Official Topic: ITALIA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: Official Topic: ITALIA

Messaggioda mostiq il lun mag 14, 2012 1:52 pm

e comunque nessuno mette in dubbio che di natale possa fare bene...ma di certo la squadra che gioca per lui non ce l'ha e nemmeno il posto fisso... l'italia non può schierarsi con 10 difensori e lui com'è abituato da tre anni a questa parte..
Immagine
Avatar utente
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5370
Iscritto il: dom lug 01, 2007 10:10 pm
Località: Montecatini Terme
Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Re: Official Topic: ITALIA

Messaggioda 14 il lun mag 14, 2012 2:16 pm

spero sia sottinteso che l'esplosione che mi auguro per di natale sia quella con il tritolo
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23588
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: Official Topic: ITALIA

Messaggioda Promentory1985 il lun mag 14, 2012 3:23 pm

oooooo balotelli....
Immagine
Avatar utente
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 19559
Iscritto il: lun nov 11, 2002 8:58 pm
Località: Norcia(Pg) - Perugia
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Re: Official Topic: ITALIA

Messaggioda mostiq il lun mag 14, 2012 3:40 pm

io mi presentereii in campo cosi..anche se sarebbe totalmente un azzardo per prandelli piazzare un modulo mai usato in vita sua alla prima di un europeo


------------------------buffon-----------------------

---------barzagli-----bonucci-----chiellini---------

maggio----------------pirlo----------------criscito
------------de rossi------------marchisio----------

--------------balotelli--------cassano--------------
Immagine
Avatar utente
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5370
Iscritto il: dom lug 01, 2007 10:10 pm
Località: Montecatini Terme
Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Re: Official Topic: ITALIA

Messaggioda 14 il lun mag 14, 2012 3:52 pm

maggio e bonucci sono un male necessario?
e poi, non mi vorrei ripetere, ma te sei quello che spacciavi tuo fratello per van basten...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23588
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: Official Topic: ITALIA

Messaggioda Alex il lun mag 14, 2012 9:49 pm

kaa ha scritto:gilardino non ho mai stravisto, borriello non ha praticamente mai giocato per quanto sia un buon giocatore...matri secondo me è valido e comunque qualcuno che fa quel lavoro e tipo di gioco ci vuole.non sono fenomeni, hai ragione ma purtroppo Vieri non c'è più e toni nemmeno...
di natale non le tiene le partite ogni 3 giorni c'è poco da fare, e l'Italia non è l'udinese che può giocare per lui..non so ora ieri che partita abbia fatto ma insomma non possiamo basarci su una partita contro il catania che penso non sia stata giocata proprio alla morte.. io l'ho visto contro di noi un paio di settimane fa e avrà anche segnato (su errore di dias tra l'altro) ma non aveva sfiorato una palla fino a quel momento palesando proprio una condizione fisica pessima. ribadisco che oltre questo il problema principale è anche a livello caratteriale: mai fatto nulla con l'Italia, quelle due volte che è stato veramente sotto pressione ha fallito (vedi spagna e arsenal),quando poteva andare a torino a giocarsi qualcosa ha preferito rimanere ad udine dove non ha niente da conquistarsi e dimostrare.
la prima punta deve essere balotelli con cassano dietro, gli unici che se in palla ti fanno fare la differenza.
su verratti per me è un discorso che dura poco perchè dubito lo porterà.


sottoscrivo tutto, di natale penso che alla fine prandelli abbia deciso di (pre)convocarlo perché poi non gli rinfaccino di non aver chiamato il capocannoniere italiano degli ultimi anni. in ogni caso i gol lui in campionato non aveva mai smesso di farli, anzi l'anno scorso non lo chiamava eppure segnava anche di più, quindi non vedo la coerenza.. spero seriamente non sia titolare in ogni caso.

non chiamare matri mi pare una cazzata, non sarà un fuoriclasse e non ha fatto una stagione esaltante ma forse un centravanti lo si poteva anche portare e lui penso sia il meglio che ci sia attualmente.
peraltro io forse avrei trovato un modo di metterci dentro quagliarella, va benone anche destro comunque

butto là che forse forse ci poteva stare un lodi, ovviamente non nel ruolo che ha ora.

premesso che l'ideale sarebbe avere un trequartista vero e che né diamanti né un'eventuale convocazione di mauri secondo me erano la risposta, se giochiamo come fatto ultimamente io farei un tentativo con marchisio alla boateng e nocerino mezz'ala sinistra... se no va benissimo la formazione del moz che mi pare abbia decisamente senso
Avatar utente
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8638
Iscritto il: ven set 27, 2002 3:36 pm
Località: padova
Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Re: Official Topic: ITALIA

Messaggioda kaa il lun mag 14, 2012 11:18 pm

mostiq ha scritto:io mi presentereii in campo cosi..anche se sarebbe totalmente un azzardo per prandelli piazzare un modulo mai usato in vita sua alla prima di un europeo


------------------------buffon-----------------------

---------barzagli-----bonucci-----chiellini---------

maggio----------------pirlo----------------criscito
------------de rossi------------marchisio----------

--------------balotelli--------cassano--------------

Più o meno stessi interpreti ma modulo diverso.
Criscito basso nella difesa a 4.. Abate a destra al posto di bonucci, nocerino al posto di maggio con il rombo.. Ripeto che per caratteristiche e abitudine ci stava molto meglio mauri a fare il vertice alto con nocerino in panca ma ormai è così.. Piazzarci diamanti o giovinco è un azzardo tattico che puoi permetterti solo a partita in corso se devi assolutamente fare risultato
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: Official Topic: ITALIA

Messaggioda 14 il mar mag 15, 2012 5:48 am

e intanto de rossi s'è rotto un dito e giovinco s'è fatto male
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23588
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: Official Topic: ITALIA

Messaggioda 14 il mar mag 15, 2012 5:48 am

14 ha scritto:e intanto de rossi s'è rotto un dito e giovinco s'è fatto male

e mi auguro le due cose non siano collegate :oops: :oops: :oops:
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23588
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: Official Topic: ITALIA

Messaggioda Promentory1985 il mar mag 15, 2012 6:27 am

Praticamente andiamo senza prime punte. L'unico è Destro che a questo punto credo lo porti insieme a Balotelli, Cassano, Giovinco e Di Natale
Immagine
Avatar utente
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 19559
Iscritto il: lun nov 11, 2002 8:58 pm
Località: Norcia(Pg) - Perugia
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron