Mi vergogno!!!!!!!!!!!!

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Mi vergogno!!!!!!!!!!!!

Messaggioda Sad song il dom dic 01, 2002 12:45 am

Quello che è successo a Baldini è un qualcosa di talmente vile,che mi vergogno a solo pensiero che quei pezzi di merda fossetro napoletani...
la squadra gioca male,Colomba ha fatto solo disastri,la nuova dirigenza non ha ancora regalato certezze...ma niente può giustificare ciò che è successo,soprattutto quando la vittima è un giocatore che (nonostante gli evidenti limiti tecnici) è sempre l'ultimo a mollare onorando,per quanto possibile,quella maglia che oggi come oggi è rimasta l'unica cosa a cui attaccarsi.Cmq saranno contenti i giornalisti che giornalmente caricano di tensione l'ambiente,alzando polemiche che contribuiscono ancor di più alla caduta libera di una squadra in cerca di se stessa!!!
Scusate lo sfogo...:(
"yes i need more time just to make things right"
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 635
Iscritto il: lun set 16, 2002 6:36 pm
Località: Napoli

Messaggioda admin il dom dic 01, 2002 1:38 pm

anche se non giustificati a volte per amore dela squadra si esce proprio fuori di testa,te lo assicuro,ho visto gente impazzire per squadre che andavano male ,ma ultimamente le squadre van male perchèp i giocatori sono menefreghisti ed è quello che fa scattare la rabbia dei tifosi :|
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
Avatar utente
admin
Site Admin
 
Messaggi: 12539
Iscritto il: gio set 12, 2002 8:15 am
Località: Nel Regno Oasis
Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda Apocalisse il lun dic 02, 2002 2:17 pm

Ma è proprio quello che mette in evidenza chi è deficente e chi ama veramente il calcio... questi gesti non sono giustificabili e purtroppo la scusa più brutta usata in questi casi è proprio l'eccessivo amore per il calcio... ma quale amore?? chi va allo stadio per aggredire gli altri non ama il calcio ma lo usa solo come scusa per la violenza...

"Now is not the time to cry
Now's the time to find out why"
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8276
Iscritto il: gio set 19, 2002 6:14 pm

Messaggioda Liampepe il gio dic 12, 2002 11:50 pm

Perle di saggezza da parte di tutti e tre,non penso ci sia altro da aggiungere

anzi si una cosa FORZA NAPOLI
Immagine
Immagine
Liampepe
madferit
madferit
 
Messaggi: 205
Iscritto il: lun set 16, 2002 3:30 pm


Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti