JUVENTUS F.C. 1897 OFFICIAL TOPIC 2006/07

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda klelia il dom gen 07, 2007 3:13 pm

fedemadferit ha scritto:
porzel ha scritto:uno dei tanti figli di Weah...

Uhauhauhuahu!!!
O di Rjikaard...

Ma cmq sempre di Baresi!!!
:lol: :lol: :lol:

:oops: :oops: :oops:

BASTA PRENDERVI GIOCO DI ME!!!! :21:

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda aga23 il mer gen 10, 2007 12:37 pm

grygera ha firmato con la juve
http://kingcrimson.forumattivo.com/index.htm
aga23
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda porzel il mer gen 10, 2007 9:05 pm

fedemadferit ha scritto:

Uhauhauhuahu!!!
O di Rjikaard...

:lol:

PS: LOL per klelia
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda klelia il gio gen 11, 2007 12:16 am

porzel ha scritto:
fedemadferit ha scritto:

Uhauhauhuahu!!!
O di Rjikaard...

:lol:

PS: LOL per klelia

:oops: :oops: :oops: :bomba: :baci:
klelia

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda AlexLiam il ven gen 12, 2007 8:43 pm

Nedved: “Contate su di me”

“Ancora arrabbiato per la squalifica? No, assolutamente. Ho lasciato tutto alle spalle, nel 2006. Preferisco pensare in modo positivo” Pavel Nedved è carico e scalpita per tornare in campo. Il centrocampista deve ancora scontare due giornate di squalifica contro Mantova e Cesena e poi potrà dare nuovamente il suo fondamentale contributo. Un apporto che, garantisce Pavel, non verrà mai a mancare fin quando continuerà a giocare: “Su di me la Juve può contare, l’ho sempre detto. Questa è una società gloriosa, che merita di stare in alto e credo che i nostri dirigenti stiano facendo tutto il possibile per riportarla dove le compete. Le mie idee sono chiarissime: avendo già 35 anni è normale pensare di chiudere la carriera qui e lo penso anch’io. Spero solo di avere ancora un po’ di forza per dare una mano a questa squadra. Quando ho deciso di rimanere in serie B ho dato il chiaro segnale di voler aiutare questa società, perché mi sentivo in debito. Il mio progetto è questo: andare avanti riportare la Juve dove merita e aiutare qualche giovane a crescere”. Un progetto che arriva sino alla scadenza del contratto? “Arriva fino a giugno. Il pensiero è rivolto a tornare in serie A e questo non è per nulla scontato. Forse stiamo dimenticando che abbiamo ancora tante partite davanti e saranno delle battaglie. Dovremo essere pronti, perché ci sta capitando di tutto, basti pensare agli infortuni. Quindi fino a giugno teniamo duro e torniamo in A, poi per il prossimo anno vedremo. La società penserà poi a come rinforzarci e cercheremo di raggiungere un piazzamento anche in A. A fine stagione valuterò la mia condizione fisica, ma spero di riuscire a giocare sino al 2008 quando scadrà il mio contratto e di rispettare l’impegno preso”.

Le intenzioni di Pavel sono chiare: lui non si muoverà dalla Juve e non chiede rinforzi per rimanere. Allo stesso tempo però il centrocampista capisce i compagni che hanno dichiarato di volere una squadra competitiva per restare in bianconero: “Ognuno deve fare le sue scelte, se uno non si sente di rimanere e vuole cambiare va rispettato. Tutti coloro che sono rimasti devono solo essere ringraziati, perché hanno fatto tanto e se dovessero decidere diversamente sarà una loro scelta. Io cerco di decidere per conto mio, senza farmi influenzare dagli altri. Ognuno deve sentirsela di giocare per la Juve, perchè è una gran cosa, è stato sempre il massimo e lo sarà per sempre”.

Una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti della Juventus, dopo la quale Pavel cambia completamente argomento. Il centrocampista ci tiene a sottolineare come le voci di una presunta lite tra lui e Bojinov nell’allenamento di lunedì siano assolutamente infondate: “Litigio? Non è assolutamente vero. Io ci tengo molto a questo ragazzo ha una gran voglia di giocare e avendo solo vent’anni non ha tanta pazienza e questo è normale, ma è un grande talento e potrà fare una bellissima carriera. Se gli ripeto di avere pazienza? Devo farlo ogni giorno, perché lui ha una voglia pazzesca di “spaccare tutto”, a volte anche di strafare. Io gli dico sempre di aspettare, perché il suo momento arriverà”. Da questo punto di vista, Bojo ricorda un po’ il Nedved più giovane, desideroso di mettersi in mostra: “Sì, forse siamo simili, ma io alla sua età non ero ancora arrivato così in alto. Il mio carattere è duro, ma lui è ancora peggio…”. In quanto a temperamento anche Pavel ne ha da vendere e a volte ha dovuto pagarne le conseguenze, come a Genova…
“Io ho sempre cercato di far vincere la mia squadra, magari esagerando a volte, ma sono fatto così e non credo che cambierò ora. A Genova mi sentivo di difendere la squadra e il nostro risultato e mi è dispiaciuto prendere cinque giornate. La squalifica mi ha dato un po’ da pensare e in futuro cercherò di calmarmi, ma non sarà facile”.

Gli chiedono un parere su Grygera, il difensore ceco accostato alla Juventus dalla stampa, in questa fase del calciomercato: “E’ un buon giocatore, di soli ventisei anni, in scadenza di contratto. L’ho sentito e mi ha detto che ha voglia di venire in Italia, soprattutto alla Juve. In Nazionale ha svolto tutti i ruoli e ha sempre fatto benissimo, sia a destra che a sinistra; ora gioca centrale e la capacità di ricoprire più ruoli é la sua forza. Se la società decidesse di acquistarlo sarei contento, perché è un ottimo difensore e potrebbe esserci utile, ma non vedo motivi per prenderlo ora, quando sarà a parametro zero quest’estate”. L’ultimo pensiero è per mister Deschamps: “E’ sempre sorridente e sa fare gruppo. Io ho lavorato con tanti allenatori e lui è in grado di tirare fuori il massimo dagli uomini a sua disposizione. Conosce bene il calcio e ha un bel carattere: è un duro, che non molla mai”

GRANDE PAVEL!!! :D
Immagine
AlexLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Zack il sab gen 13, 2007 5:16 pm

...scusate che ha fatto la juve col mantova????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Zack

Song Preferita Oasis: Live Forever
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda porzel il sab gen 13, 2007 8:12 pm

Zack ha scritto:...scusate che ha fatto la juve col mantova????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda kaa il dom gen 14, 2007 2:07 am

pippe...me l'ero giocata
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda AlexLiam il dom gen 14, 2007 12:19 pm

vabè dopo 45 giornate senza perdere ci può stare una sconfitta.......anche se abbiamo giocato veramente male ieri!
Immagine
AlexLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda desiderio81 il lun gen 15, 2007 8:24 am

Cosa s'è mangiato Del Piero ai minuti di recupero..aveva stoppato la palla con una magia... :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport