fiera di alex!lo sapevo ke è un grande...speriamo ke gioki piu spesso anke se in un certo senso la tattica di capello puo avere qlk effetto qll volte ke giokerà sarà cosi smanioso di far vedere qnt vale ke darà il meglio di se...solo ke ale nn deve dimostrare proprio un bel niente!
contenta anke per la mia juve nn mi sarei mai aspettata 3 punti di distanza dall'inter e ben 5 punti di distanza dal milan
Vorrei dare un nuovo nome nuova linfa a tutto quel che c'è ma ogni cosa è una ferita che mi ricorda te.
un po a testa dai gius...
Avanti cosi,non era una partita facile,infatti il pari sarebbe stato piu' giusto..abbiamo fatto ben poco ieri sera
Abbiati non si e' neppure reso conto di aver parato in quel modo,cmq teniamoci streti questi tre punti.
Ora sotto col Parma
gius ha scritto:Speriamo che entro domenica Corradi si riconosca nel progetto Parma
lol
però non iniziamo a tro vare scuse!aspetta almeno che segnamo a tempo scaduto in fuorigioco di mano con la palla che non è entrata il gol della vittoria contro di voi
HO SPESO UN SACCO DI SOLDI PER ALCOOL DONNE E MACCHINE VELOCI...TUTTI GLI ALTRI LI HO SPERPERATI. George Best.