no inerenti no...
ma so cose se accendono gli animi...
allora, io non ti do nessuna lzione..la nmia era solo 1 richiesta viste le inesattezze che hai scritto..BornOnDifferentCloud ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:ti chiedo 1 favore, non parlare delle vicende ultras della roma se non ne sai abbastanza, la situazione è già piuttosto difficile da capire e spiegare..thanks;)
no, non ti preoccupare! non è un favore ma un piacere, in quanto non me ne frega più quasi un cazzo di ultras o gruppi che siano.
Sono stato due anni abbonato in curva nei BOYS (2000-2001 e 2001-2002) anzi, nel primo manco ero abbonato, entravo facendo le cariche ai cancelli, ho preso così tante manganellate che non ti immagini e ho potuto vedere di tutto, dalle guardie imboscate tra la gente ai fattoni dei Fedayn che rimpiangevano i "compagni" dei CUCS... si hai ragione, è complessa da spiegare una curva de stadio dove non c'è solo il calcio ma c'è molto di più forse anche troppo. Mi ha dato fastidio vedere dal vivo scene che col calcio non hanno un cazzo da spartire.
Mi parli de bandiere, de APOLITICI... ma che cazzo ne sai eh? c'hai 18/19 anni ce stavi? li hai visti eh?..
sei più piccolo non darmi lezioni
fuckin'inthebushes ha scritto:allora, io non ti do nessuna lzione..la nmia era solo 1 richiesta viste le inesattezze che hai scritto..BornOnDifferentCloud ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:ti chiedo 1 favore, non parlare delle vicende ultras della roma se non ne sai abbastanza, la situazione è già piuttosto difficile da capire e spiegare..thanks;)
no, non ti preoccupare! non è un favore ma un piacere, in quanto non me ne frega più quasi un cazzo di ultras o gruppi che siano.
Sono stato due anni abbonato in curva nei BOYS (2000-2001 e 2001-2002) anzi, nel primo manco ero abbonato, entravo facendo le cariche ai cancelli, ho preso così tante manganellate che non ti immagini e ho potuto vedere di tutto, dalle guardie imboscate tra la gente ai fattoni dei Fedayn che rimpiangevano i "compagni" dei CUCS... si hai ragione, è complessa da spiegare una curva de stadio dove non c'è solo il calcio ma c'è molto di più forse anche troppo. Mi ha dato fastidio vedere dal vivo scene che col calcio non hanno un cazzo da spartire.
Mi parli de bandiere, de APOLITICI... ma che cazzo ne sai eh? c'hai 18/19 anni ce stavi? li hai visti eh?..
sei più piccolo non darmi lezioni
è vero, o non c'ero in quei periodi, ma ho frequentato persone che c'erano,e che svolgevano ruoli importanti nei gruppi(vedi opp.fazione)..mi sono molto documentato sul vecchio cucs..ho 1 sacco di libri, fanzine e articoli di giornale..e con gli asroma ultras c sono stato x 3 anni li sotto dove stavano..quindi io non ti do lezioni, ma nemmeno tu devi scrivere cose non vere..fine..no ce l'ho conte, anzi me fai taja..xrò..
STEKKIA ha scritto:grazie preso dal sito degli ASR non me serve...
me serviva qualcuno che magari ne sa di più...
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti