[F. C. JUVENTUS] Stagione 2011/2012 - Topic Ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: [F. C. JUVENTUS] Stagione 2011/2012 - Topic Ufficiale

Messaggioda porzel il mer mag 30, 2012 7:16 pm

Capirai che rilento...
devo "falsare" un campionato che sta finendo x velocizzare le indagini su un campionato passato? A che pro? Del milan forse sì...
Ovvio che se era la juve al centro dei casini dello scorso campionato il discorso era diverso..ma se devo rimetterci io x le cazzate del siena fanculo anche a loro
E cmq sta cosa di conte era gia venuta fuori durante il campionato, e bonucci era stato giá ascoltato in tribunale, x cui non capisco st'altra polemica a che serve..
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda kaa il mer mag 30, 2012 7:29 pm

Sono parole di un pm, non di uno al bar.. ci sono accuse per associazione a delinquere e truffa, e bisognerebbe aspettare la fine del campionato? Lol, mi auguro si stia scherzando.. E si chiede a Buffon di parlare spontaneamente se nell'intervista di qualche giorno fa voleva riferirsi a qualche fatto particolare,perché lui non può interrogarlo anche per non turbare la Nazionale per l'Europeo visto che lui stesso tifa Italia.. Ma di che parliamo oh? Allora se vogliamo cazzeggiare cazzeggiamo ma se avalliamo la decisione di rimandare indagini e interrogatori per il campionato di calcio perché c'è di mezzo la vostra squadra riprendetevi
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda porzel il mer mag 30, 2012 7:35 pm

ha detto che hanno "anche" aspettato la fine del campionato, evidentemente non era tutto così definito e fondamentale il fatto di perquisire la casa di conte...ovviamente io parlo solo riguardo a questo (è topic juve), per quanto riguarda gli altri la situazione è ben diversa e grave (ancora, fino a prova contraria), soprattutto mauri e criscito.
Immagine
porzel

Messaggioda porzel il mer mag 30, 2012 7:39 pm

ci sono altre rivelazioni di Carrobbio nel frattempo !!!

Carobbio: "Conte, in una riunione tecnica, ci disse che Ruby era nipote di Mubarak"

Carobbio: "Conte, in una riunione tecnica, ci disse che era stato lui ad assassinare Kennedy

Carobbio: "Conte, in una riunione tecnica, ci mostro i documenti segreti di Papa Ratzinger

Carobbio: "Conte, in una riunione tecnica, si presentò vestito con una tunica nero e dopo aver sgozzato una vergine ci fece bere il suo sangue"

Carobbio: "Conte, in una riunione tecnica, ci disse che un giorno aveva picchiato a sangue Chuck Norris"

Carobbio: "Conte, in una riunione tecnica, ci disse che era morto 3 giorni prima, ma ora era risorto"
Immagine
porzel

Messaggioda kaa il mer mag 30, 2012 7:39 pm

Qual è la gravità? Non mi pare ci sia niente di accertato.. Senza considerare che il carcere preventivo non lo diedero nemmeno a spaccarotella che ammazzó una persona mentre a mauri e milanetto, che, AVREBBERO scommesso su delle partite si... E fino a prova contraria sono innocenti, non l'opposto
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda PinGuido il gio mag 31, 2012 7:36 am

Ma infatti a questo punto non capisco perchè abbiano escluso solo Criscito dal giro della nazionale... per tutto il resto porz, se parliamo da tifosi va bene, ma mettendoci un minimo di impegno, viene automatico dire quello che ha detto Valerio senza rispondere con un "e capirai che ritardo", perchè insomma, un'indagine che va a rilento perchè deve finire un campionato non si è mai visto neanche nei peggiori film horror...
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda porzel il gio mag 31, 2012 7:44 am

inutile andare avanti con sta discussione, siamo tutti troppo di parte e troppo anti-

chi vuol intendere, inImmagine
:appl:
Immagine
porzel

Messaggioda PinGuido il gio mag 31, 2012 7:47 am

porzel ha scritto:inutile andare avanti con sta discussione, siamo tutti troppo di parte e troppo anti-

chi vuol intendere, inImmagine
:appl:

Quello di parte sei tu perchè non vuoi capire, io ho detto una cosa che vale (o almeno dovrebbe valere) per tutti i processi.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda kaa il gio mag 31, 2012 10:48 am

porzel ha scritto:inutile andare avanti con sta discussione, siamo tutti troppo di parte e troppo anti-

nono non c'entra niente essere di parte..anzi io stimo pure ampiamente Buffon ma quella dichiarazione del pm non sta nè in cielo nè in terra..fosse stata anche per Peruzzi,Marchegiani,Marchetti,Bizzarri,Berardi guarda, trovo folle che sia uno a dover andare spontaneamente perchè non "puo'" essere convocato visto l'avvicinarsi dell'Europeo.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda momo il gio mag 31, 2012 1:29 pm

ormai hanno arrestato anche Mr Satan per aver comprato la finale del torneo di arti marziali
yes i need more time just to make things right
momo
principiante
principiante

Song Preferita Oasis: troppe
Tifo per: Juventus

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport