MaT_4_iT ha scritto:...un grande sputazzaro, un grande calpestatore, un grande cojone.
ecco che parla il coatto fiorentino!
MaT_4_iT ha scritto:...un grande sputazzaro, un grande calpestatore, un grande cojone.
MaT_4_iT ha scritto:fuckin'inthebushes mi piace molto il giocatore totti, ma anche tu ammetterai che come uomo è un'pò uno schifo.
noel85 ha scritto:Questo topic è riservato ai tifosi dell' A.S. ROMA e a tutti gli sportivi che ne vogliano parlare in maniera non offensiva.
Ergo per cui, invito:
1) i miei compagni tifosi, a NON rispondere alle infantili e becere provocazioni che venogono lanciate da taluni frustati. Lo so, può sembrare una resa, ma IGNORIAMOLI.
2) a coloro che non fanno parte delle due categorie prima menzionate, di NON partecipare alla vita di questo topic. Se avete qualcosa da dire apritevi le vostre sezioni personali; forse tali persone non le aprono perché avrebbero paura che nessuno possa esserene interressato e allora per avere più visibilità vengono in questo splendido topic da oltre 50 pagine.
Grazie e FORZA MAGICA ROMA
noel85 ha scritto:Allora, dato che approvi in pieno, NON continuare a rispondere alle provocazioni.
BornOnDifferentCloud ha scritto:il tuo post l'ho letto x ultimo
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti