Official Topic: ITALIA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: Official Topic: ITALIA

Messaggioda mostiq il dom mag 13, 2012 6:32 pm

14 ha scritto:io matri l'avrei portato.
chiellini da come l'ho visto oggi dubito recuperi in 15 giorni.


la prima partita è il 10...tra un mese

anche se non arriva al top per quella si può correre il rischio di portarlo lo stesso
Immagine
Avatar utente
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5370
Iscritto il: dom lug 01, 2007 10:10 pm
Località: Montecatini Terme
Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Re: Official Topic: ITALIA

Messaggioda porzel il dom mag 13, 2012 6:49 pm

bè mauri e matri ci stavano però
Immagine
Avatar utente
porzel
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 16346
Iscritto il: mer mar 30, 2005 12:44 pm
Località: Marca Trevigiana
Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Re: Official Topic: ITALIA

Messaggioda versa il dom mag 13, 2012 8:51 pm

sulla carta una delle selezioni più scarse che abbiamo mai avuto
Immagine
Avatar utente
versa
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6530
Iscritto il: gio nov 03, 2005 8:29 pm
Località: piadina's land

Re: Official Topic: ITALIA

Messaggioda small faces il lun mag 14, 2012 7:57 am

versa ha scritto:sulla carta una delle selezioni più scarse che abbiamo mai avuto
Immagine Immagine Immagine

“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l'amore, mentre la violenza e l'odio si diffondono alla luce del sole.„
Avatar utente
small faces
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1049
Iscritto il: ven giu 25, 2004 2:22 pm
Località: PR - Bassa Ovest
Song Preferita Oasis: Whatever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Parma
Film: Zeitgeist

Re: Official Topic: ITALIA

Messaggioda kaa il lun mag 14, 2012 10:46 am

mostiq ha scritto:LISTA DEI 32 PRE-CONVOCATI (DA PORTARE A 23 ENTRO IL 29 MAGGIO)


PORTIERI (4) : Buffon, De Sanctis, Sirigu, Viviano

DIFENSORI (11) : Abate, Astori, Balzaretti, Barzagli, Bocchetti, Bonucci, Chiellini, Criscito, Maggio, Ogbonna, Ranocchia

CENTROCAMPISTI (11): Cigarini, De Rossi, Diamanti, Giaccherini, Marchisio, Montolivo, Nocerino, Pirlo, Schelotto, Thiago Motta, Verratti

ATTACCANTI (6): Balotelli, Borini, Cassano, Destro, Di Natale, Giovinco



mauri e matri fuori è ai limiti della follia vista la squadra che abbiamo..thiago motta e cigarini mah. diamanti sarà pure messo nei centrocampisti ma la sua presenza deve essere legata a quella di giovinco.
di natale non lo avrei portato, non c'è una prima punta
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: Official Topic: ITALIA

Messaggioda porzel il lun mag 14, 2012 11:59 am

mi sono dimenticato di pazzini porco giuda...per carità annata disastrosa per lui ma legata anche alle vicende del club..ma resta pur sempre un signor attaccante

o lui o matri dovevano esserci, prandelli ha pisciato fuori dal vaso mi sa
Immagine
Avatar utente
porzel
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 16346
Iscritto il: mer mar 30, 2005 12:44 pm
Località: Marca Trevigiana
Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Re: Official Topic: ITALIA

Messaggioda PinGuido il lun mag 14, 2012 12:05 pm

kaa ha scritto:
mostiq ha scritto:LISTA DEI 32 PRE-CONVOCATI (DA PORTARE A 23 ENTRO IL 29 MAGGIO)


PORTIERI (4) : Buffon, De Sanctis, Sirigu, Viviano

DIFENSORI (11) : Abate, Astori, Balzaretti, Barzagli, Bocchetti, Bonucci, Chiellini, Criscito, Maggio, Ogbonna, Ranocchia

