mostiq ha scritto:grievance ha scritto:"quagliarella ha detto che c'era feeling con i compagni e con i tifosi, non con altri.....mister, si sente chiamato in causa?" mazzarri: "cosa vuoi che risponda ad uno che si è dichiarato felice di essere bianconero"
GRANDE MISTER, PRESUNTUOSO O NO, STAVOLTA SONO CON TE
avoglia, vorrei vedere se malauguratamente in futuro la juve volesse prendere mazzarri...verrebbe a torino a piedi correndo
Saruzzu ha scritto:Secondo me ci avete guadagnato con quei 15 milioni che vi ha dato la juve
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
kaa ha scritto:rcp81 ha scritto:bè si c'è cavani,ma è da vedere in campionato,poi abbiamo preso un nonno,e due giocatori che propabile si faranno la panchina..
ma che devi vedere? gioca in Italia da anni. mi fa impazzire, il guadagno passando da quagliarella a Cavani è stato senza eguali. se prendete Inler come detto sarete una squadra che, purtroppo, potrebbe dare fastidio ma senza esagerare con quella difesa
grievance ha scritto:perdere quagliarella per cavani è stato un affare, quello che fa girare il cazzo è che per un anno ce l'ha menata con frasi del tipo "qui voglio restare a vita, giocare con questa maglia era il mio sogno, non andrei via per nessuna squadra ecc.. ecc.." si è fatto eleggere a reuccio del san paolo (non da me che non l'ho mai sopportato più di tanto) e invece gli fregava ben poco della squadra
rcp81 ha scritto:kaa ha scritto:rcp81 ha scritto:bè si c'è cavani,ma è da vedere in campionato,poi abbiamo preso un nonno,e due giocatori che propabile si faranno la panchina..
ma che devi vedere? gioca in Italia da anni. mi fa impazzire, il guadagno passando da quagliarella a Cavani è stato senza eguali. se prendete Inler come detto sarete una squadra che, purtroppo, potrebbe dare fastidio ma senza esagerare con quella difesa
vabbè adesso non è che siccome fa impazzire te è un campione...![]()
ovvio che è un buon giocatore,ma non è il campione-bomber da 20 goal a campionato che ci aveva promesso il porco...
è giovane ok,il guadagno tra lui e la nuova merda juventina c'è stato senza dubbio...ma mi aspettavo un acquisto tipo pazzini, gilardino o borriello...tanto per esagerare...
edit: il da vedere l'ho scritto perchè ho sempre quel dubbio che mazzarri possa pure bruciarlo..![]()
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti