kaa ha scritto:columbia83 ha scritto:Stella Bruno poi...
Per stare dove sta deve [...] culo
completa tu con il verbo adatto e un articolo
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
kaa ha scritto:columbia83 ha scritto:Stella Bruno poi...
Per stare dove sta deve [...] culo
completa tu con il verbo adatto e un articolo
The Shield ha scritto:le lattine continuano a regalare magie. voglio ridere se alla prossima gara webber vince, vettel rompe e alonso arriva secondo
columbia83 ha scritto:The Shield ha scritto:le lattine continuano a regalare magie. voglio ridere se alla prossima gara webber vince, vettel rompe e alonso arriva secondo
Speriamo bene! Io rimango sempre con l'idea dello scontro finale (nel senso di contatto) tra Webber e Vettel alla prima curva dell'ultimo Gran Premio.
Porca miseria, il circuito di Abu Dhabi dovrebbe essere favorevole alle RedBull...
Comunque è davvero incredibile che si sia arrivati all'ultima gara, con 4 piloti diversi che potrebbero vincere il mondiale.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:stefano 1234 2010-11-07 Ciao Giovanni, come va? scusa ma ammetto che non so molto di te in quanto negli anni in cui correvi in F1 io avevo si e no 9-10 anni e a malapena mi ricordo di Senna/Hill/Alesi.. comunque sia vorrei un consiglio da parte tua, da parte di una persona che "ce l'ha fatta" ad "arrivare", sempre se possibile.. Sostanzialmente ho avuto diversi problemi e sono inciampato diverse volte, conseguenzialmente a questo mi sono ritrovato ad abbandonare diversi sogni che avevo (cinema) e a scendere a patti con il mondo. Ora i miei sogni sono altri, quelli di farcela nella vita, di essere il migliore di sentirmi il migliore, di sentirmi LIBERO e senza limiti rimanendo a testa bassa e senza MAI voltarsi a guardare indietro. Desidero fermamente esorcizzare la sorte una volta per tutte ma ogni volta che penso alla possibilita' di eccellere in qualcosa mi "blocco" e mi viene uno scazzo allucinante.. cosa mi consigli?
Per il resto, cosa ne pensi di questa F1? secondo me gia dal prossimo anno si iniziera' a correre sul serio con grandi sorpassi e incidenti mica da ridere.. pensi che rimetteranno i V10??? sono proprio lente ste monoposto.. secondo te cosa dovrebbero fare per ridarci la F1 di una quindicina di anni fa pero' con la sicurezza di oggi?
Grazie, ciao!
AHAHAHAHAHAHAAHAHA
luca dimmi che sei stato tu!
anche se la prima parte mi ricorda un tipico monologo di colombo...
The Shield ha scritto:AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA
no non sono stato io. però ora sono curioso di vedere cosa gli risponde
Secondo me stavolta il gioco di squadra ci sarà . Non possono essere così idioti da buttare un campionato. partiranno dall' inizio con l' obbligo di fare doppietta e anche se Vettel farà la pole e sarà più veloce, farà passare Webber in modo plateale. Questo purchè ci sia una gara "normale".
Fossi in voi mi giocherei 10 euro su Hamilton campione del mondo comunque
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti