sisterpsychoasis ha scritto:alive ha scritto:toni non deve mancare!
quoto!!!propongo un 4-3-1-2 con totti,del piero,toni...!!!è la formazione di fulvio collovati...e si potrebbe provare..perchè no?!!!
xkè fulvio collovati nn capisce una mazza..
quoto!!!propongo un 4-3-1-2 con totti,del piero,toni...!!!è la formazione di fulvio collovati...e si potrebbe provare..perchè no?!!!
gius ha scritto:Del Piero non deve azzardarsi a varcare il terreno di gioco. Se Lippi non fa giocare Inzaghi e Camoranesi per me può pure andarsene a fare in culo.
sisterpsychoasis ha scritto:mmm.io sono convinta che fosse l'ultima formazione che hanno detto ed era di collovati...ma può darsi mi sbagli...può essere che fosse di dossena...di signori no di certo!!!
columbia83 ha scritto:sisterpsychoasis ha scritto:mmm.io sono convinta che fosse l'ultima formazione che hanno detto ed era di collovati...ma può darsi mi sbagli...può essere che fosse di dossena...di signori no di certo!!!
se era l'ultima, ossia quella che consideravo anche io meglio delle altre, era al 100% con totti, inzaghi, toni
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti