da Saruzzu il dom mag 06, 2012 9:31 pm
berlusconi vendi a qualche sceicco
è l'unico modo per buttare via quel bidone di pato
in fin dei conti abbiamo fatto una stagione da 7 pieno. i troppi infortuni hanno avvantaggiato la juve. senza thiago silva la difesa ha commesso un bel po di errori, mexes su tutti. cassano e boateng sono mancati spesso e la loro assenza è stata pesante
il centrocampo dei muratori voluto da allegri ha fatto quello che era nelle proprie possibilità . non si potevano chiedere i gol e i miracoli a gente come van bommel, gattuso e ambrosini.
come sempre non abbiamo esterni ne a centrocampo ne in difesa, antonini, abate, mesbah, zambrotta, emanuelson e bonera avranno fatto 5 cross in tutto in campionato.
seedorf, nesta, robinho hanno disputato una stagione tra infortuni e partite mediocri.
le note positive di quest'anno senza dubbio ibrahimovic, nocerino, boateng, cassano e thiago silva quando c'è stato.
ibrahimovic 28 gol, penso bastino i numeri a far capire che senza di lui non saremmo arrivati nemmeno in champions league, nocerino 10 gol non me lo sarei mai immaginato.
allegri ha fatto molti errori quest'anno, spero se ne vada. su pato non mi va di spendere parole, sapete come la penso
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there