gius ha scritto:Giochino simpatico pensato da Le Iene. Abbinate la frase al personaggio:
Le dichiarazioni:
1) E' una persona che non conosco bene ma mi ha fatto molto male, quindi non lo sopporto proprio e gli ho detto vaffanculo. INSOPPORTABILE
2)Persona poco seria che ha usato il proprio potere per fini personale. Totalmente INAFFIDABILE
3)Non mi sta simpatico ma è sempre lo stesso lo considero presuntuoso e ogni tanto torna sui suoi passi. Di calcio se ne intende ma non è il suo mestiere. Persona PRESUNTUOSA
4) Persona che mi ha fatto un brutto scherzo, ora come ora non ne posso parlare bene, in passato grande affetto e si fa fatica a parlarne male. TRADITORE
5) Persona che mi ha fatto divertire mi piace esteticamente, va più di istinto che di ragionamento. GENIALE
6) Gli voglio bene, può fare molto di più. SVOGLIATO
7) Persona con cui mi son trovato bene e di cui non riesco a parlare male anche se tanti pensano il contrario. Persona INTUITIVA
8 ) E' tra tutte la persona che mi stanca di più. Mi risulta INSOPPORTABILE
9) Non nutro di certo simpatia per questa persona. Grande capacità ma anche grande presunzione. Pensa di sapere tutto e lo fa pesare. ARROGANTE
10) Avevo un brutto rapporto con questa persona, ora l'ho rivalutata. Forse di calcio ne sa più di me. INGOMBRANTE
I personaggi (in ordine alfabetico):
Capello
D'Amico
de Santis
Fabregas
Lippi
Mancini
Moggi
Ronaldo
Shevchenko
Totti
http://it.youtube.com/watch?v=Tg98Lv1niKs