kaa ha scritto:pandev inizio irritante poi è cresciuto secondo me
esatto. nei primi 55 secondi ha sbagliato tipo 3 passaggi su 3 e stavo rovinando il televisore. poi mi è piaciuto molto
kaa ha scritto:pandev inizio irritante poi è cresciuto secondo me
hrvoje4 ha scritto:Milito ha solo addosso u po'di sfiga...ora come ora non la butta dentro neanche in una porta(vuota)larga 15m...
liam4ever ha scritto:Captain Strobe ha scritto:il capitano sta bene.
Immortale. anche le palle indistruttibili
LGPratese ha scritto:liam4ever ha scritto:LGPratese ha scritto:liam4ever ha scritto:LGPratese ha scritto:liam4ever ha scritto:strobe non ci capisci un cazzo. ma no di calcio eh, non capisci un cazzo in generale.
grande vittoria! l'Inter migliore da inizio stagione e la cosa bella è proprio questa. cresciamo di partita in partita e il primo tempo lo abbiamo giocato in modo pazzesco concedendo una sola ripartenza.
strobe voglio darti sta news, sta partita l'ha vinta benitez con gli spostamenti tattici del secondo tempo, con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta.
e poi ragazzi miei abbiamo una mentalità che qualsiasi squadra attualmente in Italia si sogna.
HAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH
cmq
le uniche cose storta sono la palese inutilità di chivu e pandev e la difesta straaltissima
su pandev stai bestemmiando Andre. oggi ha giocato una gran partita.
giochiamo con la difesa molto più alta dell'anno scorso e si sapeva che almeno a inizio stagione poteva essere un rischio.
ma insomma dai.. avrà giocato "bene" 3 palloni su 15.. punta l'uomo e perde palla.. con quella cazzo di testa bassa
quindi eslcudi a priori la fase difensiva e di possesso palla offensivo in costruzione della manovra. capisco
io nn escludo una sega, dico solo che quando si incaponisce con quel cazzo di pallone tra i piedi gli sparerei col fucile da cecchino.. tantissime volte poteva costruire la manovra dalla tre quarti, e invece puntava l'uomo inutilmente
mail leon ha scritto:ahahahah questi si che è epic fail. tra l altro bellissimo, beccato in flagrante mentre piccioneggia!
LGPratese ha scritto:liam4ever ha scritto:Captain Strobe ha scritto:il capitano sta bene.
Immortale. anche le palle indistruttibili
ma che cazzo ha fatto non ci ho fatto caso?
mostiq ha scritto:liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
EPIC FAIL
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti