admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
liam4ever ha scritto:ancora nn ho capito xkè la juventus può tenersi gli scudetti e le coppe dal 1994 al 1998 e l'inter nn può cucire sulla maglia uno scudetto ke neanke ha festeggiato.. boh..
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:liam4ever ha scritto:ancora nn ho capito xkè la juventus può tenersi gli scudetti e le coppe dal 1994 al 1998 e l'inter nn può cucire sulla maglia uno scudetto ke neanke ha festeggiato.. boh..
non lo dico da juventino, penso di interpretare anche quello che voleva dire mazzola: sugli scudetti della juve ci può essere il sospetto che non siano stati puliti, ma non c'è e non ci sarà mai una sentenza... e sul petto non lo portano più dal 98...
l'inter è palesemente evidente che moggi o non moggi l'anno scorso avrebbe preso diversi punti di distacco ugualmente sia dalla juve che dal milan.
liam4ever ha scritto:0a515 ha scritto:liam4ever ha scritto:ancora nn ho capito xkè la juventus può tenersi gli scudetti e le coppe dal 1994 al 1998 e l'inter nn può cucire sulla maglia uno scudetto ke neanke ha festeggiato.. boh..
non lo dico da juventino, penso di interpretare anche quello che voleva dire mazzola: sugli scudetti della juve ci può essere il sospetto che non siano stati puliti, ma non c'è e non ci sarà mai una sentenza... e sul petto non lo portano più dal 98...
l'inter è palesemente evidente che moggi o non moggi l'anno scorso avrebbe preso diversi punti di distacco ugualmente sia dalla juve che dal milan.
sissì, ma continuo a dire ke nn c sia stata uno ke l'abbia festeggiato!! lo scudetto del '98 xò ve lo siete cuciti eh?! quello è stato la vergogna!! ve lo siete cuciti, c avete giocato una coppa dei campioni l'anno dopo e lo avete festeggiato.. e gli interisti a casa ke bestemmiavano anke la madonna!! (BAN)
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti