columbia83 ha scritto:non te la prendere oa515, però la tua dimostrazione grossolana avvalora ancora di più la tesi che dice che non era gol
non sono d'accordo e cmq la tesi non è mia!
columbia83 ha scritto:non te la prendere oa515, però la tua dimostrazione grossolana avvalora ancora di più la tesi che dice che non era gol
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:columbia83 ha scritto:non te la prendere oa515, però la tua dimostrazione grossolana avvalora ancora di più la tesi che dice che non era gol
columbia83 ha scritto:0a515 ha scritto:columbia83 ha scritto:non te la prendere oa515, però la tua dimostrazione grossolana avvalora ancora di più la tesi che dice che non era gol
allora mo posso dirlo
digli a chi l'ha fatta che è uno "scarparo"
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
AlexLiam ha scritto:l'unica verità è che state tutti ancora a rosicà !!
c'avete fifa è?....aspettate la prossima stagione poi vediamo se l'inter sarà ancora prima.....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti