liam4ever ha scritto:gius ha scritto:Quanto agli intertristi: ridete ridete che poi la settimana prossima rideremo noi...
sì ma a noi non rimane come obiettivo stagionale il quarto posto
no è vero il secondo posto è più prestigioso
liam4ever ha scritto:gius ha scritto:Quanto agli intertristi: ridete ridete che poi la settimana prossima rideremo noi...
Saruzzu ha scritto:Ormai penso che Galliani dovrà recitare il mea culpa......Dida riconfermato 4 milioni di euro......Favalli , Cafu , Serginho , Il Capitano che quest anno compie 40 anni(ma ancora ci delizia con belle prestazioni) , Emerson , Brocchi , Inzaghi e Ronaldo.........cosa si può chiedere a questi giocatori?
Per tutto il rispetto che posso avere per loro , inzaghi ha 35 anni , Brocchi non gioca più da molto tempo , Emerson mi sta sembrando lo stesso tipo di acquisto di Redondo , Cafu 38 anni , Serginho 37 , Ronaldo non si sa che fine farà , Dida bisogna accompagnarlo in Brasile e lasciarlo li , Favalli ha un autonomia di 5 partite a stagione....poi metteteci che Gila sta facendo più schifo del previsto...
Parliamo sempre delle stesse cose a inizio stagione e puntualmente Galliani riconferma tutti...vediamo adesso che farÃ
Oasis4ever ha scritto:Comunque si, il milan ha bisogno di rinnovare completamente la squadra, ma bisogna sborsare, sennò non si va da nessuna parte. Non abbiamo una punta che regga il confronto con nessuna delle squadre più blasonate, in difesa Nesta si rompe una volta a settimana e se Pirlo non è in giornata il centrocampo va nel panico più totale.
Inoltre anche se ieri ha fatto una bella partita sarà ora di offrire un incarico dirigenziale a Maldini e abbassare un po' l'età media, perchè tra un po' ci chiamano Spizio A.C.
Non è comprando Pato e sperare che nel giro di un anno diventi il giocatore più cazzuto del mondo che si vince
versa ha scritto:ERA ORA!!!! non potevamo andare avanti così ed avere le bottarelle di culo (che ultimamente va di moda chiamarle "esperienza") in champions sperando di poter continuare a dimostrare di avere lo squadrone....
ci voleva una batosta del genere per far capire alla società che è ora di cambiare, insomma non si può continuare a fare acquisti del cazzo ad un manciata di euri (magari l'avessi io ) come emerson e spacciarli per grandi giocatori in grado di risorgere...bisogna ricostruire una squadra su giocatori più giovani!!! Ancelotti poi ultimamente non mi è piaciuto affatto: si ostinava a far giocare per forza certi giocatori con un moduli improponibili nell'evolversi della gara: siamo troppo dipendenti da Pirlo poi, sembra che l'azione offensiva debba per forza partire da lui o da una galoppata di 60 metri di kakà seno non va bene! è da tre mesi che gioca di merda..basta!! non infila più una punizione neanche se la porta fosse grande come la curva...
alla fine, sono milanista e dico: sono contento di essere stato eliminato!!!!
Noel84 ha scritto:d'accordo su tutto..cmq l'anno prossimo la coppa uefa sarà nostra
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti