FCIM 1908 Stagione 2008/2009

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: FCIM 1908 Stagione 2008/2009

Messaggioda mostiq il mer nov 05, 2008 8:33 am

[ot] finite. vinto obama [/ot]

voglio burdisso in campo il 23..
Immagine
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda liam4ever il mer nov 05, 2008 8:47 am

mostiq ha scritto:[ot] finite. vinto obama [/ot]

voglio burdisso in campo il 23..

*22
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

Messaggioda mostiq il mer nov 05, 2008 8:56 am

che giorno aprono le vendite?
sul sito non dice nulla..
Immagine
mostiq

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda *Liam* il mer nov 05, 2008 9:18 am

Mourinho: "Abbiamo segnato sette gol..."

NICOSIA (CIPRO) - "Se analizziamo la situazione del gruppo B della Champions League possiamo dire che con questo risultato restiamo al comando e sappiamo che siamo in una posizione comoda per raggiungere la qualificazione. Infatti, ci basterà vincere la prossima gara casalinga per essere qualificati al primo posto. Se analizziamo la partita dobbiamo dire che quella di questa sera era una partita da vincere. È una partita nella quale abbiamo segnato sette reti: abbiamo fatto tre gol nella nostra porta, tre nella loro e uno di Cambiasso che mi ha detto di non avere dubbi sul fatto che la palla fosse entrata. Con i guardalinee in Europa non ho fortuna, quando capitano episodi potenzialmente a nostro favore, non è mai gol. Devo ammettere però che era difficile giudicare per il guardalinee perchè impallato dal difensore appostato vicino al palo e anche per l'arbitro che era fuori area e quindi in una posizione non ottimale per giudicare. Per questo motivo non voglio fare critiche". Questa l'analisi a caldo di Anorthosis-Inter, fatta dal tecnico José Mourinho. "Questo è un risultato storico per loro. Mi fa piacere perchè è una squadra nuova di un paese nuovo per il calcio a questo livello. A conferma degli apprezzamenti espressi, dopo il 90' Mourinho si è soffermato sul terreno di gioco per complimentarsi con tutti calciatori e con il tecnico della formazione cipriota - Ripeto per loro è una serata fantastica, per noi solo un risultato positivo perchè siamo quasi qualificati". "Oggi non possiamo parlare di schemi - ha proseguito il portoghese - perchè è stata una partita incredibile, nella quale abbiamo preso un gol che si vede nelle partite tra bambini, e, non deve capitare a questo livello. La seconda rete subita è anch'essa incredibile e pure nel terzo gol, tutto quello che è successo prima del tiro è stranissimo. Questa sera non c'entrano i sistemi di gioco. È stata una serata nella quale tutti, me compreso, non abbiamo interpretato la gara, con la necessaria tensione per un match di Champions League. Ci sono mancate l'adrenalina e le motivazioni che servono per affrontare determinate partite. Quando accade questo è inutile dire chi ha sbagliato e chi ha fatto bene. Siamo tutti responsabili Chiudiamo questa parentesi ma non dimentichiamola per non ripeterla in futuro". Una riflessione del tecnico sul buon rientro di Julio Cruz: "Quella di Julio è una situazione normale a livello professionale. Quando si fa parte di un gruppo si sa che si può andare in campo, ma anche in panchina e in tribuna. Bisogna sempre essere a disposizione della squadra e lui lo è stato. Quindi, i miei sentimenti positivi nei suoi confronti ci sarebbero stati anche se non avesse segnato il gol". Il tecnico analizza poi nel dettaglio l'episodio del primo gol dell'Anorthosis. "Julio Cesar ha chiamato la palla e Burdisso ha deciso di intervenire così. Non è stata una buona decisione. Ma se lui voleva andare sulla palla, doveva buttarla fuori. Ho già detto alla fine del primo tempo, anche ai miei giocatori che non voglio fare delle critiche individuali. A Nicolas non ho detto nulla, nè dirò nulla, perchè penso che siamo tutti ugualmente responsabili. Oggi abbiamo scherzato col fuoco, era una partita da vincere in traquillità e ci siamo complicati la vita da soli. Chissà cosa sarebbe accaduto se avessero segnato a dieci minuti dalla fine, probabilmente, presi dalla frenesia, non saremmo riusciti a pareggiare...".
Alcool:la causa di e la soluzione a tutti i problemi della vita
Immagine Immagine
*Liam*
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Slide Away
Tifo per: F.C. Internazionale
Film: Saw

Messaggioda IV il mer nov 05, 2008 9:33 am

BIRA E CAMION
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda 14 il mer nov 05, 2008 9:39 am

Problema Mou: l'Inter d'attacco si scopre un colabrodo

A Cipro decisivi gli erroracci di Burdisso, ma il cambio di modulo, se da un lato ha rinvigorito l'attacco, dall'altro ha portato la squadra a subire cinque gol in due partite.

MOURINHO: "TROPPI REGALI"

Mourinho parla di errori dei singoli, di autentici "regali di Natale" anticipati all'Anorthosis ("Abbiamo fatto sette gol noi" - ha detto a fine partita a Cipro), e probabilmente ha anche ragione viste le nefandezze di Burdisso che hanno inciso non poco sul risultato. Tuttavia ciò che balza all'occhio è che il recente cambio di modulo ha fatto scoprire anche ai nerazzurri l'annoso problema della coperta corta.

Se due settimane fa il problerma di Mourinho sembrava un'improvvisa stiticità davanti, certificata dai due 0-0 consecutivi in campionato contro Genoa e Fiorentina, ora c'è il problema opposto. Col passaggio al 4-4-2 offensivo (che a tratti diviene un vero e proprio 4-2-4 viste le caratteristiche degli esterni) il problema di segnare è più che risolto (sei gol realizzati in pochi giorni fra Reggio calabria e Nicosia), ma è venuto prepotentemente a galla quello dei gol subìti, cinque nelle stesse due partite.

Il dilemma tattico pare evidente: col 4-3-3 caro al tecnico lusitano la squadra dipende troppo da Ibrahimovic ed ha troppi uomini, Balotelli e Adriano in primis, cui chiedere compiti tattici che a tratti esulano da quelle che sono le caratteristiche tecniche e tattiche. Col 4-2-4 mascherato da 4-4-2 disegnato a Reggio Calabria davanti le soluzioni aumentano in maniera esponenziale, ma la fase difensiva ne risente palesemente e la linea arretrata è troppo esposta agli attacchi avversari.

Mourinho nega l'evidenza, ma il problema della "banda del buco" è senza dubbio in cima alla sua agenda, specie in vista del match di campionato di domenica prossima contro l'Udinese, formazione che fa del contropiede un'arma assolutamente micidiale. Un'idea-tampone potrebbe essere quella di sacrificare uno dei due esterni d'attacco per sostituirlo con capitan Zanetti, che assicura maggiore copertura. Ma per lo Special One sarebbe come ammettere di aver sbagliato qualcosa...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda IV il mer nov 05, 2008 9:44 am

per fortuna abbiamo circoscritto il problema a un solo giocatore
comunque 5 gobbo di merda
Immagine
IV

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda liam4ever il mer nov 05, 2008 9:45 am

mostiq ha scritto:che giorno aprono le vendite?
sul sito non dice nulla..

biglietti ancora niente
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

Messaggioda 14 il mer nov 05, 2008 9:51 am

IV ha scritto:per fortuna abbiamo circoscritto il problema a un solo giocatore

ma io ho solo postato un articolo :cry:
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda IV il mer nov 05, 2008 9:52 am

14 ha scritto:
IV ha scritto:per fortuna abbiamo circoscritto il problema a un solo giocatore

ma io ho solo postato un articolo :cry:

e io ti ho solo insultato
Immagine
IV