Derby della Capitale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: Derby della Capitale

Messaggioda kaa il mar apr 20, 2010 9:38 am

tipo andare a ballare co aaa tuta daa maaggica.... quante ce n erano ad inizio millennio non si sa :lol:
ma ti dico che io capisco tutta la gente che preferisce veder vincere la roma all Inter..solo a Roma non esiste chi la pensa così però, chissà perchè
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Forward il mar apr 20, 2010 9:44 am

tuta e sciarpa in vita. anche a ferragosto
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda Britannia il mar apr 20, 2010 10:59 am

Promentory1985 ha scritto:totti è indifendibile... radu avrà sbagliato, ma totti è un imbecille patentato, visto che è recidivo nel fare gesti di questo tipo (ne fece uno uguale uguale all'andata), dimostrando anche di essere un bel vigliacco visto che poi cerca di buttarla semrpe sul "ma io non voglio offendere nessuno!"... povero pulcino... non vuole offendere nessuno lui... sono gli altri che pensano sempre male... mannaggia...
poi dopo stanno tutti a dire "totti è simpatico" "totti è goliardico" ecc...

detto questo, in virtù di tutto quello che è successo prima e dopo la partita voglio vedere se continuano a mandarli in 15000 in giro per l'italia a questi.
vogliamo parlare si paolo dicane quando al derby di qualche anno fa ha esultato sotto la nostra curva e poi ha fatto il saluto romano..a poracci!
vecchie maniere
Britannia
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: a.s. Roma

Messaggioda kaa il mar apr 20, 2010 11:02 am

che c'entra il saluto romano con la tifoseria della rom?
e che c'entra l'esultanza sotto la suhuhud senza fare nulla...s è pure fermato prima dei cartelloni tra l'altro e senza fare gesti mi pare..
ma io manco lo considero quel minorato mentale,ormai può andare avanti solo a gesti perchè ha fatto l'ennesimo derby ridicolo insieme a caaapitaaan futuro che andava tolto dal campo prima da tagliavento che da ranieri ma vabbè, parliamo della mancata espulsione di burdisso in Inter-roma di 2 anni fa.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda columbia83 il mar apr 20, 2010 11:03 am

14 ha scritto:ma voi siete convinti che la fede calcistica determini tutto il resto di una persona davvero?

Come no?

Tu sei l'anello mancante tra le zebra e l'uomo :lol:

Inutile dire che determinati comportamenti delle tifoserie mi fanno schifo, da qualunque parte essi vengano compiuti.
E mi duole costatare che non sempre il giudizio su determinati comportamenti preveda uno stesso metro di giudizio.
columbia83
:: Madferit Storico ::

Messaggioda Britannia il mar apr 20, 2010 11:08 am

kaa ha scritto:che c'entra il saluto romano con la tifoseria della rom?
e che c'entra l'esultanza sotto la suhuhud senza fare nulla...s è pure fermato prima dei cartelloni tra l'altro e senza fare gesti mi pare..
ma io manco lo considero quel minorato mentale,ormai può andare avanti solo a gesti perchè ha fatto l'ennesimo derby ridicolo insieme a caaapitaaan futuro che andava tolto dal campo prima da tagliavento che da ranieri ma vabbè, parliamo della mancata espulsione di burdisso in Inter-roma di 2 anni fa.
fermati un attimo, datti 2 schiaffi e poi rileggi quello che hai scritto.. e vergognati.
sai solo piangere!
il gesto di di canio è ancora piu antisportivo di quello di totti, visto che si rivolge in modo beffardo alla curva della roma..e non ai suoi tifosi...se riesci a negare anche questo sei la dimostrazione vivente della stupidità umana

e poi tra l'altro siete proprio scandalosi..ma potete rosicare cosi tanto per un gesto da derby??? nella storia di sta partita ce ne sono stati e ce ne saranno a milioni..quando tocca a voi giu i pianti..eddai..è il sale del derby la presa per il culo
vecchie maniere
Britannia
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda kaa il mar apr 20, 2010 11:10 am

piangere a me detto da un romanista che vede complotti ovunque HAAAHHAHAHAH
ma sai leggere tu?
di canio non ha fatto un cazzo verso la curva..e poi ho detto che di quel coglione a me non frega un cazzo, ormai può giocare giusto a poker...lo capisco, si è dovuto inventare sta cosa per far parlare di sè dopo l'ennesimo suo derby anonimo
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda porzel il mar apr 20, 2010 11:11 am

ma che è tutta sta gente nuova

manca solo che ritorni nice_gallagher
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda kaa il mar apr 20, 2010 11:13 am

scene di festeggiamenti di romanisti dopo il derby

Immagine
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Britannia il mar apr 20, 2010 11:13 am

kaa ha scritto:piangere a me detto da un romanista che vede complotti ovunque HAAAHHAHAHAH
ma sai leggere tu?
di canio non ha fatto un cazzo verso la curva..e poi ho detto che di quel coglione a me non frega un cazzo, ormai può giocare giusto a poker...lo capisco, si è dovuto inventare sta cosa per far parlare di sè dopo l'ennesimo suo derby anonimo

vabbè dai.. ti rifugi nelle bugie..vuoi dire che dicanio non fece gesti verso la sud come a sfidare e sbeffeggiare i tifosi? un po di onestà su...
e poi non dire che di totti non te ne frega niente, perche ti rode il culetto da morire
vecchie maniere
Britannia
madferit avanzato
madferit avanzato

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport