The Shield ha scritto:La Germania è la squadra meno temibile di quelle rimaste secondo me... capitasse il miracolo di trovarla in semi gliele facciamo rimangiare ste cose (se ci lasciano in 11). Anche Beckembauer ne diceva di cazzate su di noi...
STEKKIA ha scritto:liam4ever ha scritto:STEKKIA ha scritto:ONORE AL CAPITANO!
Il suo riscatto contro tutti coloro che lo hanno
screditato finora...
E se nessuno l'ha ancora postata...
http://fifaworldcup.yahoo.com/06/it/w// ... l?i=44&d=1
a parte ke al link ke hai postato c'è una notizia su robinho, e poi..
ma perchè il suo riscatto?! e poi ki l'ha screditato?! forse dire cm stanno realm le cose x voi tifosi della roma vuol dire screditarlo..
sta facendo cagare cm tt il resto della nazionale e voi tutti ke vi sentite derubati dalla juventus e da quello ke ha fatto in qst anni nn siete neanke buoni a riconoscere ke quel rigore c'era da vergognarsi a tirarlo andiam..
xkè se ruba la rubentus è uno scandalo e se ruba la nazionale:"sì vabbè il rigore all'ultimo secondo nn c'era, xò sti cazzi abbiamo vinto!!"
Cmq il link è questo...quello giusto...
http://fifaworldcup.yahoo.com/06/it/w// ... 322135&d=1
quello a destra sono io...
Torno a ripetere che l'attacco TOTTI - INZAGHI è il migliore
che Lippi possa schierare semmai lo farà ...
Un Del Piero al 100% non è capace di
sostituire un TOTTI AL 70%, che in tutta franchezza pensa al 100% che pò esse....è stato criticato, offeso ed ingiustamente...
johnlord ha scritto:Dai ragazzi, Totti è stato uno dei giocatori più criticati della storia, e non per il suo modo di giocare.
L'hanno offeso in tutti i modi: coatto, borgataro, analfabeta, bullo di periferia, imitandolo tempo fa l'hanno fatto passare per uno scippatore, gli hanno detto davvero di tutto e sempre sul personale, mai critiche calcistiche.
E' l'unico giocatore in Italia che viene criticato per le sue origini (forse solo Cassano ha subito altrettanto). Sfido chiunque a trovare un giocatore che ha subito le stesse offese (stupide, volgari e frutto di luoghi comuni).
kaa ha scritto:johnlord ha scritto:Dai ragazzi, Totti è stato uno dei giocatori più criticati della storia, e non per il suo modo di giocare.
L'hanno offeso in tutti i modi: coatto, borgataro, analfabeta, bullo di periferia, imitandolo tempo fa l'hanno fatto passare per uno scippatore, gli hanno detto davvero di tutto e sempre sul personale, mai critiche calcistiche.
E' l'unico giocatore in Italia che viene criticato per le sue origini (forse solo Cassano ha subito altrettanto). Sfido chiunque a trovare un giocatore che ha subito le stesse offese (stupide, volgari e frutto di luoghi comuni).
beh non è proprio un professore....dopo italia-australia ha detto "ho battuto il rigore con tranquillità ,ho pensato di fare il cucchiaio ma ho avuto paura.la tranquillità mi tranquillizza"
le prese per il culo te le cerchi,poi sul campo tutti zitti ma fuori ce n'è da discutere
kaa ha scritto:johnlord ha scritto:Dai ragazzi, Totti è stato uno dei giocatori più criticati della storia, e non per il suo modo di giocare.
beh non è proprio un professore....dopo italia-australia ha detto "ho battuto il rigore con tranquillità ,ho pensato di fare il cucchiaio ma ho avuto paura.la tranquillità mi tranquillizza"
l
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti