Ranieri: "Tradito da Trezeguet"
Il tecnico della Juventus è furioso dopo le critiche del francese: "E' uno sfogo inspiegabile, da bambino viziato. Queste cose si dicono nello spogliatoio".
Ranieri: "Tradito da Trezeguet"
http://www.sportal.itIl tecnico della Juventus Claudio Ranieri si scaglia contro David Trezeguet nella conferenza stampa della vigilia della partita contro il Bologna.L'attaccante francese si era lamentato del suo cambio, avvenuto durante la gara contro il Chelsea in Champions League: "Mi sento tradito. E' uno sfogo inspiegabile, da bambino viziato, le sue frasi mi hanno dato molto fastidio. Sono cose che si dicono nello spogliatoio, lui può avere anche ragione, ma in quel momento eravamo in nove contro il Chelsea, perchè aveva toccato sei palloni nel secondo tempo e pochi nel primo. Allora ho provato a mettere Amauri in modo che corresse insieme agli altri e giocasse".La rottura tra l'allenatore bianconero e il bomber transalpino è evidente: "Non ci siamo parlati, lo facciamo attraverso i giornali, visto che lui fa così... Speravo avesse preso fiducia dopo il gol al Palermo e quattro mesi di stop: gli stavo dando minuti e fiducia, mi sembra di avere sempre avuto la massima considerazione per lui. Evidentemente non è la stessa cosa da parte sua nei miei confronti".Il francese contro i felsinei non ci sarà , ufficialmente per affaticamento muscolare.