england84 ha scritto:deus_ex_machina ha scritto:ma perchè non ragionate con la vostra testa?
england84,mi riferisco a te.
ti ho spiegato che la regola della responsabilità oggettiva ad una società è assurda,fuori da ogni schema.
qualsiasi animale può andare allo stadio e procurare danni alle società ,ti rendi conto?e magari nemmeno è un tifoso,ma solo un esagitato che vive per menare le mani.
i teppisti di napoli la questura li conosce TUTTI,punire squadra e 60'000 tifosi è assurdo,punto.
inoltre non sono successi incidenti dentro e fuori l'Olimpico.
quindi di cosa parliamo? del parapiglia successo a Napoli alla stazione?e per questo tu impedisci a me tifoso di andare in trasferta come qualsiasi libero cittadino? io non sono un ultras,non ho denunce penali e non ho divieti daspo. Perchè devo pagare per 300 criminali?
ti ho già spiegato che il paragone con i fatti di bergamo è inutile.
a bergamo ci fu guerriglia dentro e fuori dallo stadio,a roma no.
capito,o devo ripetermi?
no no non ripeterti più che tanto ho capito che siamo su 2 mondi diversi
il paragone con bergamo ci sta tutto, che mi frega dove sono avvenuti i disordini? sono vandali entrambi e basta
e poi cosa devono fare se non chiudere le curve scusa? punisci anche chi non c'entra ma non ci sono altre soluzioni, oltre ovviamente a inasprire le pene per sti stronzi
guarda che non sei tu il legislatore.
ci sono delle leggi.
non è che si decide a seconda della simpatia o meno.
se le leggi dicono che lo stadio può essere squalificato solo se gli incidenti avvengono a non più di 200 metri di distanza allora con il napoli è stata fatta un eccezione.
Avete sentito parlare della razzia degli interisti in autogrill?
http://it.eurosport.yahoo.com/31082008/ ... grill.html
dell'assalto di tifosi del torino a quelli del lecce fuori dallo stadio?
a te ancora non ti entra in testa che non sono avvenuti INCIDENTI a roma.
ti serve un disegnino,forse.