kaa ha scritto:dallo stadio puoi vedere quello che ti pare..poi non ti interessano le moviole ok,non guardarle,contano i fatti che sono accaduti senza moviole.
tutti fuorigiochi netti
espulsione e rigore inventati.
5 angoli irregolari.
questi sono i fatti.o solo l'inter ruba?
dallo stadio non avendo il replay lo so che le azioni non si possono giudicare bene dato che si è anche a una certa distanza. tuttavia penso che il rigore su kaladze c'era anche dopo aver visto il replay in tv.
i replay mi interessano relativamente dato che penso sempre che alla fine le "situazioni a favore" o favori arbitrali vanno e vengono e si appianano sempre alla fine (sostanzialmente non penso che in linea di massima ci siano squadre che rubano) e che comunque non ci sia malafede a differenza degli anni juventini.
è chiaro che se ho dei dubbi, non è che mi attengo a quello che allo stadio e guardo anch'io i replay visto che sono il mezzo migliore per capire come sono andate veramente le azioni.
quanto ai fuorigiochi molti ce li hanno fischiati contro, e non mi sembra ci abbiano favorito in questo..
forse l'espulsione è eccessiva (cio non toglie che forse il fallo non era bellissimo e l'arbitro ha sbagliato a non prendere prima provvedimenti anche per far capire una giusta direzione di gara), ma ad un certo punto non si possono sempre fare falli sistematici rischiando di rovinare giocatori del livello di pato (che oggi ha subito falli non certo leggeri), kaka, totti, ai tempi maradona etc... bisogna tutelare certi giocatori.
in italia si fischiano un sacco di fallettini inutili e spesso si lasciano correre interventi continui e sistematici, poi quando si va all'estero ci si stupisce se gli arbitri adottano altri metri di misura.
per quanto riguarda la lazio secondo me dovevano essere fischiati sopratutto alcuni interventi della nostra difesa con anticipi o recuri troppo irruenti.
degli angoli irregolari sinceramente non me ne sono accorto, domani guarderò bene e vedrò se realmente è così.
la storia dell'inter mi interessa ancora meno dato che non l'ho mai nominata per favori arbitrali, è una squadra forte e i giochetti delle moviole o di quello che si scrive a proposito degli aiutini lasciano il tempo che trovano. è vero che forse adesso l'inter gode di involontari aiuti , ma come ho già detto ritengo che certe cose vanno e vengono.
anche quando il milan vinse uno degli ultimi campionati alla grande si parlavano di queste cose, di rigori a favore, galliani etc....ma se una squadra è forte c'è poco da fare.
penso solo che l'inter di oggi sia una squadra molto forte e che in campionato non c'è una vera rivale (per varie ragioni), ma stop.