CENTROCAMPISTI (11): Cigarini, De Rossi, Diamanti, Giaccherini, Marchisio, Montolivo, Nocerino, Pirlo, Schelotto, Thiago Motta, Verratti

ATTACCANTI (6): Balotelli, Borini, Cassano, Destro, Di Natale, Giovinco



mauri e matri fuori è ai limiti della follia vista la squadra che abbiamo..thiago motta e cigarini mah. diamanti sarà pure messo nei centrocampisti ma la sua presenza deve essere legata a quella di giovinco.
di natale non lo avrei portato, non c'è una prima punta


L'unica secondo me è che costruisci una squadra intorno a Di Natale con Giovinco riserva e incroci le dita, visto che questa stagione ha ampiamente dimostrato come non esista attualmente in Italia una prima punta da nazionale. Pazzini ha fatto bene a non portarlo perchè è un bollito e Matri si è spompato nella prima parte di stagione. Su Cigarini d'accordissimo e comunque Verratti che forse dovrà anche fare i play off in serie B, poteva risparmiarselo per ora.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17318
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: Official Topic: ITALIA

Messaggioda mostiq il lun mag 14, 2012 12:13 pm

PinGuido ha scritto:Verratti che forse dovrà anche fare i play off in serie B, poteva risparmiarselo per ora.


Verratti e Ogbonna se confermati nei 23 salterebbero i playoffs, il toro può farne a meno ma per il Pescara sarebbe la fine dei giochi.
Immagine
Avatar utente
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5370
Iscritto il: dom lug 01, 2007 10:10 pm
Località: Montecatini Terme
Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Re: Official Topic: ITALIA

Messaggioda kaa il lun mag 14, 2012 12:20 pm

PinGuido ha scritto:
kaa ha scritto:
mostiq ha scritto:LISTA DEI 32 PRE-CONVOCATI (DA PORTARE A 23 ENTRO IL 29 MAGGIO)


PORTIERI (4) : Buffon, De Sanctis, Sirigu, Viviano

DIFENSORI (11) : Abate, Astori, Balzaretti, Barzagli, Bocchetti, Bonucci, Chiellini, Criscito, Maggio, Ogbonna, Ranocchia

CENTROCAMPISTI (11): Cigarini, De Rossi, Diamanti, Giaccherini, Marchisio, Montolivo, Nocerino, Pirlo, Schelotto, Thiago Motta, Verratti

ATTACCANTI (6): Balotelli, Borini, Cassano, Destro, Di Natale, Giovinco



mauri e matri fuori è ai limiti della follia vista la squadra che abbiamo..thiago motta e cigarini mah. diamanti sarà pure messo nei centrocampisti ma la sua presenza deve essere legata a quella di giovinco.
di natale non lo avrei portato, non c'è una prima punta


L'unica secondo me è che costruisci una squadra intorno a Di Natale con Giovinco riserva e incroci le dita, visto che questa stagione ha ampiamente dimostrato come non esista attualmente in Italia una prima punta da nazionale. Pazzini ha fatto bene a non portarlo perchè è un bollito e Matri si è spompato nella prima parte di stagione. Su Cigarini d'accordissimo e comunque Verratti che forse dovrà anche fare i play off in serie B, poteva risparmiarselo per ora.


dubito fortemente che il pescara faccia i playoff..nel finale di stagione le squadre di Zeman vanno sempre a mille e penso che salga diretta. Matri sarà pure spompato ma non c'ha 64 anni come di natale che già s'è lamentato di quanto si è giocato quando in europa league spesso e volentieri partiva in panca o riposava la domenica prima, figuriamoci agli Europei quando si gioca con grande frequenza e, il tutto, alla fine di una stagione lunga...senza considerare il fatto che con l'Italia ha sempre fallito.Pazzini lo reputo un ottimo attaccante, l'annata no può capitare, ma ci sta anche che non lo porti.
Uno con le caratteristiche di Mauri poi ci manca totalmente, in più da quando è tornato a fine febbraio ha fatto prestazioni notevoli,e in un ipotetico rombo non vedo chi altro potrebbe giocare vertice alto.
Non credo che ci siano alternative all' aggrapparci alla speranza che Balotelli faccia la differenza come la sa fare e che Cassano sia in forma...
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: Official Topic: ITALIA

Messaggioda PinGuido il lun mag 14, 2012 12:32 pm

kaa ha scritto:
PinGuido ha scritto:
kaa ha scritto:
mostiq ha scritto:LISTA DEI 32 PRE-CONVOCATI (DA PORTARE A 23 ENTRO IL 29 MAGGIO)


PORTIERI (4) : Buffon, De Sanctis, Sirigu, Viviano

DIFENSORI (11) : Abate, Astori, Balzaretti, Barzagli, Bocchetti, Bonucci, Chiellini, Criscito, Maggio, Ogbonna, Ranocchia

CENTROCAMPISTI (11): Cigarini, De Rossi, Diamanti, Giaccherini, Marchisio, Montolivo, Nocerino, Pirlo, Schelotto, Thiago Motta, Verratti

ATTACCANTI (6): Balotelli, Borini, Cassano, Destro, Di Natale, Giovinco



mauri e matri fuori è ai limiti della follia vista la squadra che abbiamo..thiago motta e cigarini mah. diamanti sarà pure messo nei centrocampisti ma la sua presenza deve essere legata a quella di giovinco.
di natale non lo avrei portato, non c'è una prima punta


L'unica secondo me è che costruisci una squadra intorno a Di Natale con Giovinco riserva e incroci le dita, visto che questa stagione ha ampiamente dimostrato come non esista attualmente in Italia una prima punta da nazionale. Pazzini ha fatto bene a non portarlo perchè è un bollito e Matri si è spompato nella prima parte di stagione. Su Cigarini d'accordissimo e comunque Verratti che forse dovrà anche fare i play off in serie B, poteva risparmiarselo per ora.


dubito fortemente che il pescara faccia i playoff..nel finale di stagione le squadre di Zeman vanno sempre a mille e penso che salga diretta. Matri sarà pure spompato ma non c'ha 64 anni come di natale che già s'è lamentato di quanto si è giocato quando in europa league spesso e volentieri partiva in panca o riposava la domenica prima, figuriamoci agli Europei quando si gioca con grande frequenza e, il tutto, alla fine di una stagione lunga...senza considerare il fatto che con l'Italia ha sempre fallito.Pazzini lo reputo un ottimo attaccante, l'annata no può capitare, ma ci sta anche che non lo porti.
Uno con le caratteristiche di Mauri poi ci manca totalmente, in più da quando è tornato a fine febbraio ha fatto prestazioni notevoli,e in un ipotetico rombo non vedo chi altro potrebbe giocare vertice alto.
Non credo che ci siano alternative all' aggrapparci alla speranza che Balotelli faccia la differenza come la sa fare e che Cassano sia in forma...


Di Natale si sarà lamentato, ma non so se hai visto anche ieri che lavoro e ieri era l'ultima giornata. Mauri lo porterei anch'io, Verratti me lo sarei risparmiato. I Play off non è detto che li faccia, chiaro, ma in ogni caso non credo sia pronto ancora. Pazzini dopo un'annata del genere a mio avviso è inconvocabile e anche Matri non mi sembra una punta che possa farti sperare, anche solo lontanamente, di vincere un europeo. Secondo me l'unica speranza è che Di Natale in quelle poche partite giochi come ha giocato anche nell'ultima stagione in campionato. Osvaldo lo reputo inconvocabile quanto Pazzini, Matri, Borriello, Gilardino e tutta la robbaccia simile. Sono prime punte, vero, ma sono prime punte di merda o che al massimo potrebbero essere convocati dalla Svizzera.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17318
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti