F.C. JUVENTUS 1897 - Topic Ufficiale Stagione 2008/09

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: F.C. JUVENTUS 1897 - Topic Ufficiale Stagione 2008/09

Messaggioda porzel il mar mar 24, 2009 9:31 am

rispetto per iak
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda IV il mar mar 24, 2009 10:20 am

Legrottaglie: "Sto con il Papa". Lettore Pietro: meglio scoprirlo così che da Novella 2000. :lol:
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda 14 il mer mar 25, 2009 8:02 am

La profezia di Legrottaglie: Juve da scudetto! C'è scritto sulla bibbia...

Il personaggio della settimana è lui: San Nicola Legrottaglie da Gioia del Colle. Oggi esce il suo libro "Ho fatto una promessa" in cui il difensore della Juventus parla della sua scelta di fede, del suo cammino spirituale e delle sue visioni medievali su omosessualità, aborto e sesso. La promessa che dà il titolo al libro è quella che il buon Nicola fece a Dio: "Se mi farai giocare in Serie A, mi farò missionario".

I fioretti funzionano, lo dimostra anche il caso di Vieri che a Dio disse: "Se mi farai giocare in Serie A mi farò tutte le veline di striscia la notizia". Il povero Bobo ha quasi mantenuto la sua promessa, Legrottaglie probabilmente partirà per l'Africa una volta appese le scarpette al chiodo.

La storia di Legrottaglie è nota: una volta era un uomo dissoluto e si faceva una donna ogni 5 giorni, poi, dopo aver contribuito alla retrocessione del Bologna, conobbe Dio grazie a Guzman, suo compagno di stanza al Siena. Legrottaglie fece voto di castità, con sommo dispiacere del compagno di stanza.

Nel frattempo cominciò a giocare bene e la Juve, proprietaria del suo cartellino, lo riportò all'ovile. Complice una serie di infortuni che ha dell'incredibile, Legrottaglie conquistò una maglia da titolare al fianco di Chiellini, sotto alla quale cominciò ad indossare una tshirt con su scritto "Io appartengo a Gesù".
Cobolli Gigli ringraziò pubblicamente Legrottaglie, ma gli fecero notare che la dedica non era per lui.

Il rendimento calcistico di Legrottaglie crebbe domenica dopo domenica e di tanto in tanto il buon Nicola rilasciava dichiarazioni sensazionali. Il suo argomento preferito è sempre il sesso: "Il sesso occasionale fa male". Il giovane Balotelli forse equivocando il senso di questa affermazione rispose: "Tutti vorremmo farlo con più continuità, ma purtroppo non è sempre facile... "

Per ogni grande tematica proposta dai giornali, il buon Nicola trovava la risposta sulla Bibbia: "I gay vivono nel peccato, c'è scritto sulla bibbia"; "I Palestinesi se la sono cercata, c'è scritto sulla bibbia"; "I preservativi non si possono usare, c'è scritto sulla bibbia". A questo proposito mi sorge una curiosità: Ma che cazzo di edizione ha???

Ieri l'autobiografia di Legrottaglie è stata presentata alla stampa e giù una nuova dichiarazione clamorosa: "Credo ancora nello scudetto della Juve".
Suvvia, caro Nicola, questo è davvero troppo anche per uno che una fede grossa così...

:lol: :lol: :lol: spettacolo
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda mostiq il mer mar 25, 2009 8:41 am

14 ha scritto:Per ogni grande tematica proposta dai giornali, il buon Nicola trovava la risposta sulla Bibbia: "I gay vivono nel peccato, c'è scritto sulla bibbia"; "I Palestinesi se la sono cercata, c'è scritto sulla bibbia"; "I preservativi non si possono usare, c'è scritto sulla bibbia". A questo proposito mi sorge una curiosità: Ma che cazzo di edizione ha???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda porzel il mer mar 25, 2009 8:41 am

ahahahahahahahaa
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda Alex il mer mar 25, 2009 2:03 pm

:lol: :lol:

Ormai è il mio teologo di riferimento.

Poi il modo in cui dice "passate a L'Oréal Men Expert".. è sempre un brivido
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda 14 il mer mar 25, 2009 4:21 pm

» 2009-03-25 15:48
Blanc, 'compreremo campione'
Ad bianconero crede ancora nello scudetto, 'vale la matematica'

(ANSA) - MILANO, 25 MAR - 'Compreremo un grosso campione. Si puo' aprire un nuovo ciclo vincente'. Lo ha detto l'ad della Juventus, Jean-Claude Blanc. Blanc ha anche detto che la Juventus crede ancora allo scudetto: 'Vediamo come arriveremo allo scontro diretto con l'Inter. Fino a quando la matematica non ci condanna continueremo a lottare'. Bilanci a posto e investimento sui giovani: questa - secondo Blanc - la strategia della Juve da due anni a questa parte.

:|

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda 14 il mer mar 25, 2009 4:23 pm

14

Messaggioda 14 il mer mar 25, 2009 4:32 pm

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

14

Messaggioda 14 il mer mar 25, 2009 4:48 pm

http://legrottaglie.hp.infoseek.co.jp/index.html
fan club giapponese di legrottaglie :shock:

14

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport