al tour dei killers facendo poi perdere le sue tracce
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23588
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: PAUL "GAZZA" GASCOIGNE

Messaggioda versa il lun gen 26, 2009 7:45 pm

e se si rompe la maniglia di quel bombardino? :lol:
Immagine
Avatar utente
versa
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6530
Iscritto il: gio nov 03, 2005 8:29 pm
Località: piadina's land

Re: PAUL "GAZZA" GASCOIGNE

Messaggioda asroasis il dom feb 08, 2009 11:38 am

L'unico giocatore che ho invidiato ai laziali
DAJE GAZZA :17:
Allegati
logo_opposta_pagina.jpg
logo_opposta_pagina.jpg (8.66 KiB) Osservato 1607 volte
Avatar utente
asroasis
principiante
principiante
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun gen 12, 2009 7:07 pm
Località: Roma
Song Preferita Oasis: stay young
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: ASR
Film: braveheart

Re: PAUL "GAZZA" GASCOIGNE

Messaggioda IV il dom feb 08, 2009 12:53 pm

14 ha scritto:stasera si unirà al tour dei killers facendo poi perdere le sue tracce


ahahhahahahahahahahaha
Immagine
Avatar utente
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::
 
Messaggi: 36005
Iscritto il: lun set 23, 2002 6:56 pm
Località: Wigwam
Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Re: PAUL "GAZZA" GASCOIGNE

Messaggioda IV il dom feb 08, 2009 12:55 pm

Immagine

GAZZA IDOLO
Immagine
Avatar utente
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::
 
Messaggi: 36005
Iscritto il: lun set 23, 2002 6:56 pm
Località: Wigwam
Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Re: PAUL "GAZZA" GASCOIGNE

Messaggioda massimo il dom feb 08, 2009 5:03 pm

Che dire, il migliore
"Prima di Euro '96 con l'Inghilterra va in tournee in estremo Oriente, e torna da Hong Kong dopo essersi ubriacato sulla "sedia del dentista" e aver partecipato allo sfascio della cabina del jumbo che riporta la nazionale a Londra. Agli Europei inventa un gol - capolavoro contro la Scozia. L'Inghilterra e' semifinalista, sconfitta ai rigori dalla Germania."
James Douglas
Immagine
Avatar utente
massimo
madferit
madferit
 
Messaggi: 344
Iscritto il: ven gen 16, 2004 1:57 pm
Località: Dresda
Song Preferita Oasis: gas panic
Tifo per: Avellino Calcio

Re: PAUL "GAZZA" GASCOIGNE

Messaggioda porzel il mer feb 25, 2009 11:33 am

LONDRA (Inghilterra), 24 febbraio 2009 - Un anno da fuori di testa totale, durante il quale ha fatto veramente di tutto: dal bere senza chiudere occhio per sei settimane di fila, a sniffare coca nei bagni di un nightclub; dall’accarezzare l’idea del suicidio, a trasformare i suoi finti pappagalli in amici immaginari. Insomma, gli ultimi dodici mesi di Paul Gascoigne sono stati una vera e propria discesa all’inferno, raccontata dallo stesso campione al Sun in un’intervista-verità in due puntate (la seconda verrà pubblicata domani e sarà dedicata all’ex moglie Sheryl che, parole sue, "lo ha dissanguato”).
CLINICA - "Ero precipitato in un abisso – dice Gazza – ma adesso il futuro mi appare davvero grandioso. Non posso dire che non berrò mai più, ma quello che posso dire è che non ho bevuto oggi e che spero di non bere domani”. Gascoigne è reduce dall’ennesimo periodo in clinica a disintossicarsi, ma questa volta il mese passato alla Sporting Chance Clinic di Tony Adams pare aver dato buoni risultati, chiudendo così un 2008 assolutamente orribile per l’ex stella di Tottenham e Lazio. Tutto cominciò dopo l’operazione all’anca del dicembre del 2007. In ospedale Gascoigne non toccò un goccio di alcool, ma non appena dimesso, solo nella sua casa di Jesmond, si attaccò alla bottiglia per vincere la solitudine e fu l’inizio della fine.
SERVIZIO IN CAMERA - "Non ricordo esattamente quando e perché ripresi a bere dopo l’intervento, ricordo solo che era Natale e che avevo voglia di farmi un goccio. Cominciai con un paio di bicchieri di vino e non mi fermai praticamente più. Dopo una settimana, non ero più in grado di badare a me stesso, così mi spostai al Marriott Hotel di Gateshead, dove mi scolai di tutto, dal vino alle bottigliette di gin del minibar. Ed è stata in quell’occasione che è iniziata la mia dipendenza dalla Nintendo Wii: ci giocavo praticamente 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Non riuscivo a smettere e non dormivo né mangiavo, per non dover essere costretto a staccarmi anche solo per pochi minuti. Ero diventato imbattibile a bowling e sfidavo quelli dell’hotel. Anzi, arrivavo addirittura a chiamare il servizio in camera proprio per avere qualcuno contro cui giocare”. Dopo quattro settimane di quell’andazzo, lo staff del Marriott gli chiese di andarsene e Gazza si trasferì così al Malmaison, dove ricominciò esattamente come prima.
PAPPAGALLINI - "Ero in una stanza diversa, ma i problemi erano sempre gli stessi. Bevevo come una spugna e giocavo con la console, ma iniziai anche a fare delle cose assolutamente incredibili, come telefonare a mio padre e dirgli di tenersi pronto perché saremmo andati al Madison Square Garden a giocare a scacchi contro Bush e Clinton. Ero in un mondo tutto mio, dal quale non volevo uscire. Ad un certo punto, ordinai due pappagallini-giocattolo, che ripetevano quello che dicevo e cominciai a pensare che fossero le due sole persone che volessero parlare con me. Così, presi a considerarli reali, tanto che una volta ordinai tre pinte di birra, una per me e una per ognuno di loro”. Anche la permanenza al Malmaison finì su richiesta del direttore dell’hotel, esasperato dai comportamenti da matto di Gascoigne che disturbavano gli altri clienti. Ma quando l’ex campione tentò di registrarsi all’Hilton, arrivarono i poliziotti che lo portarono di peso al Middleton St George Hospital, dove venne internato.
COCAINA - "Non riuscivo a crederci: da eroe nazionale ero diventato uno da ospedale psichiatrico. Non mi sono mai sentito così imbarazzato e pieno di vergogna come in quel momento”. Anzi, no. In un’altra occasione Gazza provò vergogna di sé. Fu quando sniffò qualche striscia di cocaina nel bagno di un locale. "Subito dopo averlo fatto, mi sentii così deluso di me stesso da farmi quasi schifo. Non so cosa sperassi di ottenere, ma so che comunque non funzionò, anzi mi fece stare ancora peggio. Rimpiango di averlo fatto, ma l’unico modo per superarlo è quello di ammetterlo. So di aver deluso la mia famiglia, gli amici e i miei tifosi, ma sono comunque orgoglioso di averlo confessato e mi piace pensare che ormai è passato e che non lo rifarò mai più”. Dopo 12 giorni nell’ospedale psichiatrico, a Gascoigne venne concesso di stare a casa del padre John a Gateshead, dove però non rimase molto.
VASCA DA BAGNO - A maggio venne, infatti, trovato addormentato nella vasca da bagno del "Millenium Hotel” di Londra e venne salvato dai poliziotti. Gazza negò i propositi suicidi, ma finì internato una seconda volta e la famiglia decise di mandarlo alla Priory. E, almeno inizialmente, la cosa parve funzionare: lui sembrava in ripresa e tentò persino di riconciliarsi con la ex moglie Sheryl, ma in estate proprio un violento litigio con la donna fece precipitare di nuovo le cose e Gascoigne se ne andò in tour con gli Iron Maiden. Ma era in condizioni talmente penose (soffriva di perdite di memoria quotidiane) che gli stessi membri della band si spaventarono e fecero in modo di rispedirlo a casa, dove però i suoi stessi familiari si rifiutarono di accoglierlo.
SFIDA - Anche la successiva fuga in Portogallo si trasformò in un disastro: Gazza restò chiuso in albergo per 18 giorni senza toccare alcool, ma una volta uscito si attaccò alla bottiglia per 48 ore di fila, collassando in un bar e finendo nuovamente in ospedale. Tornato in Inghilterra, la famiglia decise per il ricovero in una clinica specializzata nel Gloucestershire, dove l’ex stella della Nazionale inglese ha seguito un pioneristico programma di disintossicazione, prima di essere trasferito alla Sporting Chance di Adams per l’ultimo atto della rinascita. Ora Gascoigne è sobrio da tre mesi e sta cercando casa, ma l’inferno che ha passato non lo dimenticherà mai più. "Quando ho visto le sbarre dell’ospedale psichiatrico, è stato un vero colpo al cuore. Non voglio più rivivere una cosa del genere e so che per riuscirci dovrò combattere questa sfida ogni giorno per il resto della mia vita”.
Simona Marchetti
Immagine
Avatar utente
porzel
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 16346
Iscritto il: mer mar 30, 2005 12:44 pm
Località: Marca Trevigiana
Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Re: PAUL "GAZZA" GASCOIGNE

Messaggioda Ultrasoasis il lun mar 02, 2009 9:43 pm

Che bei tempi.....e che curva ragazzi!!!!
Ultrasoasis
madferit
madferit
 
Messaggi: 142
Iscritto il: mer giu 01, 2005 11:14 am
Località: ROMA

Re: PAUL "GAZZA" GASCOIGNE

Messaggioda 14 il lun mar 16, 2009 2:28 pm

» 2009-03-16 11:07
Gascoigne, ho tentato il suicidio
Rivelazione choc dell'ex nazionale inglese


(ANSA) - LONDRA, 16 MAR - Nuova rivelazione shock di Paul Gascoigne: l'ex giocatore della Lazio e della nazionale inglese ha rivelato di aver tentato il suicidio. 'Il mio cuore si e' fermato per qualche minuto' ha spiegato Gazza. 'Ho chiamato mia sorella per dirle che volevo farmi un bagno caldo e che le volevo bene. Avevo pensato di prendere dei sonniferi e farla finita. Ma lei deve avere capito cosa stava succedendo. Sei agenti di polizia hanno fatto irruzione nella mia stanza e mi hanno tirato fuori dal bagno'.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23588
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: PAUL "GAZZA" GASCOIGNE

Messaggioda kaa il mer mag 27, 2009 12:32 pm

Buon compleanno Gazza

Immagine
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron