ma non ti vedi catania udinese?.. non sei un tifoso da topic
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
le sto guardando tutte...semplicemente negli ultimi tempi nn ho avuto molto tempo x venire qui sul forum....cmq me l'aspettavo il calo ke abbiamo avuto....niente....speriamo di riprenderci in fretta!
Thank you for the sun the one that shines on everyone Who feels love Now there's a million years between my fantasies and fears I feel love
Sicuramente la stagione dell'Udinese è molto buona rispetto all'anno scorso... e secondo me non è meno forte della fiorentina che è quarta... se magari non avesse avuto dei risultanti altalenanti poteva essere quarta con un passo in champions...
si..ormai ke andiamo verso il finale di stagione posso dire di essere davvero molto contento di questo nostro campionato...certo andare in champions sarebbe bellissimo, ma è ovvio ke in coppa uefa ci sono più probabilità di starci un pò più a lungo cmq un campionato molto positivo! speriamo di finirlo in bellezza!
Thank you for the sun the one that shines on everyone Who feels love Now there's a million years between my fantasies and fears I feel love
una partita dovevano vincere e l'hanno bucata.zero rispetto
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff