admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:"Abbiamo parlato della mia posizione in modo tranquillo. Credo che la mia avventura all'Inter sia arrivata al capolinea. E' venuta meno la fiducia nei miei confronti".
"E' finita una storia d'amore? Credo che purtroppo la strada sia quella. E' un dato di fatto. Avevo un ruolo ben preciso che interpretavo nel migliore dei modi e che mi piaceva perchè ero a contatto con giocatori, con il tecnico e rappresentavo l'Inter in Italia e all'estero. Sono stato sollevato dall'incarico, diciamo fatto fuori tanto per esser chiari. Peccato perchè avevo firmato il rinnovo poco tempo fa".
Sul perché si sia arrivati all'addio Oriali non si sbilancia, ma lancia una frecciata alla società , che ha deciso di cambiare proprio nel momento del trionfo: "Perchè sono stato sollevato? Non lo so, è una domanda a cui devono rispondere altri".
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
liam4ever ha scritto:iv sei sei proprio un gran taNarro
liam4ever ha scritto:UFFICIALE: RANOCCHIA FIRMA UN QUINQUENNALE CON L'INTER
21.07.2010 11:29
Fonte: inter.it
Sono stati depositati, presso l'ufficio tesseramenti della Lega Serie A, i documenti per l'acquisto in partecipazione (comproprietà ) dal Genoa di Andrea Ranocchia.
Il difensore - nato a Bastia Umbra il 16 febbraio 1988, cresciuto calcisticamente nel Perugia, quindi ad Arezzo (esordio in Serie B a 18 anni) e a Bari (promozione ed esordio in Serie A), azzurro in tutte le rappresentative di categoria, quindi nazionale under 21 (esordio a 19 anni) e protagonista agli Europei 2009 - ha siglato per F.C. Internazionale un contratto di 5 anni (scadenza 30 giugno 2015).
F.C. Internazionale e Genoa hanno concordato che Andrea Ranocchia resterà in forza al club ligure per la stagione 2010-2011.
14 ha scritto:(ANSA) - MILANO, 21 LUG - A meno di offerte clamorose, ''se le cose rimangono cosi', per me, Maicon resta all'Inter''. Cosi', il suo procuratore Antonio Caliendo. Spiegando di non sapere nulla di un ultimatum del Real Madrid al club di corso Vittorio Emanuele - indiscrezione riportata dalla stampa spagnola - l'agente del brasiliano ha osservato che il giocatore, sotto contratto con i nerazzurri, non e' al corrente di eventuali trattative e che ci vorrebbe ''un certo rispetto'', da parte dell'Inter nei suoi confronti.
Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti