A.C. Milan, stagione 2007/2008 - Topic ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: A.C. Milan, stagione 2007/2008 - Topic ufficiale

Messaggioda kaa il sab mar 01, 2008 9:23 pm

fate rifare i conti dei punti in più alla gazzetta va
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda abraxas86 il sab mar 01, 2008 10:29 pm

il milan ha giocato male il primo tempo con jankulovsky e oddo ai minimi storici insieme a gourcuff.

pato è un'altra cosa e giocare con le seconde linee non paga.

digao è il paul gallagher dei nostri, però sfruttando l'altezza può essere un buon rincalzo ed arrivare almeno a livello di kaladze che oggi ha procurato un rigore.
per gli episodi da moviola non mi interessano più di tanto. per me il rigore allo stadio c'era come non c'era sopratutto un fuorigioco fischiato mi sembra a gila su taglio di pato.
poi guardando i replay magari non è così; da parte del milan c'è stato qualche fallo su capovolgimenti di fronte ma non veri e propri contropiedi (come nel primo tempo) come invece è capitato al milan sopratutto nel finale sempre con pato.
ImmagineImmagine

abraxas86
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda kaa il sab mar 01, 2008 10:50 pm

dallo stadio puoi vedere quello che ti pare..poi non ti interessano le moviole ok,non guardarle,contano i fatti che sono accaduti senza moviole.
tutti fuorigiochi netti
espulsione e rigore inventati.
5 angoli irregolari.
questi sono i fatti.o solo l'inter ruba?
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda abraxas86 il dom mar 02, 2008 12:46 am

kaa ha scritto:dallo stadio puoi vedere quello che ti pare..poi non ti interessano le moviole ok,non guardarle,contano i fatti che sono accaduti senza moviole.
tutti fuorigiochi netti
espulsione e rigore inventati.
5 angoli irregolari.
questi sono i fatti.o solo l'inter ruba?

dallo stadio non avendo il replay lo so che le azioni non si possono giudicare bene dato che si è anche a una certa distanza. tuttavia penso che il rigore su kaladze c'era anche dopo aver visto il replay in tv.
i replay mi interessano relativamente dato che penso sempre che alla fine le "situazioni a favore" o favori arbitrali vanno e vengono e si appianano sempre alla fine (sostanzialmente non penso che in linea di massima ci siano squadre che rubano) e che comunque non ci sia malafede a differenza degli anni juventini.
è chiaro che se ho dei dubbi, non è che mi attengo a quello che allo stadio e guardo anch'io i replay visto che sono il mezzo migliore per capire come sono andate veramente le azioni.
quanto ai fuorigiochi molti ce li hanno fischiati contro, e non mi sembra ci abbiano favorito in questo..
forse l'espulsione è eccessiva (cio non toglie che forse il fallo non era bellissimo e l'arbitro ha sbagliato a non prendere prima provvedimenti anche per far capire una giusta direzione di gara), ma ad un certo punto non si possono sempre fare falli sistematici rischiando di rovinare giocatori del livello di pato (che oggi ha subito falli non certo leggeri), kaka, totti, ai tempi maradona etc... bisogna tutelare certi giocatori.
in italia si fischiano un sacco di fallettini inutili e spesso si lasciano correre interventi continui e sistematici, poi quando si va all'estero ci si stupisce se gli arbitri adottano altri metri di misura.
per quanto riguarda la lazio secondo me dovevano essere fischiati sopratutto alcuni interventi della nostra difesa con anticipi o recuri troppo irruenti.
degli angoli irregolari sinceramente non me ne sono accorto, domani guarderò bene e vedrò se realmente è così.

la storia dell'inter mi interessa ancora meno dato che non l'ho mai nominata per favori arbitrali, è una squadra forte e i giochetti delle moviole o di quello che si scrive a proposito degli aiutini lasciano il tempo che trovano. è vero che forse adesso l'inter gode di involontari aiuti , ma come ho già detto ritengo che certe cose vanno e vengono.
anche quando il milan vinse uno degli ultimi campionati alla grande si parlavano di queste cose, di rigori a favore, galliani etc....ma se una squadra è forte c'è poco da fare.
penso solo che l'inter di oggi sia una squadra molto forte e che in campionato non c'è una vera rivale (per varie ragioni), ma stop.
ImmagineImmagine

abraxas86

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: Milan

Messaggioda mostiq il dom mar 02, 2008 10:45 am

non bisogna tutelare un cazzo...tutti i giocatori sono uguali..
è ovvio che si cerca di fermare in tanti modi (anche scorretti) i giocatori più pericolosi, ma basta che l'arbitro segua il regolamento che già comprende tutto..
e basta con i calciatori fighette...se hanno paura si diano alla danza classica..
Immagine
mostiq

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda kaa il dom mar 02, 2008 11:55 am

cioè vi hanno sfavorito perchè vi hanno fischiato tutti i fuorigiochi giusti?
incazzati con gilardino che parte oltre la linea della difesa avversaria
tutelato cosa? quello di de silvestri è stato un fallo tattico identico ad uno di gattuso fatto a behrami ad inizio secondo tempo.pandev ha preso tante botte quante pato.stai giocando a calcio e le botte si prendono anche perchè non mi sembra proprio che la Lazio sia una squadra che non fa giocare per eccessività di falli.
guarda dal lato guardalinee (che non aveva nessuno davanti) come si tira la maglia di behrami nel rigore,poi riparliamone.
e dopo spiegami per quale legge fisica con behrami che tira la maglia kaladze cade dalla parte opposta come fosse spinto.
soluzione? tira anche lui.senza considerare che era un angolo da ripetere.
la partita è stata rubata,punto.poi nemmeno mi incazzo perchè ai fini della classifica a me cambia poco, so che in B non andiamo nè tantomeno in Uefa.
mi incazzo solo perchè è una vergogna un arbitro talmente insicuro che si fa suggerire tutto dal quarto uomo sbagliando ripetutamente in due.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda niam il dom mar 02, 2008 12:42 pm

il rigore non c'era, anche se mentre guardavo la partita a primo impatto mi era sembrato il contrario

l'espulsione... boh a me non sembrava così inventata, certo non era netta, il fallo è stato abbastanza evidente e voluto, anche se non cattivo

mi è sembrato che cmq, per la prima volta in campionato, il burattino comandato da rosetti quarto uomo nelle decisioni dubbie fosse leggermente dalla nostra parte

p.s. i corner di ciufciuf sono troppo lol, quello è uno che beve vin
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda gius il dom mar 02, 2008 7:22 pm

Si si insomma siamo come se non peggio dell'Inter!
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda The Shield il dom mar 02, 2008 10:49 pm

ma x favore.. a parte che non serve l' avvocato laziale agli interisti socio... ne qui ne di là. Non ho visto niente di Milan - Lazio, nemmeno le immagini in un qualsiasi servizio, quindi prendo pure per buono che abbiamo pareggiato grazie ai favori arbitrali. Ma questo non vuol dire che siamo nella stessa situazione dell' inter che quest' anno pur essendo più forte della Roma si trova con qualche punto omaggio. E soprattutto quest' anno a noi sono capitati svariati episodi favorevoli e non è che l' abbiamo chiesto noi lo pseudo-dossier della gazzetta.
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda IV il lun mar 03, 2008 7:15 am

Pure noi a Udine abbiam perso punti.. e l'arbitraggio di ieri è stato osceno
nei nostri confronti, nonostante meritassimo di perdere nettamente.

Il milan è stato sfavorito e non. E c'è stato un periodo in cui anche la Fiorentina
è stata nettamente favorita.

Tirando le somme credo che l'unico buon avvocato debbano trovarselo gli arbitri.
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport