Official Topic: ITALIA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda The Shield il mar giu 27, 2006 8:50 pm

La Germania è la squadra meno temibile di quelle rimaste secondo me... capitasse il miracolo di trovarla in semi gliele facciamo rimangiare ste cose (se ci lasciano in 11). Anche Beckembauer ne diceva di cazzate su di noi...
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda admin il mar giu 27, 2006 9:56 pm

tedeschi pezzi di merda eterni invidiosi
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda sisterpsychoasis il mer giu 28, 2006 7:52 am

"'Noi abbiamo ancora un paio di conti aperti dall'ultima vacanza italiana".

questo mi fa pensare che il caro Achilles è venuto la scorsa estate in vacanza in italia con la moglie,la quale credo gli abbia messo delle belle corna con un aitante italiano...ecco il perchè di tanto veleno!!!!
aspettate perchè gli insulti non sono tutti li,se qualcuno sa il tedesco,il sito dell'articolo è http://www.spiegel.de
Dunque tra gli insulti più infamanti ci sono'Gli italiani sono ladri,mammoni,maniaci sessuali,puzzoni,suonatori di mandolino,scrocconi....'..come ci vengono però in italia a passare le vacanze,eh?!!!questa è chiaramente invidia...a questo punto spero che passi la germania..giusto per avere la soddisfazione di spaccarli in semifinale..visto che l'ultima volta che ci siamo incontrati gli abbiamo fatto 3 gol in scioltezza!! :lol: :lol: :lol:
'SISTER PSYCHOSIS DON'T GOT A LOT TO SAYYYYY...SHE GO LET IT OUT...'

Immagine

'Living is easy with eyes closed, misunderstanding all you see...'
sisterpsychoasis
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda columbia83 il mer giu 28, 2006 8:40 am

The Shield ha scritto:La Germania è la squadra meno temibile di quelle rimaste secondo me... capitasse il miracolo di trovarla in semi gliele facciamo rimangiare ste cose (se ci lasciano in 11). Anche Beckembauer ne diceva di cazzate su di noi...

e ne dice ancora, nella sua posizione come menbro organizzativo dei mondiali forse è statà un pò fuoriposto la sua dichiarazione sull'arbitro che nella partita con l'Australia avrebbe avvantaggiato l'Italia.
columbia83

Messaggioda liam4ever il mer giu 28, 2006 9:54 am

STEKKIA ha scritto:
liam4ever ha scritto:
STEKKIA ha scritto:ONORE AL CAPITANO!

Il suo riscatto contro tutti coloro che lo hanno
screditato finora...

E se nessuno l'ha ancora postata...

http://fifaworldcup.yahoo.com/06/it/w// ... l?i=44&d=1

a parte ke al link ke hai postato c'è una notizia su robinho, e poi..

ma perchè il suo riscatto?! e poi ki l'ha screditato?! forse dire cm stanno realm le cose x voi tifosi della roma vuol dire screditarlo..

sta facendo cagare cm tt il resto della nazionale e voi tutti ke vi sentite derubati dalla juventus e da quello ke ha fatto in qst anni nn siete neanke buoni a riconoscere ke quel rigore c'era da vergognarsi a tirarlo andiam..

xkè se ruba la rubentus è uno scandalo e se ruba la nazionale:"sì vabbè il rigore all'ultimo secondo nn c'era, xò sti cazzi abbiamo vinto!!" :roll:

Cmq il link è questo...quello giusto...

http://fifaworldcup.yahoo.com/06/it/w// ... 322135&d=1

quello a destra sono io...

Torno a ripetere che l'attacco TOTTI - INZAGHI è il migliore
che Lippi possa schierare semmai lo farà...
Un Del Piero al 100% non è capace di
sostituire un TOTTI AL 70%, che in tutta franchezza pensa al 100% che pò esse....è stato criticato, offeso ed ingiustamente...

ma ki è ke l'ha offeso?! ma se è il giocatore + sopravvalutato degli ultimi 10 anni?! mah.. :roll:
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda johnlord il mer giu 28, 2006 10:00 am

Dai ragazzi, Totti è stato uno dei giocatori più criticati della storia, e non per il suo modo di giocare.
L'hanno offeso in tutti i modi: coatto, borgataro, analfabeta, bullo di periferia, imitandolo tempo fa l'hanno fatto passare per uno scippatore, gli hanno detto davvero di tutto e sempre sul personale, mai critiche calcistiche.
E' l'unico giocatore in Italia che viene criticato per le sue origini (forse solo Cassano ha subito altrettanto). Sfido chiunque a trovare un giocatore che ha subito le stesse offese (stupide, volgari e frutto di luoghi comuni).
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il mer giu 28, 2006 10:03 am

johnlord ha scritto:Dai ragazzi, Totti è stato uno dei giocatori più criticati della storia, e non per il suo modo di giocare.
L'hanno offeso in tutti i modi: coatto, borgataro, analfabeta, bullo di periferia, imitandolo tempo fa l'hanno fatto passare per uno scippatore, gli hanno detto davvero di tutto e sempre sul personale, mai critiche calcistiche.
E' l'unico giocatore in Italia che viene criticato per le sue origini (forse solo Cassano ha subito altrettanto). Sfido chiunque a trovare un giocatore che ha subito le stesse offese (stupide, volgari e frutto di luoghi comuni).

beh non è proprio un professore....dopo italia-australia ha detto "ho battuto il rigore con tranquillità,ho pensato di fare il cucchiaio ma ho avuto paura.la tranquillità mi tranquillizza"
le prese per il culo te le cerchi,poi sul campo tutti zitti ma fuori ce n'è da discutere
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda sisterpsychoasis il mer giu 28, 2006 10:05 am

kaa ha scritto:
johnlord ha scritto:Dai ragazzi, Totti è stato uno dei giocatori più criticati della storia, e non per il suo modo di giocare.

beh non è proprio un professore....dopo italia-australia ha detto "ho battuto il rigore con tranquillità,ho pensato di fare il cucchiaio ma ho avuto paura.la tranquillità mi tranquillizza"
le prese per il culo te le cerchi,poi sul campo tutti zitti ma fuori ce n'è da discutere

va bè,adesso non esageriamo...toni non sapeva per cosa era famosa la gioconda a chi vuol essere milionario...e dai,a che vi attaccate...non c'è un giocatore che sia colto e sappia parlare...perchè semppre con totti?gli altri non sono da meno
'SISTER PSYCHOSIS DON'T GOT A LOT TO SAYYYYY...SHE GO LET IT OUT...'

Immagine

'Living is easy with eyes closed, misunderstanding all you see...'
sisterpsychoasis
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda johnlord il mer giu 28, 2006 10:08 am

Ma gli altri secondo te sono tutti professori? Eppure nessuno prendeva per il culo Vieri, nessuno prende per il culo Buffon o Gattuso (che in quanto a ignoranza non è secondo a nessuno).
Poi se fa una cazzata Totti è un borgataro, un burino, un coatto di periferia, se sbaglia uno del Milan, del Brescia o dell'Atalanta nessuno va a dirgli che è un tamarro di Carugate o che ne so io.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda The Shield il mer giu 28, 2006 10:19 am

kaa ha scritto:

l

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq grande pupone!!!

E sulle critiche qui in Italia siamo dei selvaggi... anche DelPiero è sempre ipercriticato (soprattutto sul campo pero, essendo un signore...). Cassano invece si merita tutto quello che gli dicono e anche di piu
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport