bella partita ieri...tutto sommato equilibrata e alla fine vista la superiorità che si era creata la lazio avrebbe sprecato una grandissima occasione se non avesse segnato. quindi giusto così.
comunque ieri ho capito che la roma quest'anno arriva nelle 3, che pjanic diventerà un grandissimo giocatore e che bojan confermerà quello che ho sempre sospettato ovvero che è una pippa clamorosa
Pjanic sempre sostenuto sia forte...e ieri ho detto che era l'ideale l'assenza di totti per lui perchè per la prima volta giocava in un ruolo suo (lennon testimone alle 17)..peccato non sia servito a un cazzo lo stesso
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
jeffren era inutile anche nel contesto barca e ora fa panchina nel contesto sporting lisbona. pedro sopravvalutato ampiamente anche secondo me, sempre sostenuto
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa ha scritto:Pjanic sempre sostenuto sia forte...e ieri ho detto che era l'ideale l'assenza di totti per lui perchè per la prima volta giocava in un ruolo suo (lennon testimone alle 17)