JUVENTUS F.C. 1897 OFFICIAL TOPIC 2006/07

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Promentory1985 il ven giu 22, 2007 9:24 am

_fili_ ha scritto:
kaa ha scritto:
Promentory1985 ha scritto:ma criscito se l'è ripreso no?

ps tiago è fortissimo

dovrebbe girarlo in prestito per almiron

no no, all'Empoli x almiron vanno Giovinco (prestito) e le comproprietà di Volpato e Paro

eh infatti mi pareva...
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda AlexLiam il ven giu 22, 2007 7:04 pm

e abbiamo venduto Balzaretti alla Fiorentina per 3,8 milioni!!??

ma come si fa??? ma vendiamo gente come Zebina cazzo! :(
Immagine
AlexLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Spadino il ven giu 22, 2007 7:36 pm

Si anche io non ho capito questa giocata...
Non sarà un fenomeno ma ti poteva giocare sia a destra che a sinistra !!!
GRANDUCATO DI TOSCANA
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Spadino
super madferit
super madferit

Messaggioda porzel il lun giu 25, 2007 9:39 pm

da gazzetta.it

TORINO, 25 giugno 2007 - Trezeguet rimarrà alla Juventus ancora per tre anni, lo annuncia ufficialmente la società che ha prolungato il contratto con l'attaccante fino al 30 giugno 2011. Questo è forse il colpo di mercato più importante dell'estate per i bianconeri: dopo la conferma di Buffon, e l'ingaggio di Tiago ed Almiron, anche il reparto offensivo è stato rinforzato con Iaquinta, ma trattenere David era una priorità assoluta per la dirigenza bianconera. Tutto sembrava finito al termine della partita contro lo Spezia, nel giorno in cui Trezegol aveva ammesso senza mezzi termini di voler abbandonare al Juventus. Ma Alessio Secco e Jean Claude Blanc hanno continuato a dialogare con il padre-procuratore Jorge, e oggi si è arrivati all'accordo definitivo e alla firma che di fatto chiude le porte ai possibili nuovi arrivi di Gilardino e Huntelaar. La conferma di Trezeguet potrebbe convincere a restare anche Nedved e Camoranesi: la Juve è una delle formazioni che si è rinforzata di più nell'attuale serie A, lo scudetto non sembra più un miraggio.
BLANC - "Con David - ha dichiarato Blanc - abbiamo discusso a lungo e alla fine abbiamo trovato un punto di equilibrio che soddisfa entrambi. Da parte nostra c'è sempre stata l'intenzione di confermare un campione che in sette anni ha scritto la storia della Juventus, segnando tantissimi gol e contribuendo a raggiungere traguardi importanti. Abbiamo chiarito in modo definitivo le reciproche posizioni e adesso non possiamo che essere soddisfatti per un accordo che rende la squadra competitiva ai massimi livelli".
TREZEGOL - Anche David Trezeguet ha espresso la propria soddisfazione: "Sono orgoglioso di legare il mio nome per altre quattro stagioni alla Juventus. Oggi - ha detto - ho fatto una scelta decisiva per la mia carriera e per la mia vita: questo è un club che mi ha dato tanto e con il quale voglio continuare a vincere. Negli ultimi quindici giorni ho apprezzato l'impegno della società e la considerazione che i dirigenti hanno dimostrato nei miei confronti. Un atteggiamento che mi ha convinto a mettere da parte le incomprensioni e a pensare solo al futuro, per ricominciare al più presto a regalare emozioni ai tifosi".

ottimo!!!
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda AlexLiam il mar giu 26, 2007 12:24 pm

Trezegol uno di noi!!! :D
Immagine
AlexLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda 14 il mar giu 26, 2007 12:25 pm

AlexLiam ha scritto:Trezegol uno di noi!!! :D
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda Spadino il mar giu 26, 2007 2:02 pm

Ottimo ottimo ottimo
GRANDUCATO DI TOSCANA
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Spadino
super madferit
super madferit

Messaggioda AlexLiam il mer giu 27, 2007 12:35 pm

"C'E' SOLO UN CAPITANO!!!"

http://www.youtube.com/watch?v=7MT9bF1Be8A

:oops:
Immagine
AlexLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Spadino il ven giu 29, 2007 4:50 pm

GIRO DI DIFENSORI - Intervenendo a Radio Radio Tv, Preziosi ha detto: "Il Genoa non è una squadra che possa porsi come obiettivo la semplice salvezza. Dunque, spenderemo 15-20 milioni per arrivare a una classifica più alta. Già per Papa Waigo e Borriello abbiamo fatto degli sforzi, ma non finisce qui". Uno degli obiettivi, Domenico Criscito, che è rientrato alla Juve dopo il prestito di quest'anno. "Lui può tornare - ha ammesso Preziosi -. Da noi crescerebbe ancora. Se i bianconeri prenderanno Gabri Milito o un altro difensore, diciamo che ci sarebbe un accordo morale".

Trovo tutto questo più che giusto ...
Se arrivasse un centrale alla Juve Criscito ha diritto a giocarsi un annoin serie A da titolare con il Genoa dove puo' maturare
GRANDUCATO DI TOSCANA
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Spadino
super madferit
super madferit

Messaggioda Promentory1985 il ven giu 29, 2007 5:00 pm

grattatevi, mandatemi a quel paese, ma io sono convinto che la juve quest'anno farà un gran campionato, ranieri sta costruendo una squadra ottima
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport