Intanto Coco fa parlare di se più di pete Doherty...
Foto piccanti inguaiano Coco
Il calciatore: "Ma io non sono gay"
Francesco Coco a torso nudo, insieme a un amico. Il calciatore con occhialini fumé, che si scatena con due ragazzi. Sono questi gli equivoci soggetti di due foto, finite al centro di un ricatto e di uno sfogo-denuncia. "Mi hanno chiesto 12mila euro per farle sparire - ha raccontato il difensore dell'Inter a Novella -. Ma io non ho niente da nascondere: non sono gay, né pervertito".
Coco è stato con le donne più belle del mondo dello spettacolo, come Francesca Lodo e Manuela Arcuri, ma negli ultimi tempi si rincorrono le voci di una sua presunta omosessualità .
Francesco Coco - Novella
Pare infatti che Francesco Coco avesse pagato, nell'ambito dello scandalo "Paparazzopoli", per evitare l'uscita di alcuni suoi imbarazzanti click. Ora lo fanno ripiombare nella bufera nuovi scatti (qui a destra), rubati alla sua festa di compleanno, lo scorso 8 gennaio.
"Non ho fatto nulla di male - si difende il calciatore -, basta guardare le immagini. Ma il fatto è che loro vogliono ricamarci sopra". "Loro" sono le persone che hanno chiesto i soldi, che Coco non rivela. "Il nome lo dirò al momento e nella sede opportuna, ma sappiano che non ho alcuna paura", precisa.
L'animazione della serata prevedeva uno spettacolo di ballerini, fra i quali anche drag queen, con serpenti. "Intendevano costruire con le sequenze del palco l'immagine di un party dissoluto, di Coco pazzo per i trans", denuncia.
Intanto anche i tabloid inglesi si scagliano contro di lui: il calciatore è stato soprannominato "Coco the Clown", dopo essere stato rispedito a casa dal Manchester City per essersi presentato all'allenamento con una sigaretta in bocca. Ma lui dice che si tratta di un'altra "invenzione".
http://www.TgCom.it