Cruz: "Dedicato alla famiglia e ai tifosi"È il grande protagonista della gara di questo pomeriggio, con il suo gol al 92' ha deciso la partita contro l'Udinese. "Sono contento per il gol - esordisce l'argentino - . Ci ha permesso di ottenere una vittoria importante. La squadra ci teneva tanto a vincere questa partita, stasera gioca il Milan e vedremo come andrà . Nel primo tempo abbiamo fatto bene, non abbiamo avuto la lucidità per segnare e c'è mancato solo quello. Nella ripresa il tecnico mi ha chiesto di giocare dietro a Ibra e Balotelli cercando di aiutare un po' il centrocampo, ho cercato di farlo, poi è entrato Obinna e la mia posizione è avanzata e ho giocato più vicino alla porta. Meno male che sono riuscito a sfruttare quella palla all'ultimo minuto, ho provato una grande gioia. Il mio segreto? In carriera ho sempre cercato di essere al massimo e di farmi trovare pronto quando sono chiamato in causa. A volte va benissimo come oggi, non è detto che vada sempre così. Meno male che le cose sono andate bene".
"Questa squadra per tanti anni ha cercato sempre di essere al primo posto in classifica - prosegue -, ma sappiamo di essere un gruppo importante e non sentiamo la pressione di chi ci sta davanti. Ora desidero vivere al meglio questo momento importante che non capita sempre. Il calcio dà delle cose belle e delle cose brutte: oggi sono contento perchè abbiamo giocato bene e vinto, meritavamo questo trionfo. Dedico anche ai tifosi, che hanno grande voglia di vincere, e alla mia famiglia che mi sta sempre vicino. Dopo il gol sono andato ad abbracciare tutti, in particolar modo Samuel che era tanto tempo che non scendeva in campo e meritava più di tutti noi questa gioia".