PinGuido ha scritto:kaa ha scritto:1) arbitraggio ottimo
2) più occasioni per la Lazio
3) il pareggio era meritatissimo non è che ci poteva stare
ripeto: ci poteva stare tutto
però la palla va buttata dentro
io ci vedevo bene un 4-4 per la lazio
PinGuido ha scritto:kaa ha scritto:1) arbitraggio ottimo
2) più occasioni per la Lazio
3) il pareggio era meritatissimo non è che ci poteva stare
ripeto: ci poteva stare tutto
però la palla va buttata dentro
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
kaa ha scritto:non quoto solo il coglione affibiatosi per Zarate, lo sarebbero il 95% delle persone
The Shield ha scritto:kaa ha scritto:non quoto solo il coglione affibiatosi per Zarate, lo sarebbero il 95% delle persone
a parte che è colpa tua se ho scritto cosi
alla lazio ieri proprio non voleva entrare, quindi amen, alla fine la roma non ha rubato niente. ma mi fa incazzare che una squadra che parte per vincere tutto ha la mentalità dell' equipe romagna
The Shield ha scritto:liam4ever ha scritto:The Shield ha scritto:liam4ever ha scritto:vabbè nessuno si aspetta che guardando le partite sul divano si possa anche capire lontanamente cosa significa un gemellaggio.
come no. è una puttanata sportivamente poi non ha il minimo senso e và contro la definizione stessa di tifo.
ok
se hai voglia spiegami cos'è secondo te
PinGuido ha scritto:liam4ever ha scritto:The Shield ha scritto:liam4ever ha scritto:vabbè nessuno si aspetta che guardando le partite sul divano si possa anche capire lontanamente cosa significa un gemellaggio.
come no. è una puttanata sportivamente poi non ha il minimo senso e và contro la definizione stessa di tifo.
ok
tra l'altro mi offenderei, vi mettono le corna con un sacco di altre squadre e più precisamente: Triestina; Real Madrid; Verona; Chelsea; PSG; Chieti; Ascoli
kaa ha scritto:molto più precisamente non ci sono gemellaggi con ascoli,chieti,chelsea e psg. questo significa leggere wikipedia o google.
e quindi tu sei amico solo di iv e non anche mio se no metteresti le corna ad iv?
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti