F.C.Internazionale Milano, Stagione 2006/2007

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda kaa il sab gen 27, 2007 1:38 pm

in modo onesto..sparava testate ovunque e non gli facevano niente o al massimo una giornata di squalifica..faceva parte delle ruberie direi
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda fedemadferit il sab gen 27, 2007 1:43 pm

Cercavo di tirare fuori il lato romantico della sua permanenza alla Juve kaa... :lol: :lol: :lol: Poi si sa che in realtà... Ho trovato una foto emblematica aspè che la ritrovo...
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda kaa il sab gen 27, 2007 1:46 pm

fedemadferit ha scritto:Cercavo di tirare fuori il lato romantico della sua permanenza alla Juve kaa... :lol: :lol: :lol: Poi si sa che in realtà... Ho trovato una foto emblematica aspè che la ritrovo...

allora chiedo scusa..anche se romantico e giuve non vanno molto d'accordo
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda fedemadferit il sab gen 27, 2007 1:49 pm

Non importa, però hai visto che ho messo un ossimoro nella mia prima frase, "onesto quando era alla Juve", licenza poetica...
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda kaa il sab gen 27, 2007 1:51 pm

fedemadferit ha scritto:Non importa, però hai visto che ho messo un ossimoro nella mia prima frase, "onesto quando era alla Juve", licenza poetica...

:lol: :lol: :lol:
vero..non avevo notato la chicca
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda fedemadferit il sab gen 27, 2007 1:59 pm

Appena arrivati all'Inter non ci erano abituati...

L'arbitro lo spiega a 2 calciatori. Trova l'intruso:
Immagine
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda fedemadferit il dom gen 28, 2007 11:41 am

L'Inter si muove su Ronaldinho
Moratti cerca di scavalcare il Milan

Massimo Moratti continua a pensare alla squadra per la prossima stagione, quella del centenario, e vuole rispondere al Milan dopo il colpo Ronaldo. Il patron interista si vuole inserire nella corsa a Ronaldinho, la cui partenza da Barcellona appare sempre più possibile, viste le ultime dichiarazioni provenienti dalla Spagna. Il prezzo è di circa 100 milioni di euro, una follia che Moratti è disposto a fare.

Nonostante la sua Inter stia dominando il campionato e sia praticamente già in finale di Coppa Italia, Moratti è arrabbiato e risentito per l'arrivo di Ronaldo al Milan. E' da lui ritenuto uno sgarbo, avvenuto dal giocatore che più ha amato nel corso della sua gestione nerazzurra, nonostante il burrascoso addio dell'estate del 2002.
Il patron sta già pensando a come rispondere ai rossoneri e l'obiettivo di mercato nerazzurro è diventato Ronaldinho, su cui c'è già da tempo il Milan. Il brasiliano sembra sempre più vicino all'addio al Barcellona ed il mancato rinnovo del contratto ("Non c'è urgenza", aveva detto l'altro giorno il vicepresidente blaugrana Soriano) è un nuovo segnale del fatto che i rapporti tra giocatore e club non sono più solidi come qualche mese fa.

Il costo del cartellino si aggira sui 100 milioni di euro, a cui ci sarà da aggiungere il ricco stipendio del brasiliano: un'operazione attorno ai 150 milioni di euro. Una follia. Ma Moratti ha già dimostrato in passato di non aver problemi ad aprire il portafoglio, poi il 9 marzo 2008 sarà il centenario dell'Inter. Quale regalo migliore del giocatore più forte del mondo?

tgcom

Ahahah ora ci toccherà comprare O Maestro Mario Pacheco Do Nascimento per venti milioni di euro perchè è sotto la procura di Roberto de Assis per assicurarci Ronaldinho... :lol: :lol: :lol:
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda The Shield il dom gen 28, 2007 11:56 am

Alex ha scritto:Stanotte ho fatto un sogno bruttissimo :|

A giugno Moratti comprava Sheva e rivolto ai milanisti diceva anche qualcosa come "così imparate" con tono tipo Terence Hill.. non dico che mi sono svegliato tutto sudato gridando, ma onestamente non reggerei a una cosa del genere

ahahahahha è il tono alla terence hill che è troppo duro da mandare giu :lol: :lol: :lol:
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Hey_Scenesters! il dom gen 28, 2007 10:08 pm

matrix sempre e solo il n1
complimenti a maicon
son contentissimo per il gol