kaa ha scritto:no è che dai non può essere un caso che ogni volta che la vedo viene da dormire e quando non la vedo è bella... nonostante il tracciato non favorisse a quanto mi hai detto l'altra volta...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Michael Schumacher sarà penalizzato di dieci posizioni nella griglia di partenza nella prossima gara, l’amatissimo GP del Belgio.
"A me pare che gli fosse rimasto abbastanza spazio per passare, ma è altrettanto chiaro che volevo rendergli il sorpasso il più complicato possibile. Mi pare sia riuscito a sorpassarmi no? Quindi vuol dire che di spazio per passare ne ho lasciato… “
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:"A me pare che gli fosse rimasto abbastanza spazio per passare
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti