Basket

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: Basket

Messaggioda PaulGallagher il ven ott 09, 2009 2:17 pm

azz
I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS

desiderio81 ha scritto:
<<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"Andate tutti a fare in culo"

e m'addormento!>>
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: LIVE FOREVER
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: INTER F.C.
Film: Arancia MeccanicaO

Messaggioda mostiq il ven ott 09, 2009 5:43 pm

meno di un mese all'inizio dell'nba

se i celtics trovano la chimica e non si rompe gravemente nessuno, quest'anno neanche si comincia a giocare:

k. garnett
r. wallace
p. pierce
r. allen
r. rondo

sulla carta, il quintetto più forte della storia del basket moderno

se poi consideriamo che ci sono anche i vari perkins (forse in quintetto andrà lui per usare wallace da finto sesto uomo tipo posey) davis house ecc ecc è una squadra che fa paura

con artest si sono rinforzati tantissimo anche i lakers, anche se io considero artest sempre un punto interrogativo, deve trovare le giuste motivazioni

qualche gradino sotto metterei spurs e cavs

per il resto non conosco bene tutti i cambiamenti che ci sono stati, aspetterei l'inizio della stagione
Immagine
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda Alex il ven ott 09, 2009 6:45 pm

artest secondo me le motivazioni per averle le ha, e in difesa è una piovra, il problema è la testa che si ritrova ma se si tiene un pò a freno (phil jackson in passato ha gestito uno come rodman vincendoci tre titoli) e non pretende di tirare quanto tirava a houston o ai kings penso che sia abbastanza dura battere i lakers

boston ha indubbiamente tanti grandi campioni, anche se alcuni sono un pò in declino, e garnett che è quello più importante soprattutto in difesa ha ancora problemi al ginocchio. se sta bene lui vanno lontano, altrimenti possono tranquillamente uscire in semifinale di conference come quest'anno, al di là del fatto che la panchina è più lunga (da non sottovalutare l'acquisto di marquis daniels e il fatto che sono riusciti a tenere davis). tra l'altro rondo non è esattamante entusiasta di rivers e lo stesso rondo è stato spesso criticato da ainge, se le cose non dovessere andare bene si potrebbe anche ricominciare a parlare di uno scambio.
credo anche io che sheed parta dalla panchina, almeno inizialmente

sui cavs non so, tutto sta nel vedere se lebron si trova bene a giocare insieme a una presenza ingombrante in tuti i sensi come shaq, ferry secondo me non ha lavorato male e avando preso anthony parker sarà più facile ovviare ai problemi di delonte west, comunque ho la sensazione che manchi ancora qualcosa. leon powe è sottovalutato e farà bene

orlando: turkoglu era più funzionale alla squadra rispetto a carter, poi partono anche senza lewis per 10 partite ma se nelson e howard continuano a migliorarequesta è ancora una squadra fortissima

gli spurs fisicamente li vedo messi non benissimo, tutti gli altri vengono dopo. sono curioso di vedere se andre miller può far fare il salto di qualità ai blazers
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda PaulGallagher il ven ott 09, 2009 7:39 pm

secondo me quest anno lebron con shaq vince l anello in finale contro i lakers, anche perchè senno rischia di essere un campionissimo a zeru tituli .
I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS

desiderio81 ha scritto:
<<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:

e m'addormento!>>
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda mostiq il ven ott 09, 2009 7:59 pm

PaulGallagher ha scritto:secondo me quest anno lebron con shaq vince l anello

poco probabile

PaulGallagher ha scritto:lebron rischia di essere un campionissimo a zeru tituli .

non credo assolutamente, se le cose vanno male quest'anno ha la possibilità di scegliere dove andare allo stesso modo di come io scelgo i gusti in gelateria
Immagine
mostiq

Messaggioda Alex il ven ott 09, 2009 8:31 pm

tra l'altro questo dei free agent 2010 era tormentone l'anno scorso figuriamoci questo :lol:

lebron o resta lì o va ai knicks direi. ci sarebbero i nets come possibili outsider visto che poi l'anno dopo si spostano a brooklyn
Alex

Messaggioda Alex il ven ott 09, 2009 8:38 pm

il fatto è che per le squadre che potranno permettersi di firmare un lebron james nel 2010, tra cui appunto i knicks, ci vorrà comunque del tempo per diventare competitive, a prescindere da lebron, che come si è visto da solo non può bastare. queste squadre si sono riempite di contratti in scadenza l'estate prossima, i knicks addirittura faranno tale piazza pulita che oltre a lebron è probabile riescano a firmare un altro top free agent, ma anche in quel caso ci vorrà un pò di tempo per costruire una squadra da titolo, dato che in questo momento anche solo i playoff sono decisamente fuori dalla loro portata

comunque ha solo 24 anni eh, quindi almeno altri 10 per provarci e riprovarci. i suoi titoli li vincerà sicuramente
Alex

Messaggioda PaulGallagher il sab ott 10, 2009 8:15 am

gia sogno

robinson/duhon
gallinari
lebron/w.chandler
harrington/hill
lee/curry

nn male dai...
I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS

desiderio81 ha scritto:

e m'addormento!>>
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda mostiq il sab ott 10, 2009 8:57 am

non credo che lebron andrà in una squadra dove non ha la garanzia di avere un suo "quasi pari livello"...il suo pippen insomma...

spero che andrà a new york, lo spero per d'antoni e lo spero per il futuro di gallinari..
Immagine
mostiq

Messaggioda Alex il sab ott 10, 2009 9:57 am

PaulGallagher ha scritto:gia sogno

robinson/duhon
gallinari
lebron/w.chandler
harrington/hill
lee/curry

nn male dai...

harrington, lee, kryptoNate e duhon vanno tutti in scadenza l'estate prossima, difficile che rimangano tutti. Il primo sarà fatto partire quasi sicuramente secondo me perché non è esattamente complementare a un lebron james e chiederà troppo, e lo stesso Lee se migliora ancora potrebbe essere considerato troppo caro per il suo lavoro di fronte alla prospettiva di firmare insieme a lebron, che ne so, bosh, o joe johnson
chandler comunque sarà titolare, se guardia o ala piccola lo decideranno le scelte in materia di free agent. curry è già strafinito, pesa ormai sulla tonnellata e non dimagrirà mai. resterà fuori rosa fino alla scendenza del contratto, poi si ritroverà senza squadra dopo aver guadagnato cifre folli per anni
Alex

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport