F.C.Internazionale Milano, Stagione 2006/2007

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda tolos 86 il mer gen 24, 2007 9:11 pm

3 a zero, doppio burdisso n altra volta :shock: :shock: :shock:
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda fedemadferit il mer gen 24, 2007 10:04 pm

Cioè... Tritatutto...!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Alex il mer gen 24, 2007 10:59 pm

No vabè per carità l'Inter fa impressione.. tra l'altro giocava con due portieri, di cui uno basso e colombiano :lol:

Però stasera si è anche vista la Samp più abominevole di tutti i tempi credo
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda IV il mer gen 24, 2007 11:24 pm

si.. samp ridicola veramente
novellino m'ha fatto pena durante l'intervista finale
IV

Messaggioda fedemadferit il ven gen 26, 2007 2:08 pm

Intanto Coco fa parlare di se più di pete Doherty...

Foto piccanti inguaiano Coco
Il calciatore: "Ma io non sono gay"
Immagine

Francesco Coco a torso nudo, insieme a un amico. Il calciatore con occhialini fumé, che si scatena con due ragazzi. Sono questi gli equivoci soggetti di due foto, finite al centro di un ricatto e di uno sfogo-denuncia. "Mi hanno chiesto 12mila euro per farle sparire - ha raccontato il difensore dell'Inter a Novella -. Ma io non ho niente da nascondere: non sono gay, né pervertito".

Coco è stato con le donne più belle del mondo dello spettacolo, come Francesca Lodo e Manuela Arcuri, ma negli ultimi tempi si rincorrono le voci di una sua presunta omosessualità.
Francesco Coco - Novella

Pare infatti che Francesco Coco avesse pagato, nell'ambito dello scandalo "Paparazzopoli", per evitare l'uscita di alcuni suoi imbarazzanti click. Ora lo fanno ripiombare nella bufera nuovi scatti (qui a destra), rubati alla sua festa di compleanno, lo scorso 8 gennaio.

"Non ho fatto nulla di male - si difende il calciatore -, basta guardare le immagini. Ma il fatto è che loro vogliono ricamarci sopra". "Loro" sono le persone che hanno chiesto i soldi, che Coco non rivela. "Il nome lo dirò al momento e nella sede opportuna, ma sappiano che non ho alcuna paura", precisa.

L'animazione della serata prevedeva uno spettacolo di ballerini, fra i quali anche drag queen, con serpenti. "Intendevano costruire con le sequenze del palco l'immagine di un party dissoluto, di Coco pazzo per i trans", denuncia.

Intanto anche i tabloid inglesi si scagliano contro di lui: il calciatore è stato soprannominato "Coco the Clown", dopo essere stato rispedito a casa dal Manchester City per essersi presentato all'allenamento con una sigaretta in bocca. Ma lui dice che si tratta di un'altra "invenzione".

http://www.TgCom.it
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Alex il ven gen 26, 2007 2:17 pm

Stanotte ho fatto un sogno bruttissimo :|

A giugno Moratti comprava Sheva e rivolto ai milanisti diceva anche qualcosa come "così imparate" con tono tipo Terence Hill.. non dico che mi sono svegliato tutto sudato gridando, ma onestamente non reggerei a una cosa del genere
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda johnlord il ven gen 26, 2007 2:21 pm

Alex ha scritto:Stanotte ho fatto un sogno bruttissimo :|

A giugno Moratti comprava Sheva e rivolto ai milanisti diceva anche qualcosa come "così imparate" con tono tipo Terence Hill.. non dico che mi sono svegliato tutto sudato gridando, ma onestamente non reggerei a una cosa del genere

Magari ce casca....
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda fedemadferit il ven gen 26, 2007 2:25 pm

Io ci sono stato più male con Bobone... Questa volta è come se la tua ex ragazza si mettesse insieme, anni dopo che ti ha mollato, con uno che ti sta sul cazzo... Vabbè chissene nel frattempo ne hai avute altre :lol: ... Mentre con Bobone la storia era appena finita... Ma si sono mollati subito! :lol: :lol: :lol:
Tutto questo per dire che per ripicca ci scoperemo pure la ex di quello che ci stava sul cazzo... :lol: :lol: :lol: Ocio!
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda abraxas86 il sab gen 27, 2007 12:35 pm

Ibrahimovic: "Sono campione con la Juve"
Sabato 27.01.2007 12:23

Zlatan Ibrahimovic
"Per come abbiamo giocato, per quello che abbiamo dato, per le emozioni che abbiamo provato, io mi sento ancora campione d'Italia con la Juventus". Dichiarazioni di Pavel Nedved? Di Alex Del Piero? Di Gigi Buffon? Sbagliato. A parlare così è Zlatan Ibrahimovic, il nuovo idolo dei tifosi dell'Inter, l'attaccante svedese che con i suoi gol e la sua classe ha reso ancora più forte la corazzata guidata da Roberto Mancini. "Io e i miei vecchi compagni abbiamo vinto due scudetti sul campo", ha proseguito Ibrahimovic intervistato da Inter Channel, il canale tematico nerazzurro.
Sono dichiarazioni choc, che certamente non faranno piacere al popolo nerazzurro, ma sincere e convinte. "Nedved mi vede male con il tricolore sulla maglia dell'Inter? Io a questo non penso - ha detto Ibrahimovic -. In ogni caso avendo vinto il campionato a Torino, questo scudetto lo sento mio comunque". Ibra poi ribadisce il suo amore per la maglia dell'Inter. "È da sempre la mia squadra preferita, quand'ero ragazzino in Svezia guardavamo le partite del campionato italiano: un mio amico aveva scelto la Juve, un altro il Milan, io l'Inter".

un po' ridicola la parte in cui dice che da piccolo tifava inter o che era la sua squadra preferita! non si possono sentire cose del tipo "ho sempre tifato ...." :)
ImmagineImmagine

abraxas86

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda fedemadferit il sab gen 27, 2007 1:35 pm

Si infatti ho riso un sacco quando lo ha detto quest'estate alla presentazione all'Inter questa cosa... Un pò ruffiana... E cmq penso lui abbia ragione a sentire un pò suo ciò che porta ora sul petto, xk ci ha messo sempre impegno e dedizione nel suo lavoro in modo onesto quando era alla Juve con anche grandi prestazioni, e il suo sforzo è stato annullato dalle ruberie della sua ex società...
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport