F.C.Internazionale Milano, Stagione 2006/2007

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda AlexLiam il dom ott 01, 2006 7:01 pm

Immagine

:lol:
Immagine
AlexLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda OASISMANCHESTER il dom ott 01, 2006 7:03 pm

OASISMANCHESTER
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Captain Strobe il lun ott 02, 2006 1:11 pm

dovrebbe imparare da moggi..eh
Captain Strobe

Messaggioda AlexLiam il gio ott 05, 2006 1:07 pm

Immagine

:lol: :lol:
Immagine
AlexLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda 14 il ven ott 06, 2006 3:26 pm

Moratti non doveva accettare il titolo. Spiare è brutto, ma le colpe dell’Inter sarebbero comunque meno gravi di quelle degli altri»

Sandro Mazzola, scusi: ma da tifoso interista, prima che da ex campione e dirigente nerazzurro, non comincia a pensare che questo scudetto pigliato per le orecchie di Calciopoli porti una discreta rogna?
« Questo non lo so e non mi sembra un discorso, anche se è indubbio che gran parte di questi strascichi polemici, assolutamente fastidiosi per l’Inter, sia legata a quell’assegnazione a giochi fatti. Non ritengo però che ciò possa, e men che mai debba, giustificare le difficoltà della squadra di Mancini. La verità è un’altra » .

Quale, di grazia?
« Che io quello scudetto, l’ho detto in tempi non sospetti, non l’avrei mai cucito sulla maglia e sfoggiato. Evitando tutti i problemi connessi. Una volta ricevuto, l’avrei preso, messo in bacheca, dimenticato e finita lì » .

Perché?
« Perché non è stato vinto sul campo, e dunque non mi entusiasma, né è una cosa per cui menar vanto, al di là della legittima soddisfazione per non essere stati coinvolti in certe faccende » .

In compenso l’Inter risultava affaccendata in altre, comunque sconvenienti, faccende.
« Non voglio entrare nel merito, essendoci un’indagine giudiziaria e un’inchiesta sportiva in corso. Mi sento di dire che, in ogni caso, le eventuali colpe dell’Inter non possono essere paragonate ad altre accertate in questi mesi, sarebbero veniali o comunque non della stessa gravità » .

Non crede che, rifiutando lo scudetto juventino- moggiano, oltre a fare un figurone l’Inter si sarebbe ulteriormente allontanata dall’occhio del ciclone dove invece - complice anche l’esibizione ostentata dello stemma e del proprio rigore morale - è rimasta fino a farsi adesso travolgere?
« No, nemmeno restituirlo sarebbe stato giusto: non lo ha chiesto Moratti, quel titolo, glielo hanno attribuito in base a una normativa che parlava chiaro, assegnandolo al primo club in ordine di classifica non coinvolto nello scandalo. Semmai, è chi glielo ha dato che ha il potere di toglierglielo: decidano loro, in base all’esito dell’inchiesta, se lasciarlo o revocarlo un’altra volta. A me, francamente, da interista non me ne importerebbe niente: perché di quello scudetto, non vinto sul campo, in realtà nulla mi frega.

Concludendo: se lei fosse Moratti e la Federcalcio infine le imponesse la restituzione dello scudetto, cosa risponderebbe?
« Tenetevelo! E, soprattutto il Mazzola giocatore, reagirebbe così: tanto noi vinciamo questo, sul campo. E pure gli altri dieci successivi » .
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda liam4ever il ven ott 06, 2006 3:29 pm

ancora nn ho capito xkè la juventus può tenersi gli scudetti e le coppe dal 1994 al 1998 e l'inter nn può cucire sulla maglia uno scudetto ke neanke ha festeggiato.. boh..
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda 14 il ven ott 06, 2006 3:31 pm

liam4ever ha scritto:ancora nn ho capito xkè la juventus può tenersi gli scudetti e le coppe dal 1994 al 1998 e l'inter nn può cucire sulla maglia uno scudetto ke neanke ha festeggiato.. boh..

non lo dico da juventino, penso di interpretare anche quello che voleva dire mazzola: sugli scudetti della juve ci può essere il sospetto che non siano stati puliti, ma non c'è e non ci sarà mai una sentenza... e sul petto non lo portano più dal 98...
l'inter è palesemente evidente che moggi o non moggi l'anno scorso avrebbe preso diversi punti di distacco ugualmente sia dalla juve che dal milan.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda liam4ever il ven ott 06, 2006 3:38 pm

0a515 ha scritto:
liam4ever ha scritto:ancora nn ho capito xkè la juventus può tenersi gli scudetti e le coppe dal 1994 al 1998 e l'inter nn può cucire sulla maglia uno scudetto ke neanke ha festeggiato.. boh..

non lo dico da juventino, penso di interpretare anche quello che voleva dire mazzola: sugli scudetti della juve ci può essere il sospetto che non siano stati puliti, ma non c'è e non ci sarà mai una sentenza... e sul petto non lo portano più dal 98...
l'inter è palesemente evidente che moggi o non moggi l'anno scorso avrebbe preso diversi punti di distacco ugualmente sia dalla juve che dal milan.

sissì, ma continuo a dire ke nn c sia stata uno ke l'abbia festeggiato!! lo scudetto del '98 xò ve lo siete cuciti eh?! quello è stato la vergogna!! ve lo siete cuciti, c avete giocato una coppa dei campioni l'anno dopo e lo avete festeggiato.. e gli interisti a casa ke bestemmiavano anke la madonna!! (BAN) :lol:
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

Messaggioda 14 il ven ott 06, 2006 3:42 pm

liam4ever ha scritto:
0a515 ha scritto:

sissì, ma continuo a dire ke nn c sia stata uno ke l'abbia festeggiato!! lo scudetto del '98 xò ve lo siete cuciti eh?! quello è stato la vergogna!! ve lo siete cuciti, c avete giocato una coppa dei campioni l'anno dopo e lo avete festeggiato.. e gli interisti a casa ke bestemmiavano anke la madonna!! (BAN) :lol:

BAN

:lol:

14

Messaggioda tolos 86 il sab ott 07, 2006 11:58 am

reality circus :lol:

Immagine

Immagine
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport