[SSC NAPOLI] Stagione 2010/2011 Topic Ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: [SSC NAPOLI] Stagione 2010/2011 Topic Ufficiale

Messaggioda grievance il lun ago 30, 2010 10:42 am

Immagine
grievance
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli
Film: Amarcord

Messaggioda columbia83 il lun ago 30, 2010 10:46 am

mostiq ha scritto:
grievance ha scritto:"quagliarella ha detto che c'era feeling con i compagni e con i tifosi, non con altri.....mister, si sente chiamato in causa?" mazzarri: "cosa vuoi che risponda ad uno che si è dichiarato felice di essere bianconero"

GRANDE MISTER, PRESUNTUOSO O NO, STAVOLTA SONO CON TE

avoglia, vorrei vedere se malauguratamente in futuro la juve volesse prendere mazzarri...verrebbe a torino a piedi correndo

Una Juve che dopo averle tentate tutte col calciomercato, si butta sui concerti di Albano per ritrovare il feeling coi tifosi. :D
columbia83
:: Madferit Storico ::

Messaggioda Saruzzu il lun ago 30, 2010 10:53 am

secondo me su quagliarella si stanno spendendo un sacco di parole inutilmente.
Alla fine ha giocato nel napoli un anno e neanche ha lasciato ricordi così indelebili.
Dopo aver preso cavani, sosa e lucarelli e avendo in rosa lavezzi e hamsik che senso ha fare tutte sto polemiche sulla napoletanità di quagliarella?
Secondo me ci avete guadagnato con quei 15 milioni che vi ha dato la juve.questo è come la penso io, poi se vi volete soffermare sulla napoletanità fate pure
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu

Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda kaa il lun ago 30, 2010 10:59 am

poi se ci tenete a napoletani in squadra fate pure un'offerta a quella pippa di merda di foggia...è il suo sogno eh
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda 14 il lun ago 30, 2010 11:39 am

Saruzzu ha scritto:Secondo me ci avete guadagnato con quei 15 milioni che vi ha dato la juve

4,5*
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda grievance il lun ago 30, 2010 12:06 pm

perdere quagliarella per cavani è stato un affare, quello che fa girare il cazzo è che per un anno ce l'ha menata con frasi del tipo "qui voglio restare a vita, giocare con questa maglia era il mio sogno, non andrei via per nessuna squadra ecc.. ecc.." si è fatto eleggere a reuccio del san paolo (non da me che non l'ho mai sopportato più di tanto) e invece gli fregava ben poco della squadra
grievance

Song Preferita Oasis: live forever
Film: Amarcord

Messaggioda rcp81 il lun ago 30, 2010 1:32 pm

kaa ha scritto:
rcp81 ha scritto:bè si c'è cavani,ma è da vedere in campionato,poi abbiamo preso un nonno,e due giocatori che propabile si faranno la panchina.. :?

ma che devi vedere? gioca in Italia da anni. mi fa impazzire, il guadagno passando da quagliarella a Cavani è stato senza eguali. se prendete Inler come detto sarete una squadra che, purtroppo, potrebbe dare fastidio ma senza esagerare con quella difesa

vabbè adesso non è che siccome fa impazzire te è un campione... :lol:
ovvio che è un buon giocatore,ma non è il campione-bomber da 20 goal a campionato che ci aveva promesso il porco...
è giovane ok,il guadagno tra lui e la nuova merda juventina c'è stato senza dubbio...ma mi aspettavo un acquisto tipo pazzini, gilardino o borriello...tanto per esagerare... :mrgreen:

edit: il da vedere l'ho scritto perchè ho sempre quel dubbio che mazzarri possa pure bruciarlo.. :mrgreen:
Ultima modifica di rcp81 il lun ago 30, 2010 1:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
rcp81
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda rcp81 il lun ago 30, 2010 1:32 pm

grievance ha scritto:perdere quagliarella per cavani è stato un affare, quello che fa girare il cazzo è che per un anno ce l'ha menata con frasi del tipo "qui voglio restare a vita, giocare con questa maglia era il mio sogno, non andrei via per nessuna squadra ecc.. ecc.." si è fatto eleggere a reuccio del san paolo (non da me che non l'ho mai sopportato più di tanto) e invece gli fregava ben poco della squadra
Immagine
rcp81
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda rcp81 il lun ago 30, 2010 1:36 pm

rcp81 ha scritto:
kaa ha scritto:
rcp81 ha scritto:bè si c'è cavani,ma è da vedere in campionato,poi abbiamo preso un nonno,e due giocatori che propabile si faranno la panchina.. :?

ma che devi vedere? gioca in Italia da anni. mi fa impazzire, il guadagno passando da quagliarella a Cavani è stato senza eguali. se prendete Inler come detto sarete una squadra che, purtroppo, potrebbe dare fastidio ma senza esagerare con quella difesa

vabbè adesso non è che siccome fa impazzire te è un campione... :lol:
ovvio che è un buon giocatore,ma non è il campione-bomber da 20 goal a campionato che ci aveva promesso il porco...
è giovane ok,il guadagno tra lui e la nuova merda juventina c'è stato senza dubbio...ma mi aspettavo un acquisto tipo pazzini, gilardino o borriello...tanto per esagerare... :mrgreen:

edit: il da vedere l'ho scritto perchè ho sempre quel dubbio che mazzarri possa pure bruciarlo.. :mrgreen:
Immagine
rcp81
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda columbia83 il mar ago 31, 2010 11:30 am

Il Napoli ha chiesto Cribari alla Lazio :| :| :|
columbia83