Fifa 2011

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: Fifa 2011

Messaggioda PinGuido il gio set 16, 2010 10:02 am

Comunque, parliamo seriamente. Un problema c'è... se si fa male uno si vede il capitano a terra dolorante... sempre! Spero che sia un problema della demo :|
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda kaa il gio set 16, 2010 10:06 am

PinGuido ha scritto:Ma ce l'avete con la postura dei giocatori sui calci piazzati? No perchè va bene cercare il pelo nell'uovo ma così è eccessivo :lol:

no, limitatamente al video che ha postato forward.
le rincorse lì sono evidenti per cui non è cercare il pelo nell'uovo ma solo commentare parte di quel video...
poi ci sono cose ben piu importanti che non mi piacciono infatti, quello è il meno
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Forward il gio set 16, 2010 10:08 am

PinGuido ha scritto:Comunque, parliamo seriamente. Un problema c'è... se si fa male uno si vede il capitano a terra dolorante... sempre! Spero che sia un problema della demo :|

e sarà un tipo molto empatico :lol:

cmq non ci ho fatto caso. ma essendo la demo una build vecchia (75%) sicuramente metteranno apposto i vari problemi nel gioco finale.
un'altra cosa abbastanza stupida è che la cpu sbaglia troppi rigori...

ma il portiere nell'arena l'hai provato ?
Forward
super madferit
super madferit

Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda 14 il gio set 16, 2010 10:08 am

Forward ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=I9MbMFnTQdI&feature=player_embedded

la rincorsa fa ridere.
il pallone sembra più un palla medica dalle traiettorie "rallentate" che ha.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda PinGuido il gio set 16, 2010 10:15 am

kaa ha scritto:
PinGuido ha scritto:Ma ce l'avete con la postura dei giocatori sui calci piazzati? No perchè va bene cercare il pelo nell'uovo ma così è eccessivo :lol:

no, limitatamente al video che ha postato forward.
le rincorse lì sono evidenti per cui non è cercare il pelo nell'uovo ma solo commentare parte di quel video...
poi ci sono cose ben piu importanti che non mi piacciono infatti, quello è il meno

onestamente abituati a pes non capisco come si faccia a criticare questo fifa, già il dire che era meglio il precedente per alcuni aspetti denota uno scarso senso critico, perchè chiunque abbia giocato al 10 un minimo può confermare che non è peggiorato assolutamente niente e sono state fatte solo delle piccole limature, ma che in nessun modo hanno peggiorato un gioco già di grande livello. Quello che vorrei sottolineare è che fifa non ha bisogno di cambiare tanto e infatti sono state fatte solo delle piccole limature... non ha bisogno di copiare l'80% degli aspetti da pes, come pes sembra stia provando a fare in questo capitolo. Poi sarei il primo contento se pes si riprendesse il trono, ci mancherebbe altro!
Immagine
PinGuido

Messaggioda PinGuido il gio set 16, 2010 10:15 am

Forward ha scritto:ma il portiere nell'arena l'hai provato ?

no cazzo! come si fa?!
Immagine
PinGuido

Messaggioda PinGuido il gio set 16, 2010 10:20 am

la "palla medica" AHAHAHAHHAHA
Immagine
PinGuido

Messaggioda Forward il gio set 16, 2010 10:21 am

PinGuido ha scritto:
Forward ha scritto:ma il portiere nell'arena l'hai provato ?

no cazzo! come si fa?!

select. ultima voce e cambi su be a goalkeeper.
molto divertente. per parare levetta destra, cerchio per le uscite basse mi pare e con quadrato non ricordo :)
cmq il personality + è veramente un'innovazione coi fiocchi.
i vari c ronaldo, messi, iniesta ecc sono dannatamente simili alla controparte reale
cr7 è uguale corre allo stesso identico modo. impressionante.
pensa cosa potrà essere il gioco finale...
Forward
super madferit
super madferit

Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda kaa il gio set 16, 2010 10:22 am

PinGuido ha scritto:onestamente abituati a pes non capisco come si faccia a criticare questo fifa, già il dire che era meglio il precedente per alcuni aspetti denota uno scarso senso critico, perchè chiunque abbia giocato al 10 un minimo può confermare che non è peggiorato assolutamente niente e sono state fatte solo delle piccole limature, ma che in nessun modo hanno peggiorato un gioco già di grande livello. Quello che vorrei sottolineare è che fifa non ha bisogno di cambiare tanto e infatti sono state fatte solo delle piccole limature... non ha bisogno di copiare l'80% degli aspetti da pes, come pes sembra stia provando a fare in questo capitolo. Poi sarei il primo contento se pes si riprendesse il trono, ci mancherebbe altro!

a parte che non ho criticato ma solo detto i punti che non MI piacciono e che non ho visto grossi cambiamenti dalla scorsa demo..non devo convincere nessuno a far comprare pes, raramente gioco online per cui per quel che mi riguarda può vendere anche una sola copia.
semplicemente trovo fifa un buon gioco ma niente che faccia gridare al miracolo o al gioco definitivo.
quando mi faranno un gioco tipo nba 2k10 per intenderci allora forse penserò ad un gioco senza rivali.
allo stato attuale non vedo netta superiorità nè di PES nè di fifa e penso che sia una cosa soltanto soggettiva.
io ,parlando per le demo ovviamente, preferisco ciò che ho visto in PES e in aggiunta alla presenza di Champions e Libertadores prenderò quello.tutto qui
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda PinGuido il gio set 16, 2010 10:28 am

Ecco, la champions è l'unico aspetto sul quale non posso dire niente. Anche lì comunque, se la implementassero nella master non farebbero nessun danno...
Immagine
PinGuido

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport