Alex ha scritto:PinGuido ha scritto:eh lo so, era anche il primo pallone che toccava...
io ogni volta spero che sia l'ultimo
Alex ha scritto:PinGuido ha scritto:eh lo so, era anche il primo pallone che toccava...
mail leon ha scritto:Guagno_ ha scritto:beh direi che il milan ha fatto la partita che doveva fare
il barcellona mi ha un po' deluso
se robinho non era una merda davanti alla porta e ibra faceva il suo dovere
poteva finire anche diversamente
io ne ho viste solo 1 o 2 di chiare occasioni da parte del barcellona nonostante abbia fatto maggiore possesso palla come al solito
mettiamo anche rigore su sanchez e intervento a sandwich su messi quantomeno dubbio.
Noel84 ha scritto:mail leon ha scritto:Guagno_ ha scritto:beh direi che il milan ha fatto la partita che doveva fare
io ne ho viste solo 1 o 2 di chiare occasioni da parte del barcellona nonostante abbia fatto maggiore possesso palla come al solito
mettiamo anche rigore su sanchez e intervento a sandwich su messi quantomeno dubbio.
rigore nettissimo e il sandwich era fuori aria...ma poi c sono 4 arbitri...cazzi loro se hanno problemi di vista...emanuelson deve morire solo per la palla che ha perso a centrocampo...m ha fatto perdere almeno 15 anni di vita...
ma infatti buon per noiPinGuido ha scritto:Noel84 ha scritto:mail leon ha scritto:Guagno_ ha scritto:beh direi che il milan ha fatto la partita che doveva fare
rigore nettissimo e il sandwich era fuori aria...ma poi c sono 4 arbitri...cazzi loro se hanno problemi di vista...emanuelson deve morire solo per la palla che ha perso a centrocampo...m ha fatto perdere almeno 15 anni di vita...
gli arbitri di porta hanno giudicato che il contatto sia avvenuto con la palla già a fondo campo. Cosa non vera, ma se questa è la spiegazione di quello che hanno visto allora ci sta non dare il rigore.
mail leon ha scritto:dovrei dire: anche il guardalinee in milan juve non ha visto la palla di muntari entrare e se quella è la spiegazione era giusto non dare goal.
ma io dico: scempio quello e scempio questo.
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti