autografi no (almeno io)...
ero riuscito anche a prendermi la maglietta di guigou, ma il magazziniere se l'è ripresa con forza!
foto tante (flo, chiesa, ventola, junior, taddei, papadopulo).
Sì ma adesso.. con tutto il rispetto shakermaker.. Taddei sarà immarcabile, ma non certo in Serie A. Chiesa lo era una volta.
Cufrè è migliorato ma resta uno che se non mena ha grosse difficoltà a cavarsela.
shakermaker81 ha scritto:certo, io parlo per conto mio... t'assicuro per i miei livelli marcarmi 60 minuti chiesa è stata un'impresa!
Cufrè è migliorato ma resta uno che se non mena ha grosse difficoltà a cavarsela.
io mi sarei divertito come un matto se fossi minimamente capace... basta che nn mi faceva il tunnel...
shakermaker81 ha scritto:io mi sarei divertito come un matto se fossi minimamente capace... basta che nn mi faceva il tunnel...
non parliamo di tunnel... dopo 5 minuti l'anticipo 2 volte, quindi lui mi guarda e mi dice ("a è così...")... all'azione successiva mi fa un tunnel secco, poi si gira e mi dice "che ti pensi domenica l'ho fatto a bettarini, figurati a te...")
mamma mia quant'è antipatico...
Cufrè se non sbaglio ha fatto un pò come Kaladze.. nato centrale e spostatosi a sinistra.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti