[F. C. JUVENTUS] Stagione 2010/2011 - Topic Ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: [F. C. JUVENTUS] Stagione 2010/2011 - Topic Ufficiale

Messaggioda PinGuido il lun ago 30, 2010 9:38 am

14 ha scritto:coincidenza [co-in-ci-dèn-za] s.f.

1 Combinazione di fatti, di circostanze, spesso casuali SIN caso: fortunata c.

2 Corrispondenza tra l'arrivo di un mezzo di trasporto pubblico e la partenza di un altro per diversa destinazione; nel l. corrente, mezzo che parte in c.: perdere la c.

3 fig. Corrispondenza, identità: c. di idee, di opinioni

spesso [spés-so] agg., avv.

1 Che ha uno spessore rilevante: si è formata una s. lastra di ghiaccio; che ha un determinato spessore (precisato subito dopo): muro s. un metro

2 Denso, fitto: nebbia s.

• avv. Di frequente, sovente: mi telefona molto s. || s. e volentieri, nel l. fam., molte volte, con notevole frequenza: s. e volentieri ci lasciano il bambino per andarsene al cinema

potresti anche aver ragione.
e comunque nessuno ti ha chiesto nè perchè non hai scritto per 3 mesi nè perchè sei tornato a farlo.
un forum è anche un luogo in cui si scambiano opinioni no? io ti ho dato la mia.

no, quella non è un'opinione, è una provocazione inutile e lo sai bene.
Non ho voglia di tornare all'asilo, quindi se vuoi parlare di calcio (visto il nome della sezione) parliamone, se devi fare le statistiche sul tempo trascorso dall'ultimo messaggio in una sezione di un utente, chiedi ad admin di aprire la sezione statistiche e lì ne parliamo quanto vuoi.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda 14 il lun ago 30, 2010 9:41 am

ripeto che io parlo di quello che mi pare dove ritengo opportuno farlo.
se hai lamentele c'è la sezione apposita (per te che sei attento a queste cose) o gli mp ad admin o moderatori.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda PinGuido il lun ago 30, 2010 9:42 am

14 ha scritto:ripeto che io parlo di quello che mi pare dove ritengo opportuno farlo.

Credo lo abbiano notato un po' tutti che c'è un grosso problema spam in effetti ;)
Io mi fermo qui, se vuoi continua da solo
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda 14 il lun ago 30, 2010 9:43 am

PinGuido ha scritto:
14 ha scritto:ripeto che io parlo di quello che mi pare dove ritengo opportuno farlo.

Credo lo abbiano notato un po' tutti che c'è un grosso problema spam in effetti ;)
Io mi fermo qui, se vuoi continua da solo

tutti a lamentarsi in effetti.
ciao

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda kaa il lun ago 30, 2010 10:23 am

bomber ha scritto:
mail leon ha scritto:mah. sinceramente se si va col 442 non vedo futuro. oramai è troppo prevedibile e perforabile

bè non è il 442 il problema,anche perchè del neri ha sempre usato questo modulo e ha fatto molto bene col chievo,atalanta e sampdoria. il problema sono i giocatori ... motta,lanzafame, martinez,de ceglie...giocatori buoni ma non per vincere un campionato o coppe
ieri il bari ha dato una lezione di calcio..secondo me è tra le squadre di a che mostra il miglior gioco (e giocavano con il 442)

sono d'accordo...sono d'accordo anche con 14 che dice manchino solo due terzini e una punta,ma io lo penso a differenza sua perchè è stato sbagliato il mercato in precedenza (non puoi andare ad operare di nuovo su un settore già toccato) e non perchè siano le uniche lacune della juve...tra l'altro borriello vi andrebbe piu che bene a voi a mio avviso visto il gioco di del neri...
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda 14 il lun ago 30, 2010 10:26 am

sì nello schifo andrebbe anche bene, sperando torni a segnare però.

14

Messaggioda 14 il lun ago 30, 2010 11:48 am

borriello al city per robinho

14

Messaggioda mail leon il lun ago 30, 2010 11:53 am

kaa ha scritto:
bomber ha scritto:
mail leon ha scritto:mah. sinceramente se si va col 442 non vedo futuro. oramai è troppo prevedibile e perforabile

bè non è il 442 il problema,anche perchè del neri ha sempre usato questo modulo e ha fatto molto bene col chievo,atalanta e sampdoria. il problema sono i giocatori ... motta,lanzafame, martinez,de ceglie...giocatori buoni ma non per vincere un campionato o coppe
ieri il bari ha dato una lezione di calcio..secondo me è tra le squadre di a che mostra il miglior gioco (e giocavano con il 442)

sono d'accordo...sono d'accordo anche con 14 che dice manchino solo due terzini e una punta,ma io lo penso a differenza sua perchè è stato sbagliato il mercato in precedenza (non puoi andare ad operare di nuovo su un settore già toccato) e non perchè siano le uniche lacune della juve...tra l'altro borriello vi andrebbe piu che bene a voi a mio avviso visto il gioco di del neri...

ha fatto sempre bene del neri dubito. vedi roma porto (le uniche 2 squadre di rilievo). poi il 4-4-2 del bari è fatto di gregari che corrono ovunque. kutuzov ghezzal lo stesso alvarez, facevano il doppio dei km degli juventini; come è ovvio che sia per una provinciale.
La juve col bari deve imporre il gioco e non metterla sulla corsa. il 4-4-2 non assicura niente di ciò , ancora di piu', e qui sono daccordo con voi, se si gioca con motta indeceglie marchisio (il giocatore piu sopravvalutato della serie a) etc etc
mail leon

Messaggioda Captain Strobe il lun ago 30, 2010 11:53 am

spero che quest'anno lo scudo non vada nè alla riomma nè alla squadra dell'amore..preferirei persino voi :mrgreen:
Captain Strobe

Messaggioda 14 il lun ago 30, 2010 11:54 am

grandi risultati col porto...

14

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport