il mondo ultras è finito

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Saruzzu il lun nov 12, 2007 3:48 am

Il fatto dell'autogrill e il fatto degli scontri di Roma.
Bisognerebbere scindere queste 2 cose che tra loro sono collegate.....

Il fatto dell'autogrill , la morte di Gabriele.....la colpa è del poliiziotto se la dinamica viene confermata.....ma una colpa maggiore va alla tv che ha descritto tutto(sicuramente dopo pressioni) come scontri fra ultras a colpi di spranghe.

Se usi il calcio per coprire un errore della polizia allora devi fermare il calcio come fu fatto a Catania , questi fatti non si possono paragonare a quelli dell'uccisione di Raciti , ma alcune persone lo hanno fatto.
Ci voleva rispetto per la vittima.

A catena è uscito l'odio ultras nei confronti delle forze dell' ordine...... sicuramente se si sarebbe parlato di omicidio all'autogrill con rissa dovuta ad un tamponamento non si sarebbe arrivato a quello che è successo.

C'è ovviamente da condannare tutto dal primo istante all'ultimo di questa nerissima giornata.
Dai fatti di Bergamo , a quelli di Milano per non parlare di Roma.... ma ripeto se la notizia veniva data correttamente e tempestivamente tutto questo non sarebbe successo.

Poi le parole del questore.....un colpo di pistola non può essere accidentale , e lo dice uno che di armi se ne intende , soprattutto se chi spara ha dieci anni di servizio in polizia.

Onore a Gabriele
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda niam il lun nov 12, 2007 8:17 am

comportamento ingiustificabile di individui che non meritano di essere accostati agli ultras

il poliziotto ha sbagliato, ha ucciso una persona innocente e deve pagare per omicidio

ma niente e nessuno ha autorizzato i teppisti a fare vandalismo come a bergamo e a roma

anche loro, devono pagare severamente per quello che hanno fatto, ovviamente non come un assassino.
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda lucaOPENSPACES il lun nov 12, 2007 8:54 am

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... orti.shtml qui trovate tutti i morti del calcio

IN QUANTI E' COLPA DI ULTRAS? E IN QUANTI DELLA POLIZIA??

io penso che la gente debba farsi sentire. io dentro di me provo una rabbia pazzesca e ieri sera ho litigato pesantemente con 1 utente di questo forum, mio amico da tempo, perchè lui GIUSTIFICA E CAPISCE questi figli di puttana...e ripeto..questi sono CONIGLI perchè agiscono con 1 cappuccio in testa, una sciarpa di un club di cui spesso non guardano neanche la partita...
noi dovremmo farci sentire, io non so come, ma dovremmo...non è possibile andare avanti cosi'...FUORI DAGLI STADI questi pezzi di merda...che vadano tutti insieme in 1 arena e si ammazzino UNO AD UNO...nessuno salvo...come delle bestie vanno trattati(con tutto rispetto per le bestie)
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES

Messaggioda kaa il lun nov 12, 2007 9:49 am

BASIK ha scritto:Comunque dalle prime indiscrezioni sembrerebbe siano stati i tifosi laziali ad aggredire quelli juventini. Ma è ancora incerto.

e allora?
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda kaa il lun nov 12, 2007 9:55 am

porzel ha scritto:
johnlord ha scritto:Le metastasi del tifo organizzato (o almeno organizzato in questo modo assurdo) stanno uccidendo il calcio, c'è poco da fare.
A prescindere da quello che è successo oggi, ovviamente.

esatto.

al di là che i poliziotti si sa, sono generalmente delle persone psicologicamente represse con in mano un'arma. e non aggiungo altro.

senza parole
Ultima modifica di kaa il lun nov 12, 2007 10:03 am, modificato 2 volte in totale.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda johnlord il lun nov 12, 2007 9:58 am

Scusa ma è un po' cripitco così.
Potresti chiarire?
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda columbia83 il lun nov 12, 2007 10:01 am

johnlord ha scritto:Scusa ma è un po' cripitco così.
Potresti chiarire?

credo non si riferisse al tuo intervento ma a quanto porzel ha detto sui poliziotti
columbia83
:: Madferit Storico ::

Messaggioda kaa il lun nov 12, 2007 10:03 am

johnlord ha scritto:Scusa ma è un po' cripitco così.
Potresti chiarire?

si perchè in linea generale concordo con quanto detto da te nel topic
che ho letto ora..basta con la parola ultras, era un tifoso che andava a vedere la sua squadra, un ragazzo che è morto ingiustamente..il resto sono scuse, chi ha sbagliato dovrà pagare..chi ha usato questo pretesto per sfogare la propria violenza deve essere punito
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda johnlord il lun nov 12, 2007 10:06 am

Si è vero, ho definito troppe volte "ultras" il ragazzo morto, perchè purtroppo nel momento in cui scrivevo i media lo dipingevano come tale, dando una visione ingigantita della rissa e di tutto il contorno.

Purtroppo le notizie erano quelle.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda The Shield il lun nov 12, 2007 10:07 am

quello su cui riflettevo fino a poco fa è che il calcio così mi fa davvero schifo, ma non riesco a smettere di guardarlo per questo motivo. So già che finchè si gioca mi farà piacere piazzarmi sul divano a vedere partite cercando di non pensare alle schifezze che si vedono al di fuori. Ma questo calcio così deve chiudere perchè è strumento per far unire selvaggi disadattati e gli dà anche il pretesto per scatenare la guerra nelle città.

ULTRAS MI FATE SCHIFO
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport