AS ROMA CAPITOLINA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio nov 10, 2005 2:13 pm

STEKKIA ha scritto:e inoltre per uno sputo e due calcia non si condanna un uomo a vita....
e bisogna anche vedere le provocazioni fin dove arrivano...
per poi non parlare di quello che fanno a lui ogni partita..certe botte che manco maradona le prendeva..
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda noel85 il gio nov 10, 2005 6:59 pm

Questo topic è riservato ai tifosi dell' A.S. ROMA e a tutti gli sportivi che ne vogliano parlare in maniera non offensiva.

Ergo per cui, invito:

1) i miei compagni tifosi, a NON rispondere alle infantili e becere provocazioni che venogono lanciate da taluni frustati. Lo so, può sembrare una resa, ma IGNORIAMOLI.

2) a coloro che non fanno parte delle due categorie prima menzionate, di NON partecipare alla vita di questo topic. Se avete qualcosa da dire apritevi le vostre sezioni personali; forse tali persone non le aprono perché avrebbero paura che nessuno possa esserene interressato e allora per avere più visibilità vengono in questo splendido topic da oltre 50 pagine.

Grazie e FORZA MAGICA ROMA
"Siamo realisti, esigiamo l'impossibile." Ernesto Guevara de la Serna
Noel Gallagher: <<...Kurt Cobain è stato il John Lennon della nostra generazione...>>
noel85
super madferit
super madferit

Messaggioda STEKKIA il gio nov 10, 2005 7:00 pm

APPROVO....IN PIENO!
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio nov 10, 2005 7:25 pm

noel85 ha scritto:Questo topic è riservato ai tifosi dell' A.S. ROMA e a tutti gli sportivi che ne vogliano parlare in maniera non offensiva.

Ergo per cui, invito:

1) i miei compagni tifosi, a NON rispondere alle infantili e becere provocazioni che venogono lanciate da taluni frustati. Lo so, può sembrare una resa, ma IGNORIAMOLI.

2) a coloro che non fanno parte delle due categorie prima menzionate, di NON partecipare alla vita di questo topic. Se avete qualcosa da dire apritevi le vostre sezioni personali; forse tali persone non le aprono perché avrebbero paura che nessuno possa esserene interressato e allora per avere più visibilità vengono in questo splendido topic da oltre 50 pagine.

Grazie e FORZA MAGICA ROMA
quoto ogni singola parola
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda zarathustra86 il gio nov 10, 2005 8:14 pm

NON VEDRAI NESSUNA COSA AL MONDO MAGGIOR DI ROMA.... SE LA ROMA PERDE CONTRO IL MILAN NON ME NE FREGA UN CAZZO TANTO IL LUNEDì MATTINA COMUNQUE IO MI SVEGLIO ROMANO E TU MILANESE!!! SEMPRE E SOLO FORZA ROMA!!!
zarathustra86
principiante
principiante

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio nov 10, 2005 8:16 pm

zarathustra86 ha scritto: SE LA ROMA PERDE CONTRO IL MILAN NON ME NE FREGA UN CAZZO TANTO IL LUNEDì MATTINA COMUNQUE IO MI SVEGLIO ROMANO E TU MILANESE!!!

uauhauhahuhahhauhuhauhauhah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
fuckin'inthebushes

Messaggioda zarathustra86 il gio nov 10, 2005 8:18 pm

COME CAZZO SI FA A DIRE CHE TOTTI FA SCHIFO COME UOMO!!!??? NON ESSERE COLTO NON SIGNIFICA ESSERE SPREGIEVOLE... A MIO PARERE LA VERA MERDA STA IN NEDVED!!!!
zarathustra86
principiante
principiante

Messaggioda STEKKIA il gio nov 10, 2005 8:22 pm

Immagine
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda mirko84 il ven nov 11, 2005 3:41 pm

no ma mejo uno ke se droga o se vende le partite o te fa il saluto fascista..
è vero tti costoro son meglio di qualcuno che si da da fare anke in ambito di beneficenza..
fossero tti come Francesco.
mirko84
madferit
madferit

Messaggioda noel85 il ven nov 11, 2005 5:51 pm

zarathustra86 ha scritto:NON VEDRAI NESSUNA COSA AL MONDO MAGGIOR DI ROMA.... SE LA ROMA PERDE CONTRO IL MILAN NON ME NE FREGA UN CAZZO TANTO IL LUNEDì MATTINA COMUNQUE IO MI SVEGLIO ROMANO E TU MILANESE!!! SEMPRE E SOLO FORZA ROMA!!!

MAGGGICO!!!!!! :D

però ti ricordo di non rispondere alle provocazioni, ok? ;)
"Siamo realisti, esigiamo l'impossibile." Ernesto Guevara de la Serna
Noel Gallagher: <<...Kurt Cobain è stato il John Lennon della nostra generazione...>>
noel85
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport