ma ti dico che io capisco tutta la gente che preferisce veder vincere la roma all Inter..solo a Roma non esiste chi la pensa così però, chissà perchè
vogliamo parlare si paolo dicane quando al derby di qualche anno fa ha esultato sotto la nostra curva e poi ha fatto il saluto romano..a poracci!Promentory1985 ha scritto:totti è indifendibile... radu avrà sbagliato, ma totti è un imbecille patentato, visto che è recidivo nel fare gesti di questo tipo (ne fece uno uguale uguale all'andata), dimostrando anche di essere un bel vigliacco visto che poi cerca di buttarla semrpe sul "ma io non voglio offendere nessuno!"... povero pulcino... non vuole offendere nessuno lui... sono gli altri che pensano sempre male... mannaggia...
poi dopo stanno tutti a dire "totti è simpatico" "totti è goliardico" ecc...
detto questo, in virtù di tutto quello che è successo prima e dopo la partita voglio vedere se continuano a mandarli in 15000 in giro per l'italia a questi.
14 ha scritto:ma voi siete convinti che la fede calcistica determini tutto il resto di una persona davvero?
fermati un attimo, datti 2 schiaffi e poi rileggi quello che hai scritto.. e vergognati.kaa ha scritto:che c'entra il saluto romano con la tifoseria della rom?
e che c'entra l'esultanza sotto la suhuhud senza fare nulla...s è pure fermato prima dei cartelloni tra l'altro e senza fare gesti mi pare..
ma io manco lo considero quel minorato mentale,ormai può andare avanti solo a gesti perchè ha fatto l'ennesimo derby ridicolo insieme a caaapitaaan futuro che andava tolto dal campo prima da tagliavento che da ranieri ma vabbè, parliamo della mancata espulsione di burdisso in Inter-roma di 2 anni fa.
kaa ha scritto:piangere a me detto da un romanista che vede complotti ovunque HAAAHHAHAHAH
ma sai leggere tu?
di canio non ha fatto un cazzo verso la curva..e poi ho detto che di quel coglione a me non frega un cazzo, ormai può giocare giusto a poker...lo capisco, si è dovuto inventare sta cosa per far parlare di sè dopo l'ennesimo suo derby anonimo
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